Complimenti mi è piaciuta molto l'idea. Spero si possa ripetere!
complimenti!
L'opinone degli user è importante certo, bisognerebbe però trovare un modo per evitare che l'amico dell'amico dell'amico voti sempre la stessa opera.
altrimenti così non vince il più bravo ma vince chi ha più amici...
magari prima fate una cernita delle maglie che non rispettano le condizioni del concorso...così risulterà più facile.
anche se l'opinione degli utenti non infulisce al 100% sul giudizio finale...ma almeno così avrete un parere sensato da parte degli utenti...
Quoto.....ho visto molte maglie che non credo essere in grafica vettoriale, quindi difficilmente scalabili e manipolabili per la stampa.....una bella scremata riduce di almeno il 50% i lavori postati.....
infatti,oltre a quelle non in vettoriale o con buona risoluzione ci sono anche quelle che non riportano la scritta www.crazy-freeride.com
una bella selezione aiuta tutti, voi giudici sopratutto
a beh ! cmq l'importante che ci sia il logo di crazy sport !!!Se tu guardi, le maglie belle nn hanno quasi mai un sito scritto dietro...e poi dai una maglia con su un sito sta male (poi dipende da dove è messo e da quanto è grande)...
Ciao a tutti, ho dato lalibertà di colori, di disegni e di qualsiasi frase, piena libertà.
L'obbligo è il logo anche stilizzato con scritta Crazy sport ma riconoscibile e la dicitura www.crazy-freeride.com.
........
Ciao Roberto
a beh ! cmq l'importante che ci sia il logo di crazy sport !!!Se tu guardi, le maglie belle nn hanno quasi mai un sito scritto dietro...e poi dai una maglia con su un sito sta male (poi dipende da dove è messo e da quanto è grande)...
non vorrei sembrare polemico:
ma quando si partecipa ad un concorso, di qualunque tipo, anche se in palio c'è solo una pizza e una birra, una volta consegnato il lavoro quello è e quello rimane.
le modifiche, per come la vedo io ( e per tutti i regolamenti del mondo) non si possono fare.
se un lavoro non rispecchia le richieste specificate nel bando di concorso non è un lavoro accettabile e viene scartato subito.
così si partecipa ad un concorso...
La maglia è del negozio, se crazysport ha chiesto la scritta del sito, significa che vuole il sito... e bisogna rispettare le richieste specificate.
se chiedeva un cuoricino rosa e un angioletto non dovevamo partecipare?
ahahahah
Ciao
il sito internet è un negozio on line, se a me serve una maglia da freeride o DH che allo stesso tempo mi faccia della pubblicità cosa ci devo scrivere.....
Ciao