• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
il percorso non è molto impegnativo in termini di ascesa... insomma poche salite... potrebbe essere rognoso il fondo se c'è fango....

Si la zona la conosco bene il problema è la velocità infatti i dati che ho riportato sono esattamente quelli che faccio io da solo per il giro che ha proposto Fili86RaceFace, magari stando a ruota la media può alzarsi un po' ma di certo non raddoppiare
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
allora qualche volta mi fai da guida... magari la prox settimana... se puoi
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
allora qualche volta mi fai da guida... magari la prox settimana... se puoi

Con molto piacere, il problema per me è solo il meteo non sono favorevole ad uscire sotto l'acqua quindi se fa bel tempo ok altrimenti non me la sento proprio altro problema è che raggiungo sempre i luoghi partendo direttamente in bici dato che non ho l'auto e ancora il portabici da moto non l'ho costruito.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
il meteo della prox settimana è ottimo quindi nessun problema in questo senso... per il trasferimento ci faremo un pò di asfalto... pazienza...
ci risentiamo verso mertedì... eventualmente nel mio profilo c'è il n. di cell. puoi mandarmi un sms o tramite forum
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
La cosa mi potrebbe interessare ma io sono proprio un brocco... km e velocità media stimati? io diciamo che fino a 50 km sui 17 km/h di media me li potrei accollare oltre nun cia fazzu
manterremo quella velocità ma faremo meno km, ci sarai???


Percorso aperto a tutti, nessun livello particolare richiesto, solo volontà
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
manterremo quella velocità ma faremo meno km, ci sarai???

L'ultimo dubbio è l'appuntamento in piazza duomo è la partenza con le bighe o raggiungerete il luogo del giro in auto? se si parte dal duomo in bici per me è ok e se non succederà niente tra stanotte e domani pomeriggio ci dovrei essere mi devo portare l'illuminazione o rientriamo con la luce del sole?
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

Facciamo tutto in bici, se nn ci sono noie torneremo con la luce, se vuoi porta la luce, ne mio profilo trovi come contattarmi, io vedo se riesco ad anticpiare di mezzora l'uscita, se vuoi possiamo sposare l'appuntamento in piazza roma
 

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
molto probabilmente avrete un intruso all'appuntamento, forse anticipare di mezz'ora non era male!
ma comunque mi faccio vivo al cellulare di fili
ciao
a più tardi
fabio
 
mi sa che Ragusa fagghiau....
è probabile che mi aggreghi ai simetari anche io.
una proposta alternativa potrebbe essere la zona del Sieli a Motta,
facilmente raggiungibile e meno conosciua del Simeto,
ahimè, l'ultima volta abbastanza deludente.
chi diciti?
(p.s. ho scoperti un bike park a Viscalori fatto di montarozzi di terra e salti, terreno privato, ma aperto)
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
aggiungiti e basta
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
oggi io e Gaetano giro dell'Etna... ingresso dalla Milia e uscita al Brunek per poiriprendere subito il bosco sino a Sant'Alfio.. qualche spruzzo di neve...un toale di 8o km fino a Catania giornata splendida e goduria immensa...

i colori del bosco:
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
Mitico il percorso, mitico Augusto. Cosa aggiungere a questa splendida giornata se non qualche altra foto?
 

Allegati

  • IMG_2638.jpg
    60,3 KB · Visite: 15
  • IMG_2672.jpg
    59,2 KB · Visite: 16
  • IMG_2718.jpg
    60,3 KB · Visite: 14
  • IMG_2695.jpg
    61,7 KB · Visite: 13
  • IMG_2666.jpg
    62,6 KB · Visite: 21

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
...dimenticavo. Unica nota dolente l'aver trovato rifiuti, soprattutto plastica, davanti il rifugio di monte scavo lasciati da incivili indegni di vivere in questo mondo. Giudicate voi...
 

Allegati

  • IMG_2648.jpg
    59,3 KB · Visite: 13

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo