• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ottimo, ma come ci regoliamo per vederci?


Comunque il meteo da internet annuncia un bel sole, in Tv invece prevedono che pioverà...
In definitiva quindi aspettiamo.. e non bagnamoci prima che piova!

Sulla foto la piazza principale di zafferana , ci vediamo li alle 09:00.
Quella è la mia bici .
Il mio numero di cellulare lo trovi sul profilo.
Non sarà certo una pioggerellina a fermarci
 

Allegati

  • HPIM0349.jpg
    61,5 KB · Visite: 12

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
bravissimo @Bandw, splendide foto come sempre... purtroppo io non avevo messo in programma un'improvvisa influenza con febbre a 38 che mi ha piegato a letto a giovedì pomeriggio in poi.... pazienza, sarà per la prossima.....
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
bravissimo @Bandw, splendide foto come sempre... purtroppo io non avevo messo in programma un'improvvisa influenza con febbre a 38 che mi ha piegato a letto a giovedì pomeriggio in poi.... pazienza, sarà per la prossima.....

Grazie Maximgandalf, ma neanche io avevo messo in conto di uscire in MTB, all'improvviso mi si è presentata la mattinata libera, ho visto la cima dell'Etna limpida ed ho pensato di andare a fare qualche foto lassù, comunque buona guarigione
 

LucaLs

Biker serius
21/6/08
264
0
0
CT
Visita sito
Bella esperienza oggi! Inghiottiti dalle nubi, SALENDO per un'atmosfera suggestiva e particolare...


Ecco gli eroi di questa impresa, i fantastici 3 !



In Action:







 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com


sarà stato uno spettacolo assoluto!
a presto

ciao

ps
erano vive le coccinelle della grotta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo