Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Oggi primo test di parte della traccia proposta per il miniraduno del 25 giugno .:hahaha:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=197221

Beh a vollte uscire da soli ha i suoi vantaggi :spetteguless:
Infatti stamattina me la sono presa mooolllto comoda !!!

Che splendida giornata!!!
Da solo con il fruscio del vento tra le foglie e poi ogni tanto anche il rumore di una pigna che cadeva giù :medita:
 

Allegati

  • HPIM0873.jpg
    HPIM0873.jpg
    59 KB · Visite: 17
  • HPIM0874.jpg
    HPIM0874.jpg
    60,3 KB · Visite: 17
  • HPIM0877.jpg
    HPIM0877.jpg
    61 KB · Visite: 16
  • HPIM0880.jpg
    HPIM0880.jpg
    59,8 KB · Visite: 16
  • HPIM0884.jpg
    HPIM0884.jpg
    62,4 KB · Visite: 14

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ecco altre foto !!! :celopiùg:

Per questa volta ci metto pure la mia faccia soddisfatta
anche se a qualcuno non piacerà ;-)
ma chi se ne importa !!!!
:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • HPIM0892.jpg
    HPIM0892.jpg
    59,3 KB · Visite: 19
  • HPIM0900.jpg
    HPIM0900.jpg
    59,5 KB · Visite: 17
  • HPIM0903.jpg
    HPIM0903.jpg
    59 KB · Visite: 18
  • HPIM0904.jpg
    HPIM0904.jpg
    60,2 KB · Visite: 18
  • HPIM0905.jpg
    HPIM0905.jpg
    60,5 KB · Visite: 18
  • Mi piace
Reactions: Ircano

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Oggi primo test di parte della traccia proposta per il miniraduno del 25 giugno .
...
Beh a vollte uscire da soli ha i suoi vantaggi
Infatti stamattina me la sono presa mooolllto comoda !!!

Che splendida giornata!!!
Da solo con il fruscio del vento tra le foglie e poi ogni tanto anche il rumore di una pigna che cadeva giù

Poesia a parte, non hai qualche remora ad uscire da solo in posti così isolati?
Io m'immagino sempre un branco di canazzi di mannara che mi accerchiano.

Ecco altre foto !!!
...

Belle foto (tranne una :-)) e bei paesaggi. Non vedo l'ora di andarci.
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Poesia a parte, non hai qualche remora ad uscire da solo in posti così isolati?
Io m'immagino sempre un branco di canazzi di mannara che mi accerchiano.

Effettivamente ieri non c'era nemmeno un cane :smile::smile:
Ma devo dire che sull'altomontana a volte incontri turisti stranieri che fanno trekking oppure la forestale che ispeziona i sentieri .
Se poi ci vai di sabato o di domenica trovi la stessa confusione del lungomare :smile::smile:

Belle foto (tranne una :-)) e bei paesaggi. Non vedo l'ora di andarci.
Lo so che avresti preferito la foto di Monica Bellucci in posa sexy , ma per quella devi cambiare forum ;-)

...ma nooo è lui che morde i cani:smile::smile:
comunque concordo:arrabbiat:

Di solito abbaio.......ma non mordo :rosik:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
non hai qualche remora ad uscire da solo in posti così isolati?

Scherzi a parte la tua è una domanda corretta e merita una risposta seria e precisa.
Certo uscire da soli non è bello , ma quando ti trovi sul posto la sensazione di pace e benessere che si prova supera qualsiasi remora . :medita:

C'è anche da dire che , se non hai la compagnia giusta , allora è meglio uscire da soli credimi .
Non sopporto ad esempio le persone che si lamentano sempre , non sopporto le persone presuntuose che credono di sapere tutto , non sopporto le persone competitive .
Invece sto bene con le persone che vogliono divertirsi che amano la natura e che amano la MTB per il totale senso di libertà che offre . :i-want-t:
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Scherzi a parte la tua è una domanda corretta e merita una risposta seria e precisa.
Certo uscire da soli non è bello , ma quando ti trovi sul posto la sensazione di pace e benessere che si prova supera qualsiasi remora . :medita:

C'è anche da dire che , se non hai la compagnia giusta , allora è meglio uscire da soli credimi .
Non sopporto ad esempio le persone che si lamentano sempre , non sopporto le persone presuntuose che credono di sapere tutto , non sopporto le persone competitive .
Invece sto bene con le persone che vogliono divertirsi che amano la natura e che amano la MTB per il totale senso di libertà che offre . :i-want-t:

La pensiamo allo stesso modo, anche se non mi piace uscire in bici da solo avrei qualche remora;

Chissà l'ortopedico quando mi darà l'ok per riprendere la bici, è passato quasi un mese dall'incidente e non ne posso più di stare a casa......

Galaxy S & Tapatalk
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Certo uscire da soli non è bello , ma quando ti trovi sul posto la sensazione di pace e benessere che si prova supera qualsiasi remora .
...
C'è anche da dire che , se non hai la compagnia giusta , allora è meglio uscire da soli credimi .
...

Parole sante.

Chissà l'ortopedico quando mi darà l'ok per riprendere la bici, è passato quasi un mese dall'incidente e non ne posso più di stare a casa...

Azzz... deve essere una cosa seria, allora. Ho passato un periodo simile e quindi ti posso capire.
Scusa, ma la tua bike è "in fase di scelta" in conseguenza all'incidente?
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Parole sante.



Azzz... deve essere una cosa seria, allora. Ho passato un periodo simile e quindi ti posso capire.
Scusa, ma la tua bike è "in fase di scelta" in conseguenza all'incidente?

Lesione parziale del tendine della spalla e condropatia rotulea con notevole versamento di liquido

La cosa bella, si fa per dire, è che, dopo 1 mese i miglioramenti sono molto lenti

La bici non si è fatta niente , io stavo usando una vecchia bici di qualche anno fa, senza ammo, per fare "gamba e fiato" e poi acquistarne una , inizialmente mi stavo orientando su una bella front poi leggendo molti utenti di questo forum, son passati col tempo ad una full, io non posso e non voglio fare questo passo 2 volte, spendo una volta sola e mi prendo una bella full; per via dell'incidente non ne ho avuto ancora il tempo.......

Galaxy S & Tapatalk
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Lesione parziale del tendine della spalla e condropatia rotulea con notevole versamento di liquido

La cosa bella, si fa per dire, è che, dopo 1 mese i miglioramenti sono molto lenti
condropatia = bella rogna....ne so qualcosa!
Spero ti rimetta presto....

Anche io tempo fa ho subito un infortunio prima alla spalla con un incidente in bici da corsa .
Poi , a distanza di circa un anno , in sella allo scooter mi sono lacerato ( per fortuna non rotto ) un legamento collaterale del ginocchio .
In entrambi i casi la ripresa è stata lunga e dolorosa , ma stai sereno che poco per volta ti riprenderai alla grande .
Segui i consigli dell'ortopedico , meglio perdere qualche mese di tempo che rischiare complicazioni .

In bocca al lupo :celopiùg:
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Grazie per il sostegno morale :-)

Non vedo l'ora di riprendermi cosi potrò finalmente conoscervi e fare qualche bella uscita insieme ;-)

E utilizzerò i vostri preziosi consigli per la scelta della mia nuovo mtb full

Grazie ancora

Galaxy S & Tapatalk
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Ciao a tutti.
Si nota, con sommo piacere, che le giornate si stanno allungando sempre di più.
Ed ecco che la domanda sorge spontanea: talvolta, volendo sfruttare l'intervallo tra l'uscita dal lavoro, anche prendendo qualche ora di permesso, e il rientro a casa senza incidere troppo negli impegni di famiglia, c'è il tempo per un'uscita pomeridiana accettabile?
Per la precisione, l'intervallo in questione sarebbe tra le 15 (uscita dal lavoro) e le 18 (già pronti per il rientro). So che non è tanto.
Io lavoro in zona porto; non so se nelle vicinanze c'è un percorso "interessante".
Attendo proposte (in alternativa anche fischi e insulti).
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ciao a tutti.
Si nota, con sommo piacere, che le giornate si stanno allungando sempre di più.
Ed ecco che la domanda sorge spontanea: talvolta, volendo sfruttare l'intervallo tra l'uscita dal lavoro, anche prendendo qualche ora di permesso, e il rientro a casa senza incidere troppo negli impegni di famiglia, c'è il tempo per un'uscita pomeridiana accettabile?
Per la precisione, l'intervallo in questione sarebbe tra le 15 (uscita dal lavoro) e le 18 (già pronti per il rientro). So che non è tanto.
Io lavoro in zona porto; non so se nelle vicinanze c'è un percorso "interessante".
Attendo proposte (in alternativa anche fischi e insulti).

Nelle vicinanze c'è molto asfalto , tranne il boschetto della playa per fare qualche giro al suo interno .
Ma come percorso fuori strada non c'è praticamente nulla nelle vicinanze .
Si potrebbe al limite raggiungere il Simeto .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo