Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
ottimo Fili...
spero sl non debba farti da locomotore ;-)
ki altri si accoda?
idee su dove girare? l'etna è proibitiva? mi piacerebbe qlc di tecnico ma allo stesso tempo pedalato.. c'è qlc ke fa al caso nostro in zona CT? ho sentito parlare del citelli.. ke tipo di percorso è?
a prestissimo :celopiùg:

io ci potrei essere ma finisco le lezioni alle 13.00

il citelli è un bel giro con una parte in salita moolto pesante e poi una lunghissima discesa, dove se non lo si conosce bene si rischia di perdersi
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
ottimo Fili...
spero sl non debba farti da locomotore ;-)
ki altri si accoda?
idee su dove girare? l'etna è proibitiva? mi piacerebbe qlc di tecnico ma allo stesso tempo pedalato.. c'è qlc ke fa al caso nostro in zona CT? ho sentito parlare del citelli.. ke tipo di percorso è?
a prestissimo :celopiùg:
io per il fine settimana dovrei avere la bici pronta
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
io ci potrei essere ma finisco le lezioni alle 13.00

il citelli è un bel giro con una parte in salita moolto pesante e poi una lunghissima discesa, dove se non lo si conosce bene si rischia di perdersi
l'idea del citelli mi garba...
se non si può questo mercoledì, vedremo di farlo un'altro giorno...
cmq io sarò a CT tutto il giorno... potrei fare un giro pedalato light di mattina e uno hard (non troppo) nel pome...
Ps.: per caso il Citelli è stato il percorso fatto nell'Adunanza AM dell'Etna di quest'anno?
:celopiùg:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
l'idea del citelli mi garba...
se non si può questo mercoledì, vedremo di farlo un'altro giorno...
:celopiùg:

Il citelli garba anche a me , però non dovremmo aspettare troppo , stamattina ho già visto molta neve sull'etna e credo che a quota 1700 circa dove si trova il rif citelli non tarderà molto ad arrivare .
Eccovi in allegato una traccia del percorso :

PS
@L@tticino se nel pomeriggio sei in zona Catania e non troppo in periferia potremmo vederci .
 

Allegati

  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    59,4 KB · Visite: 12
  • Citelli.rar
    11,4 KB · Visite: 9

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Il citelli garba anche a me , però non dovremmo aspettare troppo , stamattina ho già visto molta neve sull'etna e credo che a quota 1700 circa dove si trova il rif citelli non tarderà molto ad arrivare .
Eccovi in allegato una traccia del percorso :

PS
@L@tticino se nel pomeriggio sei in zona Catania e non troppo in periferia potremmo vederci .
ciao Hantrax, grazie x l'allegato; per caso ce l'hai anche nel formato per google earth? non ho il gps...
nel pome dovrei esser in zona.. dipende dal giro ke facciamo, cmq per le 17.30, 18 massimo dovrei esse a CT per altri obblighi...
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo