Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
tralaltramente domani dalle 07,00 alle 10,00 è prevista pioggia (moderata prima e debole dopo...)...
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Catania[/URL]
che si fa?

Bici d'acqua :smile::smile::smile::smile:

BICI_big.jpg


comunque, ovunque andiate, divertitevi anche per me :cry: io sono ancora convalescente :cry:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
tralaltramente domani dalle 07,00 alle 10,00 è prevista pioggia (moderata prima e debole dopo...)...
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Catania[/URL]
che si fa?

Si potrebbe rinviare a venerdì ma probabilmente tu non puoi .
Non lo so effettivamente anche io sono un po indeciso , le previsioni per domani mattina non sono ottimali .
Facciamo così per domani restiamo che non si fà , comunque per eventuali comunicazioni dell'ultima ora il mio cellulare lo trovi sul profilo io il tuo l'ho già preso eventualmente bastano anche due righe su un sms .
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Bici d'acqua :smile::smile::smile::smile:

comunque, ovunque andiate, divertitevi anche per me :cry: io sono ancora convalescente :cry:

Beh si sa che questo per la bici non è il periodo adatto .
Pensa che se l'incidente ti fosse accaduto in primavera o in estate sarebbe stato molto peggio :!:
Lo so che è un magra consolazione , ma che ci vuoi fare .
Sono cose che capitano purtroppo , speriamo mai più a nessuno .
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Si potrebbe rinviare a venerdì ma probabilmente tu non puoi .
Non lo so effettivamente anche io sono un po indeciso , le previsioni per domani mattina non sono ottimali .
Facciamo così per domani restiamo che non si fà , comunque per eventuali comunicazioni dell'ultima ora il mio cellulare lo trovi sul profilo io il tuo l'ho già preso eventualmente bastano anche due righe su un sms .
ok... restiamo così... ovviamente e come sempre vale per tutti....
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Alcune foto di pietralunga .....(foto by Bandw :scassat:)
Sulla prima foto i ruderi del castello di Poira
 

Allegati

  • P6290413.jpg
    P6290413.jpg
    59,4 KB · Visite: 11
  • P6290416.jpg
    P6290416.jpg
    51,2 KB · Visite: 12
  • P6290419.jpg
    P6290419.jpg
    58,2 KB · Visite: 11
  • P6290426.jpg
    P6290426.jpg
    59,5 KB · Visite: 10
  • P6290429.jpg
    P6290429.jpg
    58,6 KB · Visite: 12

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
belleeeeeee! sn molto simili a quelle ke si trovano su google earth ;-)
curiosità: ma il percorso su asfalto è sempre panoramico (in mezzo alla natura) o è trafficato di auto?
quando andrete? forse venerdì potrei esserci :i-want-t:
bye bye
:celopiùg:

Come dicevo c'è la possibilità di prendere una strada non molto trafficata e comunque attraversa sempre una zona di campagna . Non so niente per venerdi io da canto mio ho il giorno di riposo quindi se vuoi ci possiamo vedere .
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Si, infatti qualcuna di quelle è mia (tra le oltre 1353, ad oggi, mappate su Google Earth visibili da QUI) :smile::smile:

Si infatti sul post avevo sottolineato foto by Bandw :scassat:

Comunque come sai stanno conducendo esperimenti per un viaggio su Marte , quindi quando avrai finito di mappare e fotografare la Terra potrai ricominciare da un altro Pianeta

:smile::smile::smile:

P:S mi raccomando si scherza , non te la prendere !! :rosik:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Come dicevo c'è la possibilità di prendere una strada non molto trafficata e comunque attraversa sempre una zona di campagna . Non so niente per venerdi io da canto mio ho il giorno di riposo quindi se vuoi ci possiamo vedere .
spero di esserci, dipende se mi confermano il giorno di ferie o meno, lo saprò domani sul tardi, ci risentiamo e grazie ciaoooooo
:celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Si infatti sul post avevo sottolineato foto by Bandw :scassat:

Comunque come sai stanno conducendo esperimenti per un viaggio su Marte , quindi quando avrai finito di mappare e fotografare la Terra potrai ricominciare da un altro Pianeta

:smile::smile::smile:

P:S mi raccomando si scherza , non te la prendere !! :rosik:

Tranquillo, avevo letto bene.....stavolta......... ci mancherebbe :smile:

....comunque in Sicilia ci sono bellezze che su Marte non si troverebbero sicuramente, se io lo faccio, è per valorizzare le nostra amata terra , anche se, come mi ha detto una persona, sto facendo lo street view Siciliano, quindi, magari prima o poi mi assumono e mi vedrete così :smile::smile::smile::smile::smile:
stonehengestreetview.jpg

goog-540.jpg
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
belleeeeeee! sn molto simili a quelle ke si trovano su google earth ;-)
[...]
:celopiùg:

Si, infatti qualcuna di quelle è mia (tra le oltre 1353, ad oggi, mappate su Google Earth visibili da QUI) :smile::smile:

40599174.jpg


40599169.jpg


40599167.jpg


40269605.jpg


Poi, giusto per il piacere di condividere con tutti gli utenti del web, avevo messo anche la traccia su wikiloc :i-want-t:
ehi Bandw lo so bene ke sn le tue, giusto appunto cerco Pietralunga CT su google earth e accanto al luogo trovo delle foto, da cui figurava il tuo nick.. sei un mito
arripigghiti ke nelle prossime mappature di google voglio rientrarci anch'io ;-) ciaoooooooo
o-o
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Tranquillo, avevo letto bene.....stavolta......... ci mancherebbe :smile:

....comunque in Sicilia ci sono bellezze che su Marte non si troverebbero sicuramente, se io lo faccio, è per valorizzare le nostra amata terra , anche se, come mi ha detto una persona, sto facendo lo street view Siciliano, quindi, magari prima o poi mi assumono e mi vedrete così :smile::smile::smile::smile::smile:
stonehengestreetview.jpg

goog-540.jpg

Mi offro volontario per questo lavoro .Nel frattempo per arrotondare qualche gelato si potrebbe pure vendere :smile::smile::smile:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Tranquillo, avevo letto bene.....stavolta......... ci mancherebbe :smile:

....comunque in Sicilia ci sono bellezze che su Marte non si troverebbero sicuramente, se io lo faccio, è per valorizzare le nostra amata terra , anche se, come mi ha detto una persona, sto facendo lo street view Siciliano, quindi, magari prima o poi mi assumono e mi vedrete così :smile::smile::smile::smile::smile:
stonehengestreetview.jpg

goog-540.jpg
ahahahah, già ti ci vedo con la tua RR 8.1 addobbata a festa e pronta e riprender tutto, mi ripeto mitico bandw
:celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Come dicevo c'è la possibilità di prendere una strada non molto trafficata e comunque attraversa sempre una zona di campagna . Non so niente per venerdi io da canto mio ho il giorno di riposo quindi se vuoi ci possiamo vedere .
spero di esserci, dipende se mi confermano il giorno di ferie o meno, lo saprò domani sul tardi, ci risentiamo e grazie ciaoooooo
:celopiùg:
purtroppamente domani devo lavorare :-( sarà per la prox volta (spero ke non tardi ad arrivare)..
per chi viene, ci si vede domenica al bosco di Santo Pietro
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo