Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Hantrax belle foto complimenti :-)

Ps. Per fare questo tipo di escursioni conviene una full o basta la front?

Volevo fare un pò di gamba su strada x poi salire sull'etna in compagnia ma grazie a un pirata della strada sono di nuovo al palo con ginocchio polso e spalla ko :'(

Galaxy S with Sconcau Fast & Tapatalk
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Io l'altro ieri sono arrivato ai piedi della valle del bove e senza che io ancora lo sapessi, l'Etna si stava preparando per l'eruzione ............

DSCN4630-31-32-33.jpg


.........o almeno, il pit crater già sbuffava, poi in nottata si è lasciato andare.

Comunque anch'io pedalavo con le cuffiette però c'era troppo vento e non si sentiva nessun boato :nunsacci:

Veramente belle foto, guardando queste foto e altre fatte sull'etna mi rendono felice, mi auguro appena "rientro" di poterle fare anche io ;-) con qualcuno di voi

Galaxy S with Sconcau Fast & Tapatalk
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Hantrax belle foto complimenti :-)

Ps. Per fare questo tipo di escursioni conviene una full o basta la front?

Volevo fare un pò di gamba su strada x poi salire sull'etna in compagnia ma grazie a un pirata della strada sono di nuovo al palo con ginocchio polso e spalla ko :'(

Galaxy S with Sconcau Fast & Tapatalk

Ti ringrazio davvero per i complimenti :celopiùg:

Direi che per iniziare anche una front va benissimo .
Poi successivamente in base a ciò che si desidera fare c'è tanto da scegliere :il-saggi:
Ma quello che non si può comprare è la passione per la bici , di quella ne occorre davvero tanta :medita:

Ti auguro sinceramente di rimetterti in forma il più presto possibile , dai che appena stai bene un giretto lo facciamo :i-want-t:
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
nescafè;4747973 ha scritto:
ciao, qualcuno conosce un bell' agriturismo, zona sicilia orientale magari con molto verde attorno per fare un giretto in bici e passarci un paio di notti?

A Grammichele c'è "Valle dei Margi". Abbastanza confortevole e dispone pure di piscina. Si trova a pochi chilometri da Caltagirone e il suo bosco di Santo Pietro, con i numerosi percorsi all'interno.

A Vizzini-Giarratana c'è "DAIN", più spartano ma accettabile; nel suo ambito dispone di sentieri a gogò in sottobosco, oltre 10 km, percorribili con le mtb o se vuoi con i cavalli che mettono a disposizione.

Dovrebbe esserci qualcosa anche dalle parti di Letojanni o S. Alessio, ma non so di preciso dove. Interessanti per le fiumare che si addentrano nell'entroterra.

Ciao.
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
Siamo andati stamattina ai sieli,mi spiace,ma per la prossima speriamo di organizzarci insieme:celopiùg:

Ciao Ragazzi, ho da poco preso una Rockriders 5.2 è sto iniziando ad uscire in mtb, per adesso solo su strada per vedere a che punto sono le gambe....Se volessi provare a venire con voi uno di questi giorni pensate che le sieli sia troppo difficile per me e per il mio tipo di bici o posso provare???
Spero di conoscervi presto ciao...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ciao Ragazzi, ho da poco preso una Rockriders 5.2 è sto iniziando ad uscire in mtb, per adesso solo su strada per vedere a che punto sono le gambe....Se volessi provare a venire con voi uno di questi giorni pensate che le sieli sia troppo difficile per me e per il mio tipo di bici o posso provare???
Spero di conoscervi presto ciao...
ma certo che puoi venire....
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Volevo fare un pò di gamba su strada x poi salire sull'etna

Ciao Ragazzi, ho da poco preso una Rockriders 5.2 è sto iniziando ad uscire in mtb, per adesso solo su strada per vedere a che punto sono le gambe....Se volessi provare a venire con voi uno di questi giorni pensate che le sieli sia troppo difficile per me e per il mio tipo di bici o posso provare???
Spero di conoscervi presto ciao...

Mi fa molto piacere quando leggo sul forum i post di nuovi ragazzi che hanno tanta voglia di bici . :i-want-t:

Siete i benvenuti , ci vediamo alla prima occasione rimanete sintonizzati :celopiùg:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Perchè non organizziamo un mini raduno sull'altomontana ??? :i-want-t:

Stabiliamo un giorno in modo che ogni forumendulo ( vecchio , nuovo , piccolo , grande , alto , basso ) possa partecipare :celopiùg: :celopiùg:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
in questo caso il giorno va imposto perchè se speri di trovare una data che vada bene per tutti allora mi sa che sull'altomontana ci si va ognuno per proprio conto....
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
in questo caso il giorno va imposto perchè se speri di trovare una data che vada bene per tutti allora mi sa che sull'altomontana ci si va ognuno per proprio conto....

Giusto !!! per tutti sarebbe impossibile , ma per esempio si potrebbe aprire un thread apposito, in modo da fissare alcune date in un sondaggio e stabilire la data in cui la maggior parte della gente è disponibile . :idea:

Fatto ;-)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=197221
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo