Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
I calanchi :i-want-t:

e0ww9.jpg
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ciao, salvo impegni e tempo permettendo vorrei fare un bel giro sui Peloritani: saliamo da Nizza verso monte Scuderi (da Fiumedinisi) e percorriamo un tratto della dorsale verso Messina. Possiamo tornare giu' sulla statale da vari punti, da stabilire anche in loco in funzione della stanchezza. Il giro deovrebbe essere minimo di 40 Km (max 75) ma ad andatura anche moooooolto tranquilla e' fattibile. Il dislivello complessivo dovrebbe essere maggiore o uguale 1100 metri.
Ancora non sono sicurissimo di essere libero ma se tutto va bene ci conviene partire Sabato mattina abbastanza presto...
Tutti i forumendoli sono i benvenuti!!

Speriamo assolutamente di poterla fare , sarebbe fantastico . :i-want-t:

:celopiùg:
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Resoconto uscita solitaria tra CT sono arrivato fino S.M.Ammalati ritorno passando da S.Caterina

e dulcis in fundo, per massacrare bene le mie esili gambe, :-) capatina da Ognina a Cerza, poi dopo tre ore, il meritato ritorno a casa.

44.2 km
elevazione max 232
Ascesa 632
Discesa 533

Galaxy S & Tapatalk
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
ma bello sto posto!!!dove si trova di preciso?

Campagne tra Paternò e Centuripe

Resoconto uscita solitaria tra CT sono arrivato fino S.M.Ammalati ritorno passando da S.Caterina

e dulcis in fundo, per massacrare bene le mie esili gambe, :-) capatina da Ognina a Cerza, poi dopo tre ore, il meritato ritorno a casa.

Bravissimo :celopiùg: ........giovedì mattina ho intenzione di ritornare in quella zona vorrei arrivare al ponte dei saraceni ....tu sei libero ???
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Campagne tra Paternò e Centuripe



Bravissimo :celopiùg: ........giovedì mattina ho intenzione di ritornare in quella zona vorrei arrivare al ponte dei saraceni ....tu sei libero ???

Si ci sono devo solo sperare di recuperare bene dallo sforzo di oggi

ho sollecitato abbastanza le mie gambe il fiato è ok se non ho residui di

acido lattico mercoledì sera conta sulla mia presenza

Galaxy S & Tapatalk
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
non puoi farla venerdì, cosi Ludasa recupera meglio dallo sforzo odierno?:celopiùg:

Purtroppo venerdi mattina smonto alle 06:00 dal turno di notte ed in quel caso sono io che dovrei recuperare un po di sonno :smile: .

Questo è il piu grosso problema di chi come me lavora a turni , sono libero quando la maggior parte delle persone purtroppo non lo è .......e viceversa mi capita di lavorare durante le feste oppure di sabato e di domenica :-(

Potrei andare venerdì ......tutto dipende dal grado di stanchezza .....ma questo potrò saperlo solo venerdì mattina....di solito appena arrivo a casa mi metto a letto :ronf:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo