Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
La salita e' tosta ma c'e' la possibilita' di evitarla e girare il bosco lasciando le auto all'ingresso della riserva, lato Montalbano (si sale da Roccella e si va verso Montalbamo).
Io ad Ottobre vorrei tornarci....

Ale fagliele fare le salite, sono belle..... Ricordati che in discesa abbiamo poi toccato i 69 km/h, almeno fino a quando non me ne sono accorto e mi son cag..o addosso rallentando.....

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
La salita e' tosta ma c'e' la possibilita' di evitarla e girare il bosco lasciando le auto all'ingresso della riserva, lato Montalbano (si sale da Roccella e si va verso Montalbamo).
no no la salita non mi fa paura, è sl ke se penso ke dopo la salita ci aspettava tutto quel ben di dio e noi ne abbiam visto sl una parte...

virtex ha scritto:
Io ad Ottobre vorrei tornarci....
xkè non prima? cmq organizziamola e spero di poterci esser

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Ciao a tutti, eccomi di ritorno dopo una settimana..
Allora questa domenica che si fa?

Ciao Francesco e ciao a tutti.
Domenica si replica!!!

Chiaramonte Gulfi in ST #2.......con nuovi Single Track!

Chi vuole aggregarsi, appuntamento Domenica 13 mattina alle 8.45 al vecchio albergo della pineta di Chiaramonte, partenza ore 9.
Per pranzo dovremmo concludere.

Saluti.

Giuseppe.

pulv92

Biker serius
29/9/08
151
0
0
Acireale (CT)
Visita sito
che ne dite di organizzare un bel gruppetto?depax quante ore di strada ci vogliono per arrivare cosi comincio ad avvertire i miei?

ps:una front da 150 va bene per questi percorsi no?

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Una front da 150 va bene per questi percorsi no?
Si, io li facevo con una front 130....
depax quante ore di strada ci vogliono per arrivare cosi comincio ad avvertire i miei?

Essendo domenica (se prendete l'autostrada da Acireale) in 1h30 dovreste essere sul posto......Francesco tu quanto ci hai impegato?

cosi comincio ad avvertire i miei?

Più siamo più ci divertiamo....però vi chiedo di essere più puntuali possibile, perchè è previsto molto caldo e prima partiamo meglio è.........

A domenica.

Giuseppe.

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
e ora ke faccio? scendo a mare con la mia ragazza o salgo in montagna con bucchi e gli amici bikers?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo