Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


INSIDE

Biker novus
17/12/10
21
0
0
Catania
Visita sito
ciao, ti spiego al volo
io parto dal viale (altezza chiesa san luigi) ci incontriamo a piazza europa (davanti sportissimo) proseguiamo fino ad acitrezza, ritorniamo dalla nazionale e saliamo per ficarazzi, san gregorio, battiati, via passo gravina, via santa sofia, prendiamo la circonvolazione e fino all'ultima rotonda del ospedale garibaldi, ritorniamo indietro e scendiamo da via palermo. A questo punto iniziamo a scendere dal viale mario rapisardi tutta "calata" fino a piazza europa.

che dici circa 40 km


possiamo evitare di arrivare ad acitrezza


Uploaded with ImageShack.us
 

nescafè

Biker ultra
19/6/10
688
0
0
acireale
Visita sito
no, cercavo qualcosa tipo escursione di massa molto soft non ho gamba per ora..

mi consigliate qualche sentiero bello ma non complesso da fare in front zona catanese...vado sempre e solo all' altomontana, vorrei cambiare!
 

Painz

Biker novus
18/4/13
1
0
0
Catania
Visita sito
Salve ragazzi. Mi sono appena iscritto al sito e volevo sapere se in Zona catania esistono dei percorsi downhill o magari bike park. Sono americano e mi sono appena trosferito a Catania da Melbourne(australia) mi piacereb. continuare a fare biking in sicilia.
Grazie
 

nescafè

Biker ultra
19/6/10
688
0
0
acireale
Visita sito
Salve ragazzi. Mi sono appena iscritto al sito e volevo sapere se in Zona catania esistono dei percorsi downhill o magari bike park. Sono americano e mi sono appena trosferito a Catania da Melbourne(australia) mi piacereb. continuare a fare biking in sicilia.
Grazie
ma chi te lo ha fatto fare..!

il sentiero schiena dell' asino è fattibile in mtb o è una pietraia?
 

Robycross

Biker serius
5/10/11
168
1
0
Floridia (SR)
Visita sito
AAA Cercasi disperatamente compagni d'uscita in zona Siracusa/Ragusa....enduro/all mountain

Ciao GNZ
Percorsi all mountain/enduro zona Sirausa, a me non risultano (purtroppo) :medita:, la zona è pianeggiante. Nella zona di Lentini (SR)_M.te Pancali c'è un bel percorso all mountain, puoi contattare i "Leoni di Lentini" che da qualche anno organizzano " l'Adunanza all mountain". Per quanto riguarda Ragusa, vai sul sito "Green Bike mtb Ragusa".
Comunque sei il benvenuto dalle mie parti, se vuoi, oggi uscita alle 17.00 (causa troppa calura) :specc::specc: Floridia_Siracusa Fonte Ciane. Mandami un mp e ci sentiamo via mail.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo