Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Elì*Physis

Biker novus
24/1/10
5
0
0
Ragusa-Catania
Visita sito
Ciao!
chi si nasonde dietro questo nick name quindi?

[Nella foto la seconda da destra]
Diciamo che sono una specie di intrusa:cucù:..quella con la vecchia bici(mtb) che stava cadendo a pezzi:P Però finché è durata mi ha fatto fare un po' di belle uscite..eh eh.. Sostengo l'idea della bici come mezzo di trasporto (e di viaggio in progetti molto futuri).. me la sono portata a Catania (sono fuorisede) per partecipare a Critical Mass e muovermi in città.. Dunque non sono ancora mtb-dipendente come (penso) voi, ma mi sto cominciando ad interessare, tanto per fare un po' di movimento e possibilmente qualche escursione ogni tanto, ma niente di professionale o agonistico:)
Però non ho molto tempo da dedicarci:roll:, dunque mi farò viva dopo gli esami (fine marzo).
Nel frattempo buone pedalate a tutti, ciao:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Fili86RaceFace

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Fili gli scalini sai scenderli.. l'abbiamo capito...... una volta provate a salirli gli scalini oltre che a scenderli.. o almeno scendeteli con un 180 + fakie se non un 360...
:duello:
Comincia con il venire a pedalare e fare street , poi ci fai vedere se tu lo sai fare il 180, prima di dire a poi di farlo
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Sunday street

4336845503_f5772d0ef4.jpg


4336839463_59815cf9a2.jpg


4337585458_0fff981f54.jpg


4336841573_869fcff690.jpg


4336845019_25ef1446a9.jpg


4336840123_b5fca054c9.jpg


4336843283_5df09627a9.jpg


4336843973_be8c846549.jpg


il casco ...
:il-saggi:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
hai fatto bene a postare questo filmato... dovrebbero vederlo le autorità preposte e costringere i concessionari dello spazio pubblicitario a rimuovere i rifiuti e multarli...
ah si scusate.... stavo sognando
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
hai fatto bene a postare questo filmato... dovrebbero vederlo le autorità preposte e costringere i concessionari dello spazio pubblicitario a rimuovere i rifiuti e multarli...
ah si scusate.... stavo sognando

certo come no..... io "prenderei a bastonate" tutti coloro che mentre guidano fanno anche la pulizia della propria auto, e ci siamo capiti.... e guardate che questa è una cultura meridionale, oserei dire spiccatamente catanese (e provincia).... che poi quando lo fai notare "in flagranza di reato" vieni pure minacciato (e parlo per esperienza personale...)... lasciamo perdere che è meglio.
La vergogna dovrebbe iniziare da un onesto esame di coscienza individuale...
ma a quanto pare "nella munnizza" ci sentiamo a nostro agio! Che schifo!
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

rescoout

Biker popularis
6/4/07
66
0
0
Provincia (CT)
Visita sito


invece di giocare prendi la patente e vai a lavurààààà Barbunnnnn:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::celopiùg:
 

peppefm('')

Biker novus
ciaooo raga vi sento mosci dai il bel tempo sta x arrivare . domenica si fa il giro del lago d lentini 65 km tanto x ricominciare . (un saluto al mio vecchio gruppo ,tacito, Sergio,Cicciopelo,Mario ecc) da quest'anno pedalo anche bici da corsa . appresto il piacere di poter ritornare ha pedalare insieme (etna grande)ciaoo ha tutti vi seguo sempre
 

hyparius

Biker serius
Ciao ragazzi, dopo una lunga pausa sul forum (x fortuna non in bici), si riparte con un nuovo nick, un saluto particolare a Tacito e Cicciopeloso e vi avverto.... il 2° Raduno dell'Ippari è in lavorazione, fra 2 mesi si parte.... e quest'anno sarà più tecnico di 2 anni fà, non vi dico altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo