Cross Country - Olimpiadi Pechino 2008

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
il numero di fenomeni mtb che diventano fenomeni su strada è ZERO..
sta bene su sterrato e rimanga lì per il suo bene!

Fenomeno?? Absalon è proprio na tigre...
4 volte iridato, oro olimpico... svariate coppe del mondo, decine di vittorie sempre in coppa su qualsiasi avversario...
Guarda che su strada diverse volte partecipa a dei criterium vincendoli!!!
leggevo che recentemente è arrivato anche secondo dietro a Thor Hushovd, è virtualmente fortissimo in salita, a cronometro, fa anche le volate!!...
ok, come dici tu... perchè alla fine è tutto da dimostrare...ma ha dei numeri da non sottovalutare... per me sarebbe un divoratore di classiche, non so quanto terrebbe in un giro d'italia o tour de france...

per il resto la penso come Wu Ming

ciao
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Da quello che ricordo solo evans ha fatto successo sul bitume,cioni ha fatto qualcosa ma nulla di eclatante e pure minimig martinez che tra l'altro adesso e' tornato a vincere in mtb(vincendo la sea otter classic)
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
scusate in anticipo se considerate la cosa poco attinente ma, visto che si parla di corridori che passano da mtb a bdc e viceversa, approfitto per girarvi un dubbio che mi sono sempre posto.
tutti voi, anche quelli che fanno gare (anche quelli che le fanno alla ricerca di vittorie e piazzamenti), sono sicuro che hanno passione per le ruote grasse.
mi sono sempre chiesto, ma gente come evans e rasmussen, hanno optato semplicemente per una questione di guadagno per il passaggio, oppure i pro non hanno la passione e l'amore degli 'amatori' per la mtb?
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Lo zero non lo userei, forse cadel evans ti dice qualcosa????

si parla di fenomeni, non di eterni secondi.. (scherzo, con tutto il rispetto per evans, fossi io al suo posto....) :smile::smile::smile:


rimanendo in topic, se il percorso è semplice come dicono vincerà uno abituato ad andare fortissimo e con una bella rigida. (ovviamente anche in forma)
magari 29ner... ci sono le forche rigide da 29"??????????????
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@baz: non ho considerato l'ora legale. L'Italia è nel fuso orario UTC+1, Pechino in quello UTC+8, per cui la differenza dovrebbe essere di 7 ore... ma non ho considerato c'è l'ora legale, per cui l'ora è quella del fuso UTC+2: +2-8 = 6 ore di differenza in meno, le 15 di Pechino sono le 9 di Roma. :prost:

@N!co-: l'argomento è offtopic.
 

baz

Biker imperialis
@baz: non ho considerato l'ora legale. L'Italia è nel fuso orario UTC+1, Pechino in quello UTC+8, per cui la differenza dovrebbe essere di 7 ore... ma non ho considerato c'è l'ora legale, per cui l'ora è quella del fuso UTC+2: +8-2 = 6 ore di differenza in più, le 15 di Pechino sono le 21 di Roma.

@N!co-: l'argomento è offtopic.
NO...
scusa se insisto ma le 15 di Pechino sono le 9 italiane, in italia siamo 6 ore indietro rispetto a Pechino
:prost:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
NO...
scusa se insisto ma le 15 di Pechino sono le 9 italiane, in italia siamo 6 ore indietro rispetto a Pechino
:prost:

Ho corretto il post precedente, maledetta matematica! il conto esatto è infatti +2 - 8 = -6 ; 15 - 6 = 9.

Comunque mettiamoci l'anima in pace, la mtb non la vedremo di certo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo