Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Tacito con Trimoto come siete rimasti per il giro al simeto???

Se ci organiziamo calo pure io, da dove volevi partire ed arrivare???

Magari faccio venire altre persone è siamo di più
sono dell'idea di farlo e pensavo di farlo giovedì mattina, sempre che non sopraggiungano impegni di lavoro...
partenza da Catania... il percorso non so quale possa essere... mi affido a Trimoto o a chi lo conosce... pensavo di entrare dal ponte di primo sole e salire verso su...
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.056
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
sono dell'idea di farlo e pensavo di farlo giovedì mattina, sempre che non sopraggiungano impegni di lavoro...
partenza da Catania... il percorso non so quale possa essere... mi affido a Trimoto o a chi lo conosce... pensavo di entrare dal ponte di primo sole e salire verso su...
Io conosco bene il percorso, mi alleno li a fare fondo, giovedi mi sembra perfetto, il meteo è perfetto per giovedi, vedo di portare altri allora, sabato mi sono portato del forum Pavasta e Poty, vedo se viene Poty e un'altro mio mio amico, ovviamente dobbiamo partire di mattina alle 9 che il giro è bello lungo, fammi sapere coì definiamo gli ultimi dettagli
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
Io per giovedì mattina non sono sicuro di poter esserci perché mercoledì sera sono ad una festa di laurea e non so quando mi potrò coricare, in ogni caso c'è Fili che conosce il percorso. Se riesco a dormire posso anche venire ma se non ci riuscissi sarei troppo debole per un giro simile. Io sono sempre puntuale quindi se mi trovate all'appuntamento bene altrimenti vuol dire che mi hanno fatto fare tardi e non potrò esserci.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.056
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
allora per me giovedì va bene... anche le 9,00 come orario di partenza mi va bene... l'unico mio limite potrebbe essere un sopraggiunto impegno di lavoro... per cui, se sei e siete d'ccordo, organizzatevi a prescindere dalla mia presenza... non vorrei esservi di impiccio...
Ma smettila che impiccio, vediamo che possiamo fare ancora siamo ad inizio settimana ci sono 3 giorni
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
puntuale come l'agente delle tasse l'impegno di lavoro si è presentato per domani, per cui no potrò essere disponibile per il giro sul Simeto... alla prossima...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Tacito, sei prossimo alla meta stabilita (7000 km).
Necessariamente devi festeggiare con l'acquisto di una nuova bici.:i-want-t:
in tutta sincerità della mia bici sono molto ma molto soddisfatto e non sento alcuna necessità di cambiarla... per ora mi accontento (mio malgrado) di sostituire corone, pacco pignoni e catena arivati alla frutta e per scelta penso di sostituire i comandi con i rotanti X0 sram...
mi piacerebbe regalarmi un reggisella telescopico...quello si... ma non ho ancora scelto quale modello...
ps. ti è arrivata la traccia?
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Che delusione ragazzi, Sabato pensavo di fare un bel giro, magari insieme a voi: mi son rotto un dito del piede (incidente domestico, altro che mtb...) e mi fa un male cane quando cammino. Ho provato le scarpe da mtb e secondo me su asfalto potrei resistere ma sullo sconnesso....dolori!
Proprio adesso che mi sentivo in forma...
 
  • Mi piace
Reactions: Fili86RaceFace

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
in tutta sincerità della mia bici sono molto ma molto soddisfatto e non sento alcuna necessità di cambiarla... per ora mi accontento (mio malgrado) di sostituire corone, pacco pignoni e catena arivati alla frutta e per scelta penso di sostituire i comandi con i rotanti X0 sram...
mi piacerebbe regalarmi un reggisella telescopico...quello si... ma non ho ancora scelto quale modello...
ps. ti è arrivata la traccia?
Si, certo che mi è arrivata.
Ti avevo ringraziato in mp.
Per la bici considera che "sghezzavo". Come posso offendere la tua bici sorellina maggiore della mia?
Sabato mattina hai in previsione qualcosa?
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.056
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Che delusione ragazzi, Sabato pensavo di fare un bel giro, magari insieme a voi: mi son rotto un dito del piede (incidente domestico, altro che mtb...) e mi fa un male cane quando cammino. Ho provato le scarpe da mtb e secondo me su asfalto potrei resistere ma sullo sconnesso....dolori!
Proprio adesso che mi sentivo in forma...

Ca...o mi dispiace, odio quando ci si fa male per cavolate, spero ti riprendi subito, la rottura di scatole e che non puoi ingessarlo devi resistere 20 giorni, mi dispiace moltissimo
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Che delusione ragazzi, Sabato pensavo di fare un bel giro, magari insieme a voi: mi son rotto un dito del piede (incidente domestico, altro che mtb...) e mi fa un male cane quando cammino. Ho provato le scarpe da mtb e secondo me su asfalto potrei resistere ma sullo sconnesso....dolori!
Proprio adesso che mi sentivo in forma...
dillo che lo fai apposta per non essere lasciato indietro...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo