Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
ma no... rinasce dalle sue stesse ceneri...
Come rinasce??? E da tempo che posto proposte e nessuno mi prende incosiderazione Si è forse perso lo spirito si socializzazione dei biker???

Io non ho risentimenti ne paraioe su nessuno ma intanto non mi risponde nessuno, si sono create troppe fazioni, legati a troppi interessi, ma non mi interessa entrare nel merito di queste cose
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
anche io propongo, chiedo e comunico, chi è interessato partecipa chi non lo è no... e ognuno è contento...
non vedo la ragione di chiudere la discussione...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Fili86RaceFace ha scritto:
allora che vorresti fare? che proponi??
Assoluatamente nulla... a mio avviso questo topic è tipo una bacheca aperta a tutti... chi vuole può proporre e chi vuole può aderire... tutto qui... nessun obbligo per nessuno...
ripeto... non comprendo il motivo di una eventuale chiusura del topic...

furìopocumabonu;3427592 ha scritto:
a parte i dissidi interni alla vs. "casa delle libertà"

chi va domenica a Ragusa con l'Ippari bike?
io vorrei, sto facendoci un pensierino.
ciao
nessun dissidio ne interno ne esterno con nessuno...
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Assoluatamente nulla... a mio avviso questo topic è tipo una bacheca aperta a tutti... chi vuole può proporre e chi vuole può aderire... tutto qui... nessun obbligo per nessuno...
ripeto... non comprendo il motivo di una eventuale chiusura del topic...

Allora non andremo molto anvati, io spesso ho proposto pedalate collettive ma sono stato ignorato perchè sono piccolo, non capisco tale comportamento, ormai va di moda il bambinismo tra adulti, o probabilmente perchè ho proposto giri che non superano i 100 km con 1700m di dislivello, non so fatto sta io il topic è quasi in abbandono, chi posta non è preso in cosiderazione e non parlo solo di me
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
caro Filippo se tu proponi un giro che prevede freeride o dh io pissonalmente non solo non partecipo ma neppure rispondo perchè, al di là di chi lo propone, non mi interessa... il mio tempo devo suddividerlo tra il lavoro, gli impegni di famiglia e le gioie della famiglia.... quel che mi resta o mi ritaglio per la bici preferisco spenderlo per percorsi a me congeniali e comunquemente e preferibilmente in zona sempre perchè mi piace condividere il mio tempo anche con la mia famiglia...
se tu mi proponi giri per me arditi o in località troppo distanti o comunque non conciliabili con le mie esigenze non è, per quanto mi riguarda, un rifiuto nei tuoi confronti ma un rifiuto contro la proposta e ripeto la rifiuterei da chiunque possa provenire...
tempo fa avevo fatto già un intervento in tal senso mal formulando il mio pensiero che è stato recepito, correttamente,per come lo avevo posto, in modo difforme da quelle che erano le mie originali intenzioni, e non vorrei più tornare su questo argomento...
prendo atto che questo topic con il tempo è mutato, ciò non significa che i deba chiudere anche perchè non capisco a chi possa dare fastidio se resta aperto, mal che vada no lo si apre...
mi spiace solo leggere certi interventi con toni che esulano dallo spirito di un forum quale LIBERO centro di aggregazione...
se avessi voluto per forza condividere qualcosa con tutti mi sarei iscritto in un club, associazione, fondazione etc etc...
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
caro Filippo se tu proponi un giro che prevede freeride o dh io pissonalmente non solo non partecipo ma neppure rispondo perchè, al di là di chi lo propone, non mi interessa... il mio tempo devo suddividerlo tra il lavoro, gli impegni di famiglia e le gioie della famiglia.... quel che mi resta o mi ritaglio per la bici preferisco spenderlo per percorsi a me congeniali e comunquemente e preferibilmente in zona sempre perchè mi piace condividere il mio tempo anche con la mia famiglia...
se tu mi proponi giri per me arditi o in località troppo distanti o comunque non conciliabili con le mie esigenze non è, per quanto mi riguarda, un rifiuto nei tuoi confronti ma un rifiuto contro la proposta e ripeto la rifiuterei da chiunque possa provenire...
tempo fa avevo fatto già un intervento in tal senso mal formulando il mio pensiero che è stato recepito, correttamente,per come lo avevo posto, in modo difforme da quelle che erano le mie originali intenzioni, e non vorrei più tornare su questo argomento...
prendo atto che questo topic con il tempo è mutato, ciò non significa che i deba chiudere anche perchè non capisco a chi possa dare fastidio se resta aperto, mal che vada no lo si apre...
mi spiace solo leggere certi interventi con toni che esulano dallo spirito di un forum quale LIBERO centro di aggregazione...
se avessi voluto per forza condividere qualcosa con tutti mi sarei iscritto in un club, associazione, fondazione etc etc...

Tacito ma io nn faccio solo fr, esco con la front a fare fondo.

Tempo fa postai di uscite ad acireale, simeto e compagnia bella, ma nessuno mi ha cagato.

Mi dispiace che non hai tempo e non hai la bici per determinate altre uscite, ma tutti gli altri dove caspita sono finiti, si sono venuti???

Io non l'ho so é non mi interessa io pedalo e basta, io tento come te di trovare un punto d'incontro ma gli altri non hanno questa voglia, e mi inca....e che per colpa di pochi non si possano fare belle uscite in bei posti, sendo me non si deve ridimensionare questo topic ma gli utenti che lo popolano.

Tacito tvb :celopiùg:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Mi dispiace per le polemiche che ho contribuito a causare...la mia voleva essere solo una provocazione dettata dalla tristezza..... :-(
Non hai colpa, la colpa e di chi comincia questo sport per moda, si iscrive e poi smette di essere partecipe

escuso chi nn ha tempo problemi di salute e varie

La bici è: pazienza, dedizione, costanza, cadute, fatica, sopravvivenza, ecc
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Non hai colpa, la colpa e di chi comincia questo sport per moda, si iscrive e poi smette di essere partecipe

escuso chi nn ha tempo problemi di salute e varie

La bici è: pazienza, dedizione, costanza, cadute, fatica, sopravvivenza, ecc
scusami ma io non sono d'accordo...
lascia ad ognuno la libertà di vivere, pedalare o non pedalare come vuole, nessuno detiene la verità...
e qui mi taccio.... sperando di non dover più intervenire in questo senso...
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
scusami ma io non sono d'accordo...
lascia ad ognuno la libertà di vivere, pedalare o non pedalare come vuole, nessuno detiene la verità...
e qui mi taccio.... sperando di non dover più intervenire in questo senso...
Nemmeno io ho altro da aggiungere, io una mossa in questo ambito me la sono data, chi vuole mi può contattare quando vuole
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Anche se non ci conosciamo personalmente, preso atto della vostre divergenze d'opinione mi sembra doveroso intervenire. Intervengo perche' otto mesi fa, non appena comperata la mia prima mtb, mi imbattei per puro caso in questo forum cercando percorsi e posti nuovi da vedere. Ricordo che restai positivamente impressionato notando che in zona esisteva un gruppetto di bikers che spesso organizzava giri in posti interessanti.
Non sono intervenuto perche' il mio livello e la mia autonomia erano notevolmente inferiori ai vostri. Nonostante in otto mesi abbia percorso solo 2000 Km (ma sudati dato che riesco ad uscire in bici 2 o 3 volte a settimana e per poco tempo per non togliere spazio alla famiglia ed al lavoro, in genere la mattina prestissimo...) adesso mi sento un po' in forma.
Mi dispiace sinceramente che non riusciate ad organizzare cio' che un tempo riuscivo a leggere in queste pagine quindi, nonostante la stagione fredda in arrivo, mi faro' promotore di qualche iniziativa.
Aggiungo che l'unico momento disponibile per giri piu' lunghi di un paio d'ore e' per me il sabato mattina.
Tralasciando domani (purtroppo non posso), mi impegno a proporvi qualche giretto interessante della durata al piu' di mezza giornata (a pranzo tutti a casa).
A me piacerebbe fare un giro a sud dei Peloritani dove c'e' qualche sentiero che conosco o sull'Etna versante ovest (Maletto).
In settimana vi daro qualche dettaglio in piu' e chi vorra' aggregarsi sara' il benvenuto.
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Come già mi sembra aver ricordato qualche decina di post addietro, per i "soci fondatori" del Cu c'è c'è è purtroppo un periodaccio. E non sto a ricordarne i motivi.
A voi baldi giovani, promesse dell'XC del FR e del DH mantenere alta ... l'attenzione.
Verranno tempi migliori in cui tutti insieme appassionatamente ci troveremo finalmente a percorrere il percorso della Megabike dei Nebrodi (prima o poi l'ammazziamo)
Mi permetto comunque di evidenziare che questo topic così come altri dovrebbe essere cosniderato un po' come un bar: gente che entra, gente che esce, a volte è pieno , a volte c'è solo il gestore (fozzaugusto!!!!)

epppoi era chiaro fin dall'origine: Cu c'è c'è !

Il vecchiascuola ha parlato
besitos
:il-saggi:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Oldschool: palore sante...
Virtex:Ottima idea... attendo fiducioso...e poi il sabato è l'ideale, almeno per me... (a proposito nessuna divergenza... solo punti di vista....)
 
caruusiii
a propositu di bar
puttamula a cafè e tagghiamula cà.

ripeto a me piacerebba l'ippari bike di domenica ma conoscendomi alle 8,30 a ragusa non ci arrrivo, a meno che non siano le 20,30...
pensavo di dormire lì,
fecondare una ventina di concittadine di Tacito sotto i 40 :nunsacci: la sera del sabato e la matina, ben caricato e foraggiato partire...
cu c'è?
vogghiu furiari furiari furiari.pocu, ma du pocu vogghiu furiari bonu
ccu ddu mmostrru di FRW ca c'haiu!

(effettivamentolo ho noteto che mancano tandi vecchioli forumedololi...Madonnola di Barletta mia, fà che non sia una pandemia)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo