se hai bisogno chiama, nel mio profilo trovi come contattarmi
ok!grazie!
se hai bisogno chiama, nel mio profilo trovi come contattarmi
pregook!grazie!
prego
Domenica 22 luglio giro alto montana, partenza in bus da ct, ritorno in bici a ct, chi è interessato mi contatti
non lo so io non vado a nessuna adunanza non ho il tempo per farle mi limito a fare qualcosa di vicino, presto la rifaremo, sulla mia firma c'è il gruppo freepeople, unisciti per sapere altre uscite oltre qui, ciaoMa porca buttigghia, il giorno dopo c'ho un esame universitario .... mannaggia, vah ..... m'ammazzassi !!
spuntasti finalmenteDella serie "a quannu non mi fazzu sèntiri, a quannu spuntu a mmotti subbitania"
ONE MORNING TRIP solo calata, così tanto per safantasiàre.
Appuntamento domani mattina 25 luglio 7.45 per autobus verso Etna alle 8, stazione c.le di Catania.
Calata dal Sapienza verso Salto del cane, calata fr fino a pedara, e poi calata bitumata fino a San Giovanni la punta, almeno per me.
KUCCECCE'
Sabato giro etna altomontana + discesa verso Adrano, passaggio a ponte barca con sterrato simeto e ritorno a catania, appuntamento alle 7:30 alla stazione AST di Catania, chi è interessato mi contatti
si 120, 140, 160 vanno bene il giro lo abbiamo sospeso mi riprogrammo di riorganizzarlo per la prossima settimanaCiao , una bici amva bene per il giro
Ciao a tutti
Qualcuno e' interessato a salire a quota 3000 settimana prossima (tra mercoledi e venerdi)?
Pensavo partenza dal rifugio sapienza,ma mi affidoa voi local che siete piu esperti!
Ciao Ragazzi, ho anche io in progetto di salire dal Rifugio Sapienza fino a Torre del Filosofo a quota 2920mt.
Eventualmente quando si potrebbe organizzare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?