Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
ciao Hantrax, grazie x l'allegato; per caso ce l'hai anche nel formato per google earth? non ho il gps...
nel pome dovrei esser in zona.. dipende dal giro ke facciamo, cmq per le 17.30, 18 massimo dovrei esse a CT per altri obblighi...
:celopiùg:

Io alle 15:00 circa potrei già essere in bici , ma per un giretto in città niente di che :-)

PS
Eccoti lo stesso file convertito per google earth . :celopiùg:
 

Allegati

  • citellikmz.rar
    6,3 KB · Visite: 10
  • Mi piace
Reactions: L@TTiCiNo

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
x L@tticino - Ribambi montati ed upgrade effettuati, pronto per l'uscita di domani

Ecco il meteo che ci aspetta (ci sarà da divertirsi :volo:)

Monte Etna - Nebrodi - Peloritani
Pioggia intermittente e schiarite. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest con intensità di 16 km/h. Possibili raffiche fino a 32 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 10 °C e massime comprese tra 6 e 13 °C. Zero termico a 1750 metri, neve a 1650 metri.

Piana di Catania
Velato o poco nuvoloso. Vento da WSW con intensità di 21 km/h. Raffiche fino a 33 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 10 °C e massime comprese tra 10 e 15 °C. Zero termico a 1850 metri, neve a 1750 metri.

Litorale Etneo
Cielo poco nuvoloso. Vento da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 13 km/h. Raffiche fino a 30 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 10 °C e massime comprese tra 12 e 14 °C. Zero termico a 1800 metri.

:specc:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
x L@tticino - ...... pronto per l'uscita di domani

Ecco il meteo che ci aspetta (ci sarà da divertirsi :volo:)

...............

Per la cronaca, ieri abbiamo fatto proprio un bel giretto con L@TTiCino.
Sole, neve, e S.T. hanno reso la giornata davvero splendida,
ecco 3 foto che sintetizzano quanto detto sopra:

DSCN2462.jpg


DSCN2443.jpg


DSCN2501-02-03tris.jpg


;-)
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Per la cronaca, ieri abbiamo fatto proprio un bel giretto con L@TTiCino.
Sole, neve, e S.T. hanno reso la giornata davvero splendida,
ecco 3 foto che sintetizzano quanto detto sopra:

DSCN2462.jpg


DSCN2443.jpg


DSCN2501-02-03tris.jpg


;-)
ciao Mitico Bandw, troppo belle le foto...
nella prima sembra ke mi sto buttando dentro il cratere, spettacolare!
grazie ancora per la bellissima giornata di ieri.
L'Etna per me è unica.. lì trovi tutto ciò ke un biker possa desiderare, salite, discese, paesaggi mozzafiato ke cambiano repentinamente, si passa dal sottobosco, al ST in colata lavica, all'aperta radura, alla neve, alla vista del mare; ogni volta ke ci torno rimango sempre più affascinato dalla sua bellezza. davvero unica!
grazie mille Bandw
:celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
minchia da sballo la foto con la neve
Lo sballo è stato pedalarci sopra, sentire le ruote fare "cronk-cronk-cronk-cronk......." sulla neve è stata musica per le mie orecchie

ciao Mitico Bandw, troppo belle le foto...
nella prima sembra ke mi sto buttando dentro il cratere, spettacolare!
grazie ancora per la bellissima giornata di ieri.
L'Etna per me è unica.. lì trovi tutto ciò ke un biker possa desiderare, salite, discese, paesaggi mozzafiato ke cambiano repentinamente, si passa dal sottobosco, al ST in colata lavica, all'aperta radura, alla neve, alla vista del mare; ogni volta ke ci torno rimango sempre più affascinato dalla sua bellezza. davvero unica!
grazie mille Bandw
:celopiùg:

Grazie a te per l'ottima compagnia L@TTiCino, lo sai che è stato un piacere anche per me fare il giro insieme, ed ancor di più nello scenario che abbiamo attraversato ieri attorno alla nostra Etna. (comunque non ringraziarmi troppo, non hai ancora letto i commenti alle singole foto nell'album fotografico che sto ultimando :smile::smile::smile: Sei troppo mitico!!!!)

Comunque sappi che prossimamente ti vengo a trovare dalle tue parti, così ricambio la visita e ci facciamo una sgambettata anche con Bucchi o-o

Bellissime le foto come sempre, peccato nn esserci stato, ma ho ancora la bici fuori uso :medita: poste italiane di M....a, pacco celere 3 sto cavolo :arrabbiat:

Ma sempre fuori uso è sta bici??? Non sai cosa ti sei perso Fili, c'era pane per i tuoi denti e per la tua Mandrake............in discesa e nel S.T. però :smile:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Lo sballo è stato pedalarci sopra, sentire le ruote fare "cronk-cronk-cronk-cronk......." sulla neve è stata musica per le mie orecchie
già già, indimenticabile quel cronk-cronk sotto ai tasselli..

Bandw ha scritto:
Grazie a te per l'ottima compagnia L@TTiCino, lo sai che è stato un piacere anche per me fare il giro insieme, ed ancor di più nello scenario che abbiamo attraversato ieri attorno alla nostra Etna. (comunque non ringraziarmi troppo, non hai ancora letto i commenti alle singole foto nell'album fotografico che sto ultimando :smile::smile::smile: Sei troppo mitico!!!!)

Comunque sappi che prossimamente ti vengo a trovare dalle tue parti, così ricambio la visita e ci facciamo una sgambettata anche con Bucchi o-o
Uhm :nunsacci: debbo preoccuparmi? :duello:potrei rifarmi sui monti Iblei ;-)
ci conto per la sgambettata iblea :i-want-t:
Bandw ha scritto:
Ma sempre fuori uso è sta bici??? Non sai cosa ti sei perso Fili, c'era pane per i tuoi denti e per la tua Mandrake............in discesa e nel S.T. però :smile:
già sempre in manutenzione sta bici.. e poi sti RIBAMBI' ke non arrivano mai...
Ps. tranq Fili il "pane" me lo sn calato io anche senza Mandrake ;-)
:celopiùg:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
ecco alcune delle mie fotine
:celopiùg:
 

Allegati

  • DSCN7374.jpg
    DSCN7374.jpg
    60,5 KB · Visite: 8
  • DSCN7399.jpg
    DSCN7399.jpg
    60,7 KB · Visite: 7
  • DSCN7349.jpg
    DSCN7349.jpg
    60,9 KB · Visite: 6
  • DSCN7344.jpg
    DSCN7344.jpg
    62 KB · Visite: 7
  • DSCN7337.jpg
    DSCN7337.jpg
    60,4 KB · Visite: 9

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
già sempre in manutenzione sta bici.. e poi sti RIBAMBI' ke non arrivano mai...
Ps. tranq Fili il "pane" me lo sn calato io anche senza Mandrake ;-)
:celopiùg:
Fine manutenzione, oggi a pranzo sono arrivati gli ultimi ricambi, quindi settimana prossima si può parlare di fare qualche giro, non ci siamo organizati per erice
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
si sono stato informato grazie
oh finalmente i ribambi sn arrivati...
allora settimana prox vediamo di organizzare qlc..
vedo un pò come sn messo coi turni e ti faccio sapere.. bye bye
:celopiùg:
si si domani me la consegnano, quindi domenica si pedala, sento bucchi che va al citelli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo