Ragazzi io per domani mi chiamo fuori... questa settimana evidentemente non è destino..
Bellissimo programma, ma per Pantalica la vedo male....ci vuole l'autorizzazione da richeidere 20 giorni prima per fax e ad agosto, con l'afflusso turistico alto che c'è dicono che non ne danno...mi piace mi piace.....allora settimana 1 simeto, settimana 2 Pntalica e settimana 3 Etna....chiedo troppo?
Bellissimo programma, ma per Pantalica la vedo male....ci vuole l'autorizzazione da richeidere 20 giorni prima per fax e ad agosto, con l'afflusso turistico alto che c'è dicono che non ne danno...
a me è successo una volta e me la sono vista brutta perchè quello che mi stava venendo addosso ( e non era randagio) era proprio grosso (erano circa 7/8 cani) alche ho rallentato, sono sceso dalla bici e l'ho messa tra me e la bestia, fortuna vuole che a un certo punto si sono messi a litigare tra loro e si sono dimenticati di me...e io quatto quatto mi sono defilato .....ciao a tutti e scusate l'intromissione...
ho ripreso la mtb da un pò e mi piacerebbe fare qualche giro in offroad.
ultimamente sto uscendo su strada e, per lo più da solo... se fosse possibile inserirmi ...verrei volentieri in qualche uscita da voi organizzata.
P.S.
quando un cane vi insegue (v'assicuta...che è più drammatico!!!)cosa fate?
ciao.
gli urlo contro e lo prendo a pedate sul muso o invenstociao a tutti e scusate l'intromissione...
ultimamente sto uscendo su strada e, per lo più da solo... se fosse possibile inserirmi ...verrei volentieri in qualche uscita da voi organizzata.
P.S.
ciao.
e il cane che ti fa?????gli urlo contro e lo prendo a pedate sul muso o invensto
io se posso lo ignoro(non si disturba la gente ke va in giro a divertirsi)..ciao a tutti e scusate l'intromissione...
P.S.
ciao.
La prossima settimana, avrei intenzione di fare uno dei seguenti itinerari:
1 - Zona Lago Trearie con partenza dal cancello della masseria Trearie ed escursione lungo la dorsale dei Nebrodi
2- Altomontana con partenza dal Brunek, per arrivare prima presso il rifugio Santa Maria e poi ritorno dal Timparossa per spuntare tramite il Single Track nelle zone di Piano Provenzana
Qualcuno e libero e si accolla uno dei due giri?
IO!!! E STAVOLTA CI SARO'...
e se c'è, cerco posto macchina :P
Al momento sono da solo, quindi avendo una Multipla, se scegliamo il giorno giusto per entrambi, si può fare
IO!!! E STAVOLTA CI SARO'...
e se c'è, cerco posto macchina :P
parco avventura sull'etnaIntanto domani si fa quakkekkosa?