Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
oggi con Pikpry in tutto il suo splendore, Gaetano sempre più vate, Francesco oggi un pò sfortunato ed il sottoscritto, bellissimo e durissimo giro (io mi sono sciroppato 1300 mt di dislivello) tra Zafferana e Tarderia all'interno del bosco detto di Pricoco... un grazie a tutti...
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
oggi con Pikpry in tutto il suo splendore, Gaetano sempre più vate, Francesco oggi un pò sfortunato ed il sottoscritto, bellissimo e durissimo giro (io mi sono sciroppato 1300 mt di dislivello) tra Zafferana e Tarderia all'interno del bosco detto di Pricoco... un grazie a tutti...
Si, anche io devo ringraziare i fantastici tre.
Per avermi aspettato nelle mie difficoltà fisiche.
Un grazie a tutti.

p.s. appena puoi passa da Giovanni per il cerchio. Credo che Massimo che si è preso in carico il lavoro da fare non era dell'idea di sistemarlo.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Che siete carini :rosik: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

attachment.php
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
oggi con Pikpry in tutto il suo splendore, Gaetano sempre più vate, Francesco oggi un pò sfortunato ed il sottoscritto, bellissimo e durissimo giro (io mi sono sciroppato 1300 mt di dislivello) tra Zafferana e Tarderia all'interno del bosco detto di Pricoco... un grazie a tutti...

Beati voi, io domenica nonostante il piede dolorante 1200 di dislivello, ma su asfalto! Sono arrivato a Piano Vetore e sono tornato a casa...Almeno non regredisco (peggio di come stai messo direte voi....:hahaha::hahaha:)
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
oggi con Pikpry in tutto il suo splendore, Gaetano sempre più vate, Francesco oggi un pò sfortunato ed il sottoscritto, bellissimo e durissimo giro (io mi sono sciroppato 1300 mt di dislivello) tra Zafferana e Tarderia all'interno del bosco detto di Pricoco... un grazie a tutti...

possiamo rifare questo giro anche questo sabato?
Mi aggregherei volentieri, è sempre più difficile trovare compagni di sterrato.
Sono passato da queste zone in agosto quando ho fatto l'altomontana partendo da Fondachello in bici e mi piacerebbe fare insieme a voi qualche percorso fuori strada.
 

tanotnt

Biker popularis
1/9/08
75
0
0
41
catania
Visita sito
Ciao a tutti!
Ci sono uscite in programma per domenica mattina?
Se nessuno si farà sentire sarei intenzionato a partire da catania ed arrivare oltre zafferana....in mtb ma tutto sul bitume.
Altre offerte!?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
possiamo rifare questo giro anche questo sabato?
Mi aggregherei volentieri, è sempre più difficile trovare compagni di sterrato.
Sono passato da queste zone in agosto quando ho fatto l'altomontana partendo da Fondachello in bici e mi piacerebbe fare insieme a voi qualche percorso fuori strada.
sabato sono intrasferta... con alcuni amici ci spostiamo in quel di Castelbuono per la pedalata domenicale sulle Madonie...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Domani si va a Castel di Judica. Uscita enduro, ammessi tutti i tipi di bici e tutti i tipi di pazzi....risalita meccanizzata in loco....sasizza (di quella buona)...ed altro..
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo