Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Oggi siamo tornati sulle colline tra fiumefreddo e linguaglossa , mi è toccato anche di fare il pastore :smile: :smile: :smile: :smile:
Al ritorno abbiamo fatto il giro del freeride dell'alcantara
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
@latticino
sabato pensavo di pedalare un po voi uscite di mattina o di pomerigio?
io questo sabato lavoro di mattina, sarei libero dopo le 14.30, in sella alle 15. devo sentire bucchi, anche se credo ke forse preferisca uscire di mattina. di solito il sabato pome c'è un bel gruppetto al "Tamanaco" che fa AM. sl ke escono alle 14.30, non so se ce la faccio con l'orario... possiamo organizzarci!
si si dai sabato! di mattina forse e' meglio...
monti sieli?

sieli sarebbe l'ideale, ora ho la bici al top
x questo sabato mi è impossibile esser a CT, mi spiace
:celopiùg:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.056
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
x questo sabato mi è impossibile esser a CT, mi spiace
:celopiùg:
ok

Freeride Alcantara a modo mio... :-), di freeride quel percorso non ha nulla, anche se è molto bello, perchè insistono a chiamarlo così non lo capisco

ll mitico passaggio semi invalicabile di Ircano :celopiùg: eravate in due vero?? come hai fatto a passare le bici??
attachment.php


Dove ti trovavi qui??, non ho presente questa strada
attachment.php
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
io questo sabato lavoro di mattina, sarei libero dopo le 14.30, in sella alle 15. devo sentire bucchi, anche se credo ke forse preferisca uscire di mattina. di solito il sabato pome c'è un bel gruppetto al "Tamanaco" che fa AM. sl ke escono alle 14.30, non so se ce la faccio con l'orario... possiamo organizzarci!
:celopiùg:

sabato scorso sono uscito con loro e mi sono divertito un sacco "giro delle 3 mulattiere"

volevo sapere se c'era qualcuno che usciva di mattina cosi ho più scelta ;-)
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
sabato scorso sono uscito con loro e mi sono divertito un sacco "giro delle 3 mulattiere"

volevo sapere se c'era qualcuno che usciva di mattina cosi ho più scelta ;-)
ottimo! quel giro è molto bello, sl ke non ho mai capito qual'è la terza mulattiera, di solito ne facciamo sempre due.. :nunsacci:
questo sabato io di mattina non posso, magari il prossimo ;-)
se ci sei di pome possiamo organizzarci(se ci riesco anche col Green Bike)
:celopiùg:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
ok

Freeride Alcantara a modo mio... :-), di freeride quel percorso non ha nulla, anche se è molto bello, perchè insistono a chiamarlo così non lo capisco

ll mitico passaggio semi invalicabile di Ircano :celopiùg: eravate in due vero?? come hai fatto a passare le bici??
attachment.php


Dove ti trovavi qui??, non ho presente questa strada
attachment.php

Si eravamo in due , dopo che io ho scavalcato il cancello Salvo mi ha passato le bici da sopra e poi ha scavalcato anche lui.
Quella strada che vedi sulla foto praticamente si trova sulla collina di linguaglossa credo che si chiami "contrada ferrante" .
Noi a Linguaglossa siamo arrivati da Fiumefreddo salendo su quelle colline .
Se guardi bene la foto dove c'è l'albero , in fondo vedrai linguaglossa , eravamo in cima su quella collina e poi siamo scesi in paese .
 

Allegati

  • IMG_2106.jpg
    IMG_2106.jpg
    58,2 KB · Visite: 4

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.056
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Si eravamo in due , dopo che io ho scavalcato il cancello Salvo mi ha passato le bici da sopra e poi ha scavalcato anche lui.
Quella strada che vedi sulla foto praticamente si trova sulla collina di linguaglossa credo che si chiami "contrada ferrante" .
Noi a Linguaglossa siamo arrivati da Fiumefreddo salendo su quelle colline .
Se guardi bene la foto dove c'è l'albero , in fondo vedrai linguaglossa , eravamo in cima su quella collina e poi siamo scesi in paese .
ok grazie :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo