Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
E' difficile lo so. ....comunque ci provo lo stesso!!!! :nunsacci:

Qualcuno domani mattina è interessato a fare un giro tra asfalto e sterrato zona pietralunga e ponte dei saraceni ?? :i-want-t::i-want-t:
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
Innanzitutto grazie del benvenuto.
Sono davvero alle prime armi, ho iniziato per passatempo a fare qualche giretto con una vecchia bottecchia "scassatissima" e mi ha entusiasmato il poter girare in totale libertá!
Adesso però devo fare il mio primo acquisto....pensavo a qualcosa da decathlon! Più che altro per il fattore assistenza. :)

Ciao e benvenuto!!!
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Ciao a tutti,
come ho scritto in un altro post sono nuovo del forum e sopratutto del mondo MTB! :)
Cerco gente con cui poter condividere questa passione a Catania e provincia!
Spero di conoscere qualcuno con cui iniziare a pedalare.

Ciao Cricic, benvenuto anche da parte mia. E' un piacere conoscerti.
Esattamente di dove sei?
Vedrai che ci sarà sempre (o quasi) qualcuno con cui uscire.

Innanzitutto grazie del benvenuto.
Sono davvero alle prime armi, ho iniziato per passatempo a fare qualche giretto con una vecchia bottecchia "scassatissima" e mi ha entusiasmato il poter girare in totale libertá!
Adesso però devo fare il mio primo acquisto....pensavo a qualcosa da decathlon! Più che altro per il fattore assistenza. :)

Per scegliere la tua prima MTB ti consiglio di leggere molto il forum, come ho fatto io d'altronde, in maniera da iniziare "l'eliminatoria" verso il modello di bici che ritieni sia giusto per te, in termini di estetica, equipaggiamento e prezzo.
Ciao.
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
.......
Per scegliere la tua prima MTB ti consiglio di leggere molto il forum, come ho fatto io d'altronde, in maniera da iniziare "l'eliminatoria" verso il modello di bici che ritieni sia giusto per te, in termini di estetica, equipaggiamento e prezzo.
Ciao.

Benvenuto ed invitato per domani mattina :celopiùg:

Vero !!!.... non avevo fatto caso che ancora deve acquistare la bici ....ok come non detto allora :celopiùg:
 

Cricic

Biker novus
5/10/11
40
0
0
Prov. Catania
Visita sito
Siete davvero tutti gentilissimi. :)

Oltre a non avere la bici ( che spero di prendere entro fine settimana) domani lavoro...cmq grazie mille lo stesso hantrax non mancherò di sicuro prossimamente!

Io abito a Paternò non so se c'è qualcuno nei paraggi ma cmq spostarmi non è un problema.

Per quanto riguarda la bici sono indirizzato per una rr 5.3 anche se ho visto la 8.1 e me ne sono innamorato...però non so se ci arrivo con la pecunia :D
Devo acquistare anche l'abbigliamento e altre cosucce quindi di spese ne devo fare.
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Ciao, salvo impegni e tempo permettendo vorrei fare un bel giro sui Peloritani: saliamo da Nizza verso monte Scuderi (da Fiumedinisi) e percorriamo un tratto della dorsale verso Messina. Possiamo tornare giu' sulla statale da vari punti, da stabilire anche in loco in funzione della stanchezza. Il giro deovrebbe essere minimo di 40 Km (max 75) ma ad andatura anche moooooolto tranquilla e' fattibile. Il dislivello complessivo dovrebbe essere maggiore o uguale 1100 metri.
Ancora non sono sicurissimo di essere libero ma se tutto va bene ci conviene partire Sabato mattina abbastanza presto...
Tutti i forumendoli sono i benvenuti!!
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Ciao, salvo impegni e tempo permettendo vorrei fare un bel giro sui Peloritani: saliamo da Nizza verso monte Scuderi (da Fiumedinisi) e percorriamo un tratto della dorsale verso Messina. Possiamo tornare giu' sulla statale da vari punti, da stabilire anche in loco in funzione della stanchezza. Il giro deovrebbe essere minimo di 40 Km (max 75) ma ad andatura anche moooooolto tranquilla e' fattibile. Il dislivello complessivo dovrebbe essere maggiore o uguale 1100 metri.
Ancora non sono sicurissimo di essere libero ma se tutto va bene ci conviene partire Sabato mattina abbastanza presto...
Tutti i forumendoli sono i benvenuti!!

Non so se sono in grado di fare, ora tale dislivello.



Galaxy S & Tapatalk
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Sabato e Domenica prossima sono libero quindi possiamo organizzare qualcosa già da ora .
Ho avvisato anche Virtex sperando che anche lui sia libero da altri impegni....

Evvaiiii !!! Prenotato.
Spero solo che il meteo sia clemente, vista la sfiga che mi ritrovo in questo periodo.
.... più siamo e più ci divertiamo :i-want-t:

:nunsacci::nunsacci: Ma a Catania non si usa dire il contrario? Mah !! :nunsacci::nunsacci:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Oggi purtroppo non sono riuscito a raggiungere il ponte dei saraceni .
Avrei dovuto immaginare che le piogge torrenziali dei giorni scorsi avrebbero lasciato il segno sul terreno argilloso come potete vedere dalle foto .
Quindi sono rimasto impantanato ed ho dovuto fare mestamente ritorno a casa in pessime condizioni , roba da togliere l'argilla con martello e scalpello :artista:

:smile::smile::smile::smile:

Comunque nonostante tutto sono riuscito a fare i miei 65 km tra andata e ritorno .
Il ponte dei saraceni rimane l'obiettivo per giovedì mattina ;-)

Ecco qualche foto :hahaha:
 

Allegati

  • DSCN0468.jpg
    DSCN0468.jpg
    60,7 KB · Visite: 16
  • DSCN0471.jpg
    DSCN0471.jpg
    59,5 KB · Visite: 17
  • DSCN0478.jpg
    DSCN0478.jpg
    60,6 KB · Visite: 16
  • DSCN0479.jpg
    DSCN0479.jpg
    63,4 KB · Visite: 18
  • DSCN0480.jpg
    DSCN0480.jpg
    64 KB · Visite: 17

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo