Cross Country - Olimpiadi Pechino 2008

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
Ho visto pedalare dal vivo... TUTTI I BIG a Commezzadura... Ma mai avrei pensato alla grinta di Fontana! Sauser ai campionati del mondo di XC aveva dato un distacco abissale ad Absalon... e Zoli se non erro, doppiato!
Oggi la storia si è capovolta, Fontana che si è battuto per il bronzo! Un fenomeno!!!

FORZA ITALIA... sempre!!!
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
valentino rossi ha 200 cavalli sotto al culo.. quella moto la tiro su anche io (poi m'ammazzo ma è un'altro discorso)..
farti 50 metri su una ruota alla fine di una gara olimpica massacrante è tutta un'altra fatica!!!!!!!

cmq ha vinto il (purtroppo) migliore, uno che quando vuole vincere vince e basta, evidentemente il mondiale quest'anno non gli interessava molto e ha puntato tutto su coppa del mondo e olimpiade!
io tifavo per gli svizzeri (oltre che a fontana ovvio..) perchè se devo scegliere tra francesi e svizzeri (ma anche tra francesi e malinesi o uzbeki).....:smile:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Stamattina ero troppo rimbambito dal sonno e mi sono dimenticato di puntare il pc per registrare tutto....

C'è modo di trovare la gara completa su internet o qualcuno l'ha registrata?


Ringrazio per lo spezzone di 10' in tv al tg di stasera non hanno nemmeno parlato della MTB...
Credo che per rendere appassionanti le gara di XC la TV debba lavorare ancora parecchio, apparte le riprese pietose dei tratti in discesa e quelle pressoché inutili dall'elicottero (sarebbe utile spiegare al regista che gli alberi non sono trasparenti) in generale erano troppo statiche e non trasmettevano per niente ne l'idea della fatica ne il senso di velocità... Probabilmente dovrebbero affidare la regia a un documentarista che potrebbe sfruttare quelle tecniche per dare il giusto effetto e rendere grazia alla competizione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo