Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito

Grazie Augusto oggi ho trascorso davvero una bellissima giornata sull'etna , sono stato sul versante tra Biancavilla ed Adrano , un bel giro di circa 27 km .il meteo quando siamo arrivati non prometteva tanto bene e faceva anche un po freddino .
Ma poi una volta in sella per fortuna tutto è andato bene ed anche il tempo è migliorato. Abbiamo visitato anche la grotta della neve ( sul versante di Bronte ) non molto distante da prato fiorito ( circa 1 km ) . Più tardi inserirò qualche foto.

P.S capisco che per la maggior parte di voi uscire durante la settimana nei giorni lavorativi è un problema . Questo mi dispiace molto , ma il mio lavoro a turni spesso invece mi condanna il sabato e la domenica .:azz-se-m:
 

bluekiller1

Biker popularis
ciao, c'è nessuno di voi che ha bmx o dirt e vuole uscire? o qualcuno ha idea di cominciare adesso? io ho preso una bella bmx stereo bikes electro e sto cominciando a macinare un po di street, mi servirebbe qualcuno che abbia esperienza e chi mi possa insegnare qualcosa. fatevi vivi.
 

poty

Biker superis
25/7/09
310
3
0
catania
Visita sito
dove andate di bello? io con filirace eravamo propensi per i sieli qualcuno vuole unirsi a noi? oppure se avete posti migliori dove andare fateci sapere che magari ci uniamo noi a voi ;-)
 

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
dove andate di bello? io con filirace eravamo propensi per i sieli qualcuno vuole unirsi a noi? oppure se avete posti migliori dove andare fateci sapere che magari ci uniamo noi a voi ;-)

Siamo andati stamattina ai sieli,mi spiace,ma per la prossima speriamo di organizzarci insieme:celopiùg:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
nescafè;4747973 ha scritto:
ciao, qualcuno conosce un bell' agriturismo, zona sicilia orientale magari con molto verde attorno per fare un giretto in bici e passarci un paio di notti?
la Sicilia orientale è un'area molto ma molto vasta...
dovresti essere un pò più preciso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo