succede anche ai migliori... e poi ormai abbiamo bisogno tutti di ferie!!!mi sembra giusto
però che sembola abbia preso un tale granchio ??
succede anche ai migliori... e poi ormai abbiamo bisogno tutti di ferie!!!mi sembra giusto
però che sembola abbia preso un tale granchio ??
io dico che tra le donne vince la kalentieva
per l'oro maschile juju lo vedo favorito... vorrà riscattarsi subito dal mondiale...
un'altro oro olimpico e se ne va tra i pro su bitume...
il numero di fenomeni mtb che diventano fenomeni su strada è ZERO..
sta bene su sterrato e rimanga lì per il suo bene!
succede anche ai migliori... e poi ormai abbiamo bisogno tutti di ferie!!!
Lo zero non lo userei, forse cadel evans ti dice qualcosa????
ciao, ma scusate, sapete se i fenomeni della rai faranno vedere le gare in diretta?
in "TEORIA" rai 2 è la rete olimpica 24/7 con le gare in diretta; ed in differita ad orari più umani.
NO...@baz: non ho considerato l'ora legale. L'Italia è nel fuso orario UTC+1, Pechino in quello UTC+8, per cui la differenza dovrebbe essere di 7 ore... ma non ho considerato c'è l'ora legale, per cui l'ora è quella del fuso UTC+2: +8-2 = 6 ore di differenza in più, le 15 di Pechino sono le 21 di Roma.
@N!co-: l'argomento è offtopic.
NO...
scusa se insisto ma le 15 di Pechino sono le 9 italiane, in italia siamo 6 ore indietro rispetto a Pechino
Confermo, prendiamo un esempio poco scientifico, tutti gli anni al 31 Dicembre i TG reciclano la solita notizia di chi ha già festeggiato la notte di S.Lorenzo prima di noiNO...
scusa se insisto ma le 15 di Pechino sono le 9 italiane, in italia siamo 6 ore indietro rispetto a Pechino
NO...
nessun problema...Ho corretto il post precedente, maledetta matematica! il conto esatto è infatti +2 - 8 = -6 ; 15 - 6 = 9.
Comunque mettiamoci l'anima in pace, la mtb non la vedremo di certo...