Messaggio di quasi un anno fa... riguardante quello che è successo in piazza roma e quello che è successo alla Critical Mass..
[...]
Purtroppo, per quelli del forum che non lo sanno, c'è da molte settimane in atto, da parte di un gruppo di gente che evidentemente non ha niente di meglio da fare, di BOICOTTARE il senso, la storia, i propositi, l'appuntamento di CRITICAL MASS a CATANIA.
A tutti coloro (MTBikers e non) a cui stanno a cuore gli intenti e la prosecuzione di un evento (che non è solo a catania ma è a scala mondiale) pacificamente "sovversivo", ecologico e libero come critical mass, rinnovo l'invito per questo mercoledì 2 novembre a piazza roma a catania.
L'appuntamento è stato anticipato di mezz'ora (ore 21) per discutere, si spera con persone civili, di come nessuno può impossessarsi di un'evento che non ha (e non deve avere) padroni.
[...]
...Con alcune risposte di sostenitori che allora seguivano il nuovo movimento come una setta... (quoto solo le frasi e non i nomi)
"mi sta uscendo dalle orecchie sta critical mass!"
oppure ancora, da uno quelli che aveva abbandonato CM per iscriversi alla nuova setta
"basta con sta paranoia gaetano, avete rotto"
e infine
"per il critical mass c'è una bacheca apposita che non è di certo questa"
Ma come, non si parla sempre di appuntamenti in bici??? ahhh dimenticavo "Catania in bici" è TUTTO tranne che bici, praticamente. Almeno questo è quello che è saltato fuori ultimamente, ma che di fatto in tanti già sapevano.
E' giusto quindi che tutti sappiano purtroppo non tutto tutto, ma quasi, in proposito:
E tutto scritto qui nel blog della critical mass di catania, non lo posto direttamente per non ricevere lamentele sulla lunghezza dei post -__________-
http://www.inventati.org/criticalmasscatania/