Praticamente nel bosco non siete entrati!!!
Io vi consiglio ti ritornare.......
shiiiiiiiiiiiiii! zitto! muti tutti
shiiiiiiiiiiiiii! zitto! muti tutti, cancelliamo i post e occultiamo le prove...
se penso a quella salita
La salita e' tosta ma c'e' la possibilita' di evitarla e girare il bosco lasciando le auto all'ingresso della riserva, lato Montalbano (si sale da Roccella e si va verso Montalbamo).
Io ad Ottobre vorrei tornarci....
no no la salita non mi fa paura, è sl ke se penso ke dopo la salita ci aspettava tutto quel ben di dio e noi ne abbiam visto sl una parte...La salita e' tosta ma c'e' la possibilita' di evitarla e girare il bosco lasciando le auto all'ingresso della riserva, lato Montalbano (si sale da Roccella e si va verso Montalbamo).
xkè non prima? cmq organizziamola e spero di poterci esservirtex ha scritto:Io ad Ottobre vorrei tornarci....
quoto!Ale fagliele fare le salite, sono belle..... Ricordati che in discesa abbiamo poi toccato i 69 km/h, almeno fino a quando non me ne sono accorto e mi son cag..o addosso rallentando.....
Ale fagliele fare le salite, sono belle..... Ricordati che in discesa abbiamo poi toccato i 69 km/h, almeno fino a quando non me ne sono accorto e mi son cag..o addosso rallentando.....
Non parlarmi di discese che mi fanno ancora male le costole!! La salita di Malvagna e' l'unica che mi abbia fatto rimpiangere di non avere un 34 dietro.
no no la salita non mi fa paura, è sl ke se penso ke dopo la salita ci aspettava tutto quel ben di dio e noi ne abbiam visto sl una parte...
xkè non prima? cmq organizziamola e spero di poterci esser
ah già il mare.. avevo dimenticato questo piccolo particolare, credo ke anch'io sarò a sguazzarmi nei WE estiviDurante i weekend estivi io sono sempre a Messina al mare...al rientro ricomincero' ad aggregarmi con molto piacere.
Ciao a tutti, eccomi di ritorno dopo una settimana..
Allora questa domenica che si fa?
Perfetto, allora ci si vede domenica..Ciao Francesco a ciao a tutti.
Domenica si replica!!!
Chiaramonte Gulfi in ST #2.......con nuovi Single Track!
Chi vuole aggregarsi, appuntamento Domenica 13 mattina alle 8.45 al vecchio albergo della pineta di Chiaramonte, partenza ore 9.
Per pranzo dovremmo concludere.
Saluti.
Giuseppe.
Bella Bu! grazie del reportage.. ho già nostalgia
che ne dite di organizzare un bel gruppetto?depax quante ore di strada ci vogliono per arrivare cosi comincio ad avvertire i miei?Ciao Francesco e ciao a tutti.
Domenica si replica!!!
Chi vuole aggregarsi, appuntamento Domenica 13 mattina alle 8.45 al vecchio albergo della pineta di Chiaramonte, partenza ore 9.
Saluti.
Giuseppe.
Si, io li facevo con una front 130....Una front da 150 va bene per questi percorsi no?
depax quante ore di strada ci vogliono per arrivare cosi comincio ad avvertire i miei?
cosi comincio ad avvertire i miei?
e ora ke faccio? scendo a mare con la mia ragazza o salgo in montagna con bucchi e gli amici bikers?Ciao Francesco e ciao a tutti.
Domenica si replica!!!
Saluti.
Giuseppe.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?