Io se per quel giorno ho orari decenti ci verrei se ci entriamo in macchina ma solo se avanzano posti altrimenti lascio perdere non vorrei togliere il posto a qualcuno e poi non poter venire...
Tu hai il posto prenotato in prima fila al centro in macchina con me, quindi cerca di riposare fin da ora per regolarizzare il tuoi orari
Per me và bene martedì, mercoledì o in extremis giovedì, l'importante è decidere per tempo il giornoQuando vuoi
Oggi, ancora per poco, è sabato, decidi tu uno dei tre giorni sopra citatiCi potrei essere anche io, ma ho bisogno di saperlo con largo anticipo
Comunque dovremmo decidere prima quale dei due itinerari scegliere, tanto per avere un'idea della strada in auto da affrontare e quindi l'orario del rendez vous per la partenza :taxi-dri:
Intanto oggi ho fatto un giro sull'altomontana per svezzare mio figlio in MTB e devo dire che è stata davvero una bellissima esperienza, il piccolo (per modo di dire, ha 13 anni) ha sudato e faticato parecchio ma non ha mollato e pian piano siamo arrivati fino al Rif. Galvarina, vediamo se pian piano riesco a convertirlo in allegato qualche foto del "little Bandw"