Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
prima di fare una mini conta, mettiamo subito in chiaro che la regola sarà:
cu c'è c'è !!! :il-saggi:

ovverosia:

  1. si stabilisce l'ora "in sella" :i-want-t:
  2. l'appuntamento si dà presso il luogo partenza escursione e non presso luogo partenza Catania (così si evitano caffè, caffettini, panini da imbottire, amici, amici degli amici, parenti, santi e debitori da raccattare lungo la strada ):rosik:
  3. si parte panino muniti compresa la ciuciulena ed i pomodorini secchi per chi vuole
  4. si pedala e si chiacchera e NON si chiacchera e si pedala :omertà:
  5. si stabilisce a priori il percorso compreso di kmetraggio (ca.) e quello sarà insicabilmente insindacabile: BOB speak to us !:medita:
  6. munirsi di camere d'aria a sufficienza e lattice, da non confondere con i "copertoni" che usate con l'amichetto ...

okkei ?
il vecchiascuola ha parlato.
:il-saggi:

p.s.: considerando che oggi è lunedì se tanto mi dà tanto , ora di sabato abbiamo cambiato 100 programmi .... quanto sopra è da considerarsi una mera e passionale intenzione a cui non dare alcun adito :spetteguless:
:adore!:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
prima di fare una mini conta, mettiamo subito in chiaro che la regola sarà:
cu c'è c'è !!! :il-saggi:

ovverosia:

  1. si stabilisce l'ora "in sella" :i-want-t:
  2. l'appuntamento si dà presso il luogo partenza escursione e non presso luogo partenza Catania (così si evitano caffè, caffettini, panini da imbottire, amici, amici degli amici, parenti, santi e debitori da raccattare lungo la strada ):rosik:
  3. si parte panino muniti compresa la ciuciulena ed i pomodorini secchi per chi vuole
  4. si pedala e si chiacchera e NON si chiacchera e si pedala :omertà:
  5. si stabilisce a priori il percorso compreso di kmetraggio (ca.) e quello sarà insicabilmente insindacabile: BOB speak to us !:medita:
  6. munirsi di camere d'aria a sufficienza e lattice, da non confondere con i "copertoni" che usate con l'amichetto ...

okkei ?
il vecchiascuola ha parlato.
:il-saggi:

p.s.: considerando che oggi è lunedì se tanto mi dà tanto , ora di sabato abbiamo cambiato 100 programmi .... quanto sopra è da considerarsi una mera e passionale intenzione a cui non dare alcun adito :spetteguless:

Oggi e' giovedi. Nessuna proposta.

1. Fiumara, salita da Roccalumera
2. Chiaramonte Gulfi
3. Tour dei laghi, Nebrodi
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Greta alla Giunone dh
08122009406.jpg
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
Come da oggetto.
Come siamo combinati per il prox sabato ?
:il-saggi:
Nonostante il bosco di Malabotta e l'altopiano dell'Argimusco con i suoi megaliti sia uno dei posti più belli e suggestivi che abbiamo, è anche uno dei posti più piovosi ed in cui il freddo prende il mulo (come dicono i francesi).Per cui, di cui sopra medesimo avrei un'alternativa da porci: l'altopiano IBLEO. Non ha piovuto, è previsto tempo stabile e temperature più miti.
Che ne dite? se poi ci tenete proprio all'arcimuco che arcimuco sia, ma la botta sarà forte e dovremo prendere le dovute precauzioni (profilattici e quant'altro).:celopiùg:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
prima di fare una mini conta, mettiamo subito in chiaro che la regola sarà:
cu c'è c'è !!! :il-saggi:

ovverosia:
  1. si stabilisce l'ora "in sella" :i-want-t:
  2. l'appuntamento si dà presso il luogo partenza escursione e non presso luogo partenza Catania (così si evitano caffè, caffettini, panini da imbottire, amici, amici degli amici, parenti, santi e debitori da raccattare lungo la strada ):rosik:
  3. si parte panino muniti compresa la ciuciulena ed i pomodorini secchi per chi vuole
  4. si pedala e si chiacchera e NON si chiacchera e si pedala :omertà:
  5. si stabilisce a priori il percorso compreso di kmetraggio (ca.) e quello sarà insicabilmente insindacabile: BOB speak to us !:medita:
  6. munirsi di camere d'aria a sufficienza e lattice, da non confondere con i "copertoni" che usate con l'amichetto ...
okkei ?
il vecchiascuola ha parlato.
:il-saggi:

p.s.: considerando che oggi è lunedì se tanto mi dà tanto , ora di sabato abbiamo cambiato 100 programmi .... quanto sopra è da considerarsi una mera e passionale intenzione a cui non dare alcun adito :spetteguless:

1) BoB c'è!!! Per me s'ha da partire da CT alle 7,00 al massimo, disponibile anche ad anticipare. @ Old: se posso approfittare di un posto biker + un posto bici sulla Troyota la mia famiglia te ne sarà grata assai
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Nonostante il bosco di Malabotta e l'altopiano dell'Argimusco con i suoi megaliti sia uno dei posti più belli e suggestivi che abbiamo, è anche uno dei posti più piovosi ed in cui il freddo prende il mulo (come dicono i francesi).Per cui, di cui sopra medesimo avrei un'alternativa da porci: l'altopiano IBLEO. Non ha piovuto, è previsto tempo stabile e temperature più miti.
Che ne dite?

Quoto Gaetano anche io se mi è permesso.

OLD eventualmente posso Troyetarmi anche io?

Grazie e buona serata,
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
la traccia iblea qualcuno, alias Gaetano, la conosce?
si, la conosco e la conosce anche Ciccio. Prevedo solo una piccola variante al giro che ho fatto in passato ma senza alcun rischio di perderci.
Nel caso qualcuno avesse problemi di orario, adesso si arriva in autostrada fino a lentini e se si parte di buon ora si può anche tornare per pranzo.
Per quel che mi riguarda non ho problemi di orario e mi va bene qualsiasi destinazione.
Abbiamo ancora un giorno per decidere ora e luogo, coraggio ce la faremo
:rosik::i-want-t::il-saggi::omertà::smile::hahaha::nunsacci:
le solite poche idee...ma ben confuse:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo