bhe nn so se funziona realmente...ma se lo hanno fatto qlk motivo ci sarà!!
Non è altro che un pezzo di camera d'aria fissato fra testa e archetto forcella con funzione di parafango.
funziona la malta non ti arriva in bocca
ma funziona un bel paio di balle.. il fango che ti arriva in faccia non passa di certo da lì!!
Finalmente (dopo 700 MB) ho visto l'anteprima, è lui! Durata 2 ore, 4.01 GB.LINK:
ed2k://|file|Mtb%20Xco%20Beijing%202008%20Pequim%20Xc%20Uci.mpg|4301389824|AB3A50F7105C670305B351733380A6AA|/
però ci sono solo 12 fonti e 0% complete... speriamo, ma credo sia fake
ma funziona un bel paio di balle.. il fango che ti arriva in faccia non passa di certo da lì!! Oggi 16:34:34
non metto in dubbio che lo usino...2 su 2
Dovrebbero vietare di gareggiare a quel mostro di absalon.....
il percorso faceva pietà...8 giri due maroni grand come una casa e quel francese che andava su con il 32 per tutta la gara.....
E' l'XC, televisivamente è sempre una palla sebbene la copertura delle telecamenre fosse ottima e anche certe riprese interessanti come quella che scorreva assieme all'atleta.
Anche guardando altre trasmissioni sulla MTB non riescono a dare l'interesse che invece si ha praticandolo, è forse un limite allo sviluppo della MTB.
Questo tralasciando la Downhill che riesce a divertire e, in ultimo, anche il BMX mi ha attratto.
IL DISCORSO DEL PARAFANGHINO MI SEMBRA MOLTO OT!
Io non ho visto tutta la garaperchè in montagna non avevo ne il digitale terrestre, ne una connessione per il PC, ma le poche immagini che ho visto in TV ed a vedere i filmati in questa sezione, non mi sembravano poi così male.
P.s. sempre meglio delle partite di calcio.
La regia cubana non è stata un granchè....anzi....però effettivamente la mtb in televisione non rende come dal vivo: sembra facile....un esempio: Absalon ha fatto andare più volte a fondo corsa la sua SID in una discesa che dalle immagini non pareva neppure troppo tecnica, con traiettoria obbligata e scalini scavati....mi sa che era tutto tranne semplice, invece l'uscita di mio padre è stata "tutto lì?".
Al contrario i tornanti in salita rendevano bene l'idea della pendenza che riuscivano ad affrontare....
Avete letto le affermazioni su MTB Magazine del Ct Pallhuber su Lechner? Roba da non credere, ancora fà la pipì sul pannolone e già si sente come la Dahle, praticamente è andata a Pechino a rappresentare un intera nazione, un intera schiera di appassionati che magari han messo anche la sveglia per guardarla e lei si è rifiutata di seguire il mese di preparazione indetto dalla nazionale in altura. Io fossi stato il tecnico la lasciavo a casa e ne chiamavo un altra, l'onore e la morale prima di tutto su ste cose, a meno che anche qui come nel calcio gli sponsor e le raccomandazioni vengono prima di tutto