Quale parte della valle del Simeto?
La zona è quella nei dintorni dell'acquedotto Biscari che è qui http://www.openstreetmap.org/?lat=37.66385&lon=14.7936&zoom=17&layers=B000FTF
Si parte dalla zona di pietralunga ( Paternò ). Eccoti una parte del tracciato in sterrato .
proprio dove dicevo io ho cannato alla grande
Qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare (se esiste) mappa e/o traccia gps dell'itinerario del bosco di malabotta?
Ho già scaricato la descrizione dagli itinerari....
Grazie cmq.
Giuseppe.
Esplorando la valle del simeto ........
Oggi volevo vedere dove mi avrebbero portato le mie "energie" quindi sono salito in MTB, forcelle verso nord e via verso il rifugio Citelli (tutto su asfalto logicamente....per oggi).
Risultato:
- Distanza 83,7 km
- Min Alt. 271 mt.
- Max Alt. 1743 mt.
- Dislivello 1472 mt.
- Max Speed 62,4 km/h
- AVG Speed 20,6 km/h
- Tempo totale 5:22 h
- Tempo in movimento 4:30 h
- Sosta 0:52 h
............poi si sono scaricate le batteria della fotocamera e niente più foto
Oggi volevo vedere dove mi avrebbero portato le mie "energie" quindi sono salito in MTB, forcelle verso nord e via verso il rifugio Citelli (tutto su asfalto logicamente....per oggi).
Risultato:
- Distanza 83,7 km
- Min Alt. 271 mt.
- Max Alt. 1743 mt.
- Dislivello 1472 mt.
- Max Speed 62,4 km/h
- AVG Speed 20,6 km/h
- Tempo totale 5:22 h
- Tempo in movimento 4:30 h
- Sosta 0:52 h
...........complimenti!!!!
.........mi piacerebbe affrontare la discesa tra i sentieri (in tutta sicurezza).
accorrete gente accorrete!
martedì(8 giugno) siamo nuovamente a girare in zona CT-ME, volevamo fare il giro di Malabotta.. ki si aggrega? disponibili a cambi di programma (la data purtroppo è quella). dai non ci lasciate soli
allora ragazzi nex ke vuol/può farci compagnia? martedì noi saremo in zona Nebrodi alla ricerca del Bosco di Malabotta.. ki si aggrega batta un colpoQualcuno potrebbe indicarmi dove trovare (se esiste) mappa e/o traccia gps dell'itinerario del bosco di malabotta?
Grazie cmq.
Giuseppe.
Qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare (se esiste) mappa e/o traccia gps dell'itinerario del bosco di malabotta?
Grazie cmq.
Giuseppe.
scusa dove hai scaricato la descrizione dei percorsi? puoi postare il link per favore mi piacerebbe molto fare questo giro!Qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare (se esiste) mappa e/o traccia gps dell'itinerario del bosco di malabotta?
Grazie cmq.
Giuseppe.
per quel che mi consta è un atteggiamento molto diffuso...... Fa piacere per uno che va sempre da solo sapere che ogni tanto c'è qualcuno disposto a perdere un secondo e mezzo per chiedere se hai bisogno di aiuto.
ciao
fabio
per quel che mi consta è un atteggiamento molto diffuso...
hai ragione ma darlo tanto per scontato con i tempi che corrono non è correttoper quel che mi consta è un atteggiamento molto diffuso...
scusa dove hai scaricato la descrizione dei percorsi? puoi postare il link per favore mi piacerebbe molto fare questo giro!
purtroppo per motivi familiari e di lavoro non riesco mai ad unirmi a qualche gruppetto che scorrazza in giro.
Io ho una foto della cartina esposta all'interno della riserva di Malabotta. Ci sono indicati i sentieri principali e, anche se la qualita' non e' eccezionale, dovrebbe esserti utile.
Se mi fai avere il tuo indirizzo email te la invio.
ed ancora..