Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
Considerate che la traccia non terrà conto della miglior percorribilità della sponda alta o bassa del Simeto, quella alta ad un certo punto si interrompe e quella bassa prosegue e poi l'inverso fino all'autostrada dopo non ricordo. Tanto passare da una sponda all'altra è semplice, volendo si può passare anche nella sponda sud dai ponti. Tra domani e dopodomani dovrei metterla tra gli itinerari del forum.
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Considerate che la traccia non terrà conto della miglior percorribilità della sponda alta o bassa del Simeto, quella alta ad un certo punto si interrompe e quella bassa prosegue e poi l'inverso fino all'autostrada dopo non ricordo. Tanto passare da una sponda all'altra è semplice, volendo si può passare anche nella sponda sud dai ponti. Tra domani e dopodomani dovrei metterla tra gli itinerari del forum.

:smile: :smile: :smile: :smile: Non pensavo che passare da una sponda all'altra fosse cosi semplice. :smile: :smile: :smile:

Scusa per la facile battuta , non mi sono saputo trattenere :pirletto:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
mai fatte tante foto in vita mia :smile::smile::smile:

Mi piace quando sei così attivo trimoto ;-)

Io domani mattina sono libero e siccome oggi sono stato tutto il giorno fuori con la famiglia (per questo lo sto postando adesso) mi sono meritato una libera uscita :smile: quindi alle 08:00 prevedo di essere davanti il cancello della Miliciusa per fare un pò di Altomontana per circa 25/30 km di sola andata, se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto anzi mi farebbe davvero piacere.
Alle 07:00 circa domani mattina ricontrollerò il forum per sapere se qualcuno si aggrega altrimenti ci si vede davanti il cancello ;-)
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Filippo visto che mantieni le distanze e mi dai del lei sai che ti dico !!!
" tu non la vuoi ed a me è passata la voglia di offrirti la colazione " :espulso!:
relax, non fraintendere, non mantengo nessuna distanza, ho detto solo che non serve, grazie

non costruiamo castelli inutili
castello1.gif
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Amici, state pensando al giorno da stabilire ad agosto per l'eventuale escursione a pantalica?, per poi poter mandare il fax ameno 20 giorni prima?....tenetemi aggiornato plz...:celopiùg:
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
Qualche giorno fa ho chiesto anche io ma non ha risposto nessuno, mi sa che è meglio se ci penso io. Appena trovo fili online mi faccio mandare il modulo. Tu vedi un pò quando ti potrebbe andare bene. Così decidiamo la data se qualcuno si vuole unire.
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Mapikkìbbat'akkiappàri iunosàcciu...

Cmq questa settimana CHI esce "di settimana"??? Io mi aggrego a qualsiasi cosa, quindi ricordatevi di me!

Boscaiolo, premettendo che ancora attualmente aspetto delle parti di ricambio e che non so quando arriveranno e se arriveranno sta settimana, non fantastico per domani perchè ormai sarebbe cmq troppo tardi per organizzarsi (specie mentalmente), se per oggi/domani dovessero arrivarmi, per questo mercoledì o giovedi ti accoli una salita a forza d'Agrò ? se poi abbiamo ancora fiato dall'altro lato del paese in mezzo alle montagne dovrebbero esserci belle stradine. Da venerdì in poi per questa settimana poi sono impegnato, sempre che cmq io abbia sti pezzi.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Qualche giorno fa ho chiesto anche io ma non ha risposto nessuno, mi sa che è meglio se ci penso io. Appena trovo fili online mi faccio mandare il modulo. Tu vedi un pò quando ti potrebbe andare bene. Così decidiamo la data se qualcuno si vuole unire.
mi pare che qualcuno non poteva la prima settimana, quindi tra la seconda e la terza, tranne il 14/15/16, qualsiasi giorno mi va bene.....
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
:hail: Non ho nulla da aggiungere, ha già detto tutto Hantrax, comunque la prossima volta a qualsiasi ora posterò qualcosa sul forum così non ci saranno altri disguidi, anche perchè quando ho saputo per tempo di poter uscire io qualche volta l'ho scritto su forum .......

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3873997#post3873997[/URL]

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3891193#post3891193[/URL]

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3909886#post3909886[/URL]

.........che poi invece quasi nessuno mi ha calcolato, è un altro discorso :smile::smile::smile::smile:
Mi dispiace avere creato incomprensioni col mio post, avevo messo le faccine che ridono per far intendere che scherzavo.
Quanto a Filli fate attenzione, quando digita alla tastiera non so cosa gli prende e nemmeno lui lo sa...succede che a volte non riconsoce nemmeno lui i suoi post....:smile::smile::smile::smile::smile:
Conoscendo Filli quindi, mi permetto di tradurre per quel che riguarda la colazione...voleva infatti ringraziare dicendo che non c'era bisogno, non che non accettava...quanto al "Lei" che ha usato...ehehehhehe :smile::smile:e che non lo conoscete, ma non credo che volesse dare del Lei a qualcuno...davvero...
Quindi se si è ancora in tempo, la colazione la offro io a tutti (visto che il post che ha dato l'avvio a tutta la sarrabanda è il mio) e così superiamo questo malinteso.
o-o
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Mi dispiace avere creato incomprensioni col mio post, avevo messo le faccine che ridono per far intendere che scherzavo.
Quanto a Filli fate attenzione, quando digita alla tastiera non so cosa gli prende e nemmeno lui lo sa...succede che a volte non riconsoce nemmeno lui i suoi post....:smile::smile::smile::smile::smile:
Conoscendo Filli quindi, mi permetto di tradurre per quel che riguarda la colazione...voleva infatti ringraziare dicendo che non c'era bisogno, non che non accettava...quanto al "Lei" che ha usato...ehehehhehe :smile::smile:e che non lo conoscete, ma non credo che volesse dare del Lei a qualcuno...davvero...
Quindi se si è ancora in tempo, la colazione la offro io a tutti (visto che il post che ha dato l'avvio a tutta la sarrabanda è il mio) e così superiamo questo malinteso.
o-o
dimmi dove e quando che mi presento pure io...:smile:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
....

Cmq questa settimana CHI esce "di settimana"??? Io mi aggrego a qualsiasi cosa, quindi ricordatevi di me!

ok, sicuramente qualche giro lo faremo, tempo di trovare il giorno libero dagli impegni famigliari, ovviamente l'invito è reciproco, se qualcuno organizza, avverta per tempo e non come ho fatto io che ci ho pensato appena 10 ore prima :smile::smile::smile:

Quindi se si è ancora in tempo, la colazione la offro io a tutti
o-o

Non sai in che vicolo cieco ti stai andando a ficcare :smile::smile::smile::smile:
Fatemi sapere dove e quando che faccio digiuno prima per 2 giorni :smile::smile::smile::smile:


Comunque oggi il giretto me lo sono fatto, ieri sera siccome aveva fatto 2 "sbrizze" sull'Etna, stamattina c'era un bel freschetto ed anche qualche pozzanghera, quindi escursione al rifugio Maletto (dove è cosigliato salire con un cingolato:smile::smile:) un salto al Rif. Bosco Nave, tutto il single track sulla colata lavica e poi dietro front per ritornare in macchina (anche se avrei proseguito volentieri :i-want-t:)

ecco 3 fotine

P7050500.jpg


P7050514.jpg


P7050516.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo