Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
nescafè;4025989 ha scritto:
non sono in grado :specc: sono da pianura\discesa io :i-want-t:

c' è una mappa, un elenco, qualcosa? roba da stare in mezzo agli alberi...

ps, io ho una front, potrei avere problemi in questo tipo di percorsi?
Non intendevo, come qualcuno ha scritto, salire in bike sull'Etna (non son capace...), ma in macchina oppure in autobus....i giri poi a S. Giorgio con 40 gradi li consiglio ai decerebrati (e ne conosco):smile::smile::smile:, per tutti gli altri invece credo che ci siano seri problemi di cottura e/o bollitura del cervello....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Carusi, ci sono dei giorni in cui un biker deve riconoscere che è il momento di starisi a casa.
Starisi a casa e col condizionatore.

Quei giorni in cui puoi calarci la pasta direttamente con l'acqua che esce dal rubinetto senza accendere il fornello, per intenderci.


PS: a parte il mio ginocchio ancora in convalescenza, c'è cauru, và.

:mrgreen:


 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Carusi, ci sono dei giorni in cui un biker deve riconoscere che è il momento di starisi a casa.
Starisi a casa e col condizionatore.

Quei giorni in cui puoi calarci la pasta direttamente con l'acqua che esce dal rubinetto senza accendere il fornello, per intenderci.


PS: a parte il mio ginocchio ancora in convalescenza, c'è cauru, và.

:mrgreen:



il meteo dice che domani rinfresca :bollicine:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Non intendevo, come qualcuno ha scritto, salire in bike sull'Etna (non son capace...), ma in macchina oppure in autobus....i giri poi a S. Giorgio con 40 gradi li consiglio ai decerebrati (e ne conosco):smile::smile::smile:, per tutti gli altri invece credo che ci siano seri problemi di cottura e/o bollitura del cervello....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
mai partecipato a gare di endurance 6/12/24 ore, fatte sotto il solleone o sotto la poggia e sopra il fango???....vedrai che la salite di san giorgio ( e quando scendo le provo) saranno sol divertenti:celopiùg::celopiùg:
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
A me con il sole piace ancora di più, ma guarda che qua, poi zone come s. Giorgio picchia forte e senti l'afa calda nel volto anche se il caschetto ha un pò di visiera, in lontananza vedi l'immagine sfocata muoversi leggermente tipo film. I pomeriggi sono il max
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
A me con il sole piace ancora di più, ma guarda che qua, poi zone come s. Giorgio picchia forte e senti l'afa calda nel volto anche se il caschetto ha un pò di visiera, in lontananza vedi l'immagine sfocata muoversi leggermente tipo film. I pomeriggi sono il max
ahahah...tipo miraggio nel deserto?....provero al mattino molto presto......solitamente qui quando facciamo uscite montane partiamo alle 6 del mattino per salire se sono salite lunghe.....comunque ancora due settimane e poi parto e quindi organizziamo.....
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
ahahah...tipo miraggio nel deserto?....provero al mattino molto presto......solitamente qui quando facciamo uscite montane partiamo alle 6 del mattino per salire se sono salite lunghe.....comunque ancora due settimane e poi parto e quindi organizziamo.....
miraggio.jpg
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Altro che caldo , oggi sull'etna si stava benissimo al ritorno ho preso anche una leggera pioggerellina . :i-want-t: . Ho provato le mie nuove Kenda Nevegal , sono bellissime aderenza perfetta finalmente .

Dal brunek al saletti e ritorno passando per il Timparossa .
Parafrasando un ex "amico" del forum......come si dice in valtellina :
megghiu suli ca mali accumpagnati. :hahaha:

(1) P:S x MAZAMI ......ma che fine hai fatto ????

(2) P:S le "polpette" non mi piacciono a parte quelle che prepara mia moglie che sono buonissime , a buon intenditor ............
Per me la bici deve essere prima di tutto divertimento e relax , anche fatica , ma non competizione e nemmeno voglia di prevalere sull'altro . :medita:
Se c'è qualcuno che la pensa come me mi può contattare per eventuali uscite , altrimenti " astenersi perditempo " :tlfono:

Scusate per la qualità delle foto sono fatte con il cellulare .
 

Allegati

  • Fotografie-0005.jpg
    Fotografie-0005.jpg
    49,8 KB · Visite: 9
  • Fotografie-0007.jpg
    Fotografie-0007.jpg
    55,2 KB · Visite: 10
  • Fotografie-0011.jpg
    Fotografie-0011.jpg
    52,6 KB · Visite: 10
  • Fotografie-0012.jpg
    Fotografie-0012.jpg
    59,5 KB · Visite: 12
  • Fotografie-0013.jpg
    Fotografie-0013.jpg
    50,4 KB · Visite: 14

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Credo che qualsiasi gomma usurata sia da cambiare !!! :nunsacci:

Comunque io ci rinuncio ...non ti capisco :°°(:
Lascialo perdere, ha preso troppo sole...:smile::smile::smile::smile: ....è che non ama le nevegal (unico nel panorama mondiale della mbt....):smile::smile::smile:, io invece le use da molti anni e non le cambierei con altre...sono strepitose, anche se si consumano più velocemente di altre gomme....
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
certo che è strano il tempo, cmq (non c'entra con l'etna) di solito spesso dopo taormina (sarà per i monti) il tempo è spesso diverso.
Ma voi dove vi rifornite per le gomme ? mi sono trovato bene con le michelin xc a/t, unica pecca nell'asfalto quando sono nuove sono belle grippanti, solo che non ne trovo delle altre.
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Lascialo perdere, ha preso troppo sole...:smile::smile::smile::smile: ....è che non ama le nevegal (unico nel panorama mondiale della mbt....):smile::smile::smile:, io invece le use da molti anni e non le cambierei con altre...sono strepitose, anche se si consumano più velocemente di altre gomme....

Ircano che ne diresti di usurare un pò queste Nevegal ?
per me quando vuoi !!! :smile: :smile: :smile:
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Altro che caldo , oggi sull'etna si stava benissimo al ritorno ho preso anche una leggera pioggerellina .
Ma quelle foto le hai fatte sull'etna ? dove è ?
(2) P:S le "polpette" non mi piacciono a parte quelle che prepara mia moglie che sono buonissime , a buon intenditor ............
Per me la bici deve essere prima di tutto divertimento e relax , anche fatica , ma non competizione e nemmeno voglia di prevalere sull'altro . :medita:
Se c'è qualcuno che la pensa come me mi può contattare per eventuali uscite , altrimenti " astenersi perditempo "

ti dimentichi di quelle di cavaddu :fatti-so:cmq per me si può fare qualche uscita.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Bene, eccomi di ritorno da sei giorni di relax passati a mare in zona Valderice, quindi dopo questa pausa si ritorna a pedalare e siccome la settimana scorsa ho saltato all'ultimo minuto il giro del Lago Trearie, penso di farlo proprio questa settimana tra giovedì e venerdì, quindi se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto.
Ovviamente, visto il caldo torrido, la partenza sarà prevista per l'alba, così da evitare di boccheggiare per qualche "orina" :smile:

Dispongo di posto in auto per passeggero e MTB ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo