Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ma.. uscite infrasettimanali?

Io ormai non lo scrivo più qui in quanto è difficile che veda adesioni (in relazione anche al fatto che la maggior parte degli utenti di feriale lavora), quindi quando sono libero, mi metto in bici a qualsiasi orario e padalo, però se tu hai qualche idea o voglia di pedalare, scrivilo, magari se sono libero mi aggrego io, oppure qualcun altro ci sarà sicuramente.
o-o
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
belle anche queste..
attachment.php

cmq vedo ke ci si sta specializzando nell'Ammutta Bike.. disciplina dura e faticosa:duello:
:celopiùg:
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Sabato mattina, tempo permettendo, vorrei fare un giro al Flascio (partenza dalle Case Flascio ore 8:30, arrivo a Floresta e ritorno).
Chiunque voglia unirsi sara' il benvenuto!
Preciso pero' che, a causa di qualche problemino al ginocchio, se dovesse farmi male "giro i tacchi" e torno indietro....non vorrei quindi rovinare la giornata ad eventuali compagni di pedalata: posso tornare indietro da solo senza problemi. Spero comunque che il problema non si ponga.
Per chi non conoscesse le Case Flascio le coordinate del bivio a cui potremmo vederci sono:
Lat: 37 gradi 52 primi e 8,8 secondi NORD
Long:14 gradi 53 primi e 14,5 secondi EST
Guardate su Google o su un navigatore....
Venedo da Randazzo si gira sulla dx verso Maniace (e non verso Bronte);superato il fiume Flascio subito sulla dx c'e' un bivio. Ci vediamo 8:15 li'.
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Sabato mattina, tempo permettendo, vorrei fare un giro al Flascio (partenza dalle Case Flascio ore 8:30, arrivo a Floresta e ritorno).
Chiunque voglia unirsi sara' il benvenuto!
Preciso pero' che, a causa di qualche problemino al ginocchio, se dovesse farmi male "giro i tacchi" e torno indietro....non vorrei quindi rovinare la giornata ad eventuali compagni di pedalata: posso tornare indietro da solo senza problemi. Spero comunque che il problema non si ponga.
Per chi non conoscesse le Case Flascio le coordinate del bivio a cui potremmo vederci sono:
Lat: 37 gradi 52 primi e 8,8 secondi NORD
Long:14 gradi 53 primi e 14,5 secondi EST
Guardate su Google o su un navigatore....
Venedo da Randazzo si gira sulla dx verso Maniace (e non verso Bronte);superato il fiume Flascio subito sulla dx c'e' un bivio. Ci vediamo 8:15 li'.
io potrei un mercoledì di questi.. se per te va bene possiamo organizzarci
:celopiùg:
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
Sabato mattina, tempo permettendo, vorrei fare un giro al Flascio (partenza dalle Case Flascio ore 8:30, arrivo a Floresta e ritorno).
Chiunque voglia unirsi sara' il benvenuto!
Preciso pero' che, a causa di qualche problemino al ginocchio, se dovesse farmi male "giro i tacchi" e torno indietro....non vorrei quindi rovinare la giornata ad eventuali compagni di pedalata: posso tornare indietro da solo senza problemi. Spero comunque che il problema non si ponga.
Per chi non conoscesse le Case Flascio le coordinate del bivio a cui potremmo vederci sono:
Lat: 37 gradi 52 primi e 8,8 secondi NORD
Long:14 gradi 53 primi e 14,5 secondi EST
Guardate su Google o su un navigatore....
Venedo da Randazzo si gira sulla dx verso Maniace (e non verso Bronte);superato il fiume Flascio subito sulla dx c'e' un bivio. Ci vediamo 8:15 li'.

Ciao Ale,
non mi sento di dare la conferma adesso perché non so come sono messo per domani, ma se sarò libero mi farò trovare all'appuntamento ovviamente previo avviso via sms di mia presenza, altrimenti nulla. Anche se comunque nel caso dovessi esserci avrei la necessità di rientrare per pranzo.

A presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo