Crea una maglia da freeride e vinci una Brave Machine

sùegiù

Biker popularis
21/9/07
61
0
0
Visita sito
wow che idea questo concorso!
peccato che l'abbia notato solo agli sgoccioli, ma sono riuscito a postare qualcosa anche io, le idee continuano a zompare fuori dal cervellino ma il tempo per attuarle manca, speriamo che una basti...ho visto davvero dei bei lavori, complimenti gente!
 
Ciao ragazzi, purtroppo il concorso sta volgendo alla fine, mi piacerebbe farlo durare qualche giorno in più, ho visto e continuo a vedere lavori bellissimi, ma non si può, domani è l'ultimo giorno... fino a mezzanotte, e allora dai agli ultimi sforzi.
In bocca al lupo a tutti
Ciao
Roberto
 
Bene, ciao a tutti, il concorso è finito, è molto bello quello che siete riusciti a realizzare, come detto negli altri interventi sarà dura decretare il vincitore, adesso la giuria che è costituita dai 4 operativi del negozio, l'abbiamo allargata ad un un gruppo di ragazzi clienti del negozio, con loro l'appuntamento è per martedi davanti ad una pizza e un abuona birra.
Mi piacerebbe che anche tutti i ragazzi del forum partecipassero e dicano la loro sui lavori dei partecipanti, cosi noi ragrupperemo le varie preferenza e valuteremo anche in merito ai gusti di tutti voi.
Poi noi alla fine della prossima settimana decreteremo il vincitore e lo renderemo pubblico.... ovviamente spedendogli il telaio.

Mi è piaciuto molto questo concorso, penso ne faremo ancora con altre soluzioni.

Per adesso dite la vostra

Ciao

:}}}: :}}}: :}}}: :}}}:
 

frenzgraph

Biker serius
15/4/08
156
15
0
Hatria
Visita sito
Bike
Yeti SB5 C - Custom
Complimenti mi è piaciuta molto l'idea. Spero si possa ripetere!
complimenti!

L'opinone degli user è importante certo, bisognerebbe però trovare un modo per evitare che l'amico dell'amico dell'amico voti sempre la stessa opera.
altrimenti così non vince il più bravo ma vince chi ha più amici...
magari prima fate una cernita delle maglie che non rispettano le condizioni del concorso...così risulterà più facile.
anche se l'opinione degli utenti non infulisce al 100% sul giudizio finale...ma almeno così avrete un parere sensato da parte degli utenti...
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
Complimenti mi è piaciuta molto l'idea. Spero si possa ripetere!
complimenti!

L'opinone degli user è importante certo, bisognerebbe però trovare un modo per evitare che l'amico dell'amico dell'amico voti sempre la stessa opera.
altrimenti così non vince il più bravo ma vince chi ha più amici...
magari prima fate una cernita delle maglie che non rispettano le condizioni del concorso...così risulterà più facile.
anche se l'opinione degli utenti non infulisce al 100% sul giudizio finale...ma almeno così avrete un parere sensato da parte degli utenti...

Quoto.....ho visto molte maglie che non credo essere in grafica vettoriale, quindi difficilmente scalabili e manipolabili per la stampa.....una bella scremata riduce di almeno il 50% i lavori postati.....
 

frenzgraph

Biker serius
15/4/08
156
15
0
Hatria
Visita sito
Bike
Yeti SB5 C - Custom
Quoto.....ho visto molte maglie che non credo essere in grafica vettoriale, quindi difficilmente scalabili e manipolabili per la stampa.....una bella scremata riduce di almeno il 50% i lavori postati.....

infatti,oltre a quelle non in vettoriale o con buona risoluzione ci sono anche quelle che non riportano la scritta www.crazy-freeride.com

una bella selezione aiuta tutti, voi giudici sopratutto
 

MANDIBOLA

Biker serius
1/10/03
158
32
0
50
Brianza (LC)
Visita sito
Bike
Salsa Fargo / Ribble CGR SL
Grazie a voi di CrazySport per la possibilita concessaci...
...Come lavori ho trovato interessanti,come detto in precedenza,quelli di Mellory (non e' mio amico o parente) molto moderni e "fashion" e quelli di Martuzch che nella loro "semplicita" risultano molto originali e a mio parere di sicuro impatto.
Comunque come diceva mia nonna non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace...buona scelta a Crazy Sport e co.
 
Ciao
Certo la votazione degli User è interessante ma, come dicevo la maglia deve rispettare le nostre esigenze.
E' importante che chi fa una scelta dia anche le considerzioni, magari facendo vedere dei particolari che a noi sfuggono.
Ecco perchè vorrei una valutazione da parte di tutti, poi è ovvio la scelta spetta a noi, ma un'idea o un consiglio non stanno male, anzi migliorano.

Ciao a tutti
 

Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
infatti,oltre a quelle non in vettoriale o con buona risoluzione ci sono anche quelle che non riportano la scritta www.crazy-freeride.com

una bella selezione aiuta tutti, voi giudici sopratutto

a beh ! cmq l'importante che ci sia il logo di crazy sport !!!Se tu guardi, le maglie belle nn hanno quasi mai un sito scritto dietro...e poi dai una maglia con su un sito sta male (poi dipende da dove è messo e da quanto è grande)...
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
a beh ! cmq l'importante che ci sia il logo di crazy sport !!!Se tu guardi, le maglie belle nn hanno quasi mai un sito scritto dietro...e poi dai una maglia con su un sito sta male (poi dipende da dove è messo e da quanto è grande)...

Non ho partecipato al concorso, però ho letto le specifiche richieste per la maglia: gli obblighi erano il logo e l'indirizzo del sito. Era una delle due richieste fatte esplicitamente. ;-)

Riporto il post numero 19 di questa discussione in cui si dicevano chiaramente le richieste (http://www.mtb-forum.it/community/forum/newreply.php?do=newreply&p=2146785).

Ciao a tutti, ho dato lalibertà di colori, di disegni e di qualsiasi frase, piena libertà.
L'obbligo è il logo anche stilizzato con scritta Crazy sport ma riconoscibile e la dicitura www.crazy-freeride.com.

........

Ciao Roberto
 

frenzgraph

Biker serius
15/4/08
156
15
0
Hatria
Visita sito
Bike
Yeti SB5 C - Custom
non vorrei sembrare polemico:
ma quando si partecipa ad un concorso, di qualunque tipo, anche se in palio c'è solo una pizza e una birra, una volta consegnato il lavoro quello è e quello rimane.
le modifiche, per come la vedo io ( e per tutti i regolamenti del mondo) non si possono fare.

se un lavoro non rispecchia le richieste specificate nel bando di concorso non è un lavoro accettabile e viene scartato subito.
così si partecipa ad un concorso...
icon1.gif
icon1.gif
icon1.gif
icon7.gif


a beh ! cmq l'importante che ci sia il logo di crazy sport !!!Se tu guardi, le maglie belle nn hanno quasi mai un sito scritto dietro...e poi dai una maglia con su un sito sta male (poi dipende da dove è messo e da quanto è grande)...

La maglia è del negozio, se crazysport ha chiesto la scritta del sito, significa che vuole il sito... e bisogna rispettare le richieste specificate.
se chiedeva un cuoricino rosa e un angioletto non dovevamo partecipare?
ahahahah ;-)
 

Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
non vorrei sembrare polemico:
ma quando si partecipa ad un concorso, di qualunque tipo, anche se in palio c'è solo una pizza e una birra, una volta consegnato il lavoro quello è e quello rimane.
le modifiche, per come la vedo io ( e per tutti i regolamenti del mondo) non si possono fare.

se un lavoro non rispecchia le richieste specificate nel bando di concorso non è un lavoro accettabile e viene scartato subito.
così si partecipa ad un concorso...
icon1.gif
icon1.gif
icon1.gif
icon7.gif




La maglia è del negozio, se crazysport ha chiesto la scritta del sito, significa che vuole il sito... e bisogna rispettare le richieste specificate.
se chiedeva un cuoricino rosa e un angioletto non dovevamo partecipare?
ahahahah ;-)


cavoli cavoli hai ragione ..l'avevo letto male :-( pensavo che dovesse apparire la scritta crazy sport e che il sito nn fosse facoltativo....e pensare che cio messo tanto tempo per farle..vabbe sbagliando si impara scs frenzgraph ;)
 
a beh ! cmq l'importante che ci sia il logo di crazy sport !!!Se tu guardi, le maglie belle nn hanno quasi mai un sito scritto dietro...e poi dai una maglia con su un sito sta male (poi dipende da dove è messo e da quanto è grande)...

Ciao
il sito internet è un negozio on line, se a me serve una maglia da freeride o DH che allo stesso tempo mi faccia della pubblicità cosa ci devo scrivere.....
Ciao
 

Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
Ciao
il sito internet è un negozio on line, se a me serve una maglia da freeride o DH che allo stesso tempo mi faccia della pubblicità cosa ci devo scrivere.....
Ciao



e bom dai ...in ogni caso quello che vede la maglietta nn sa che dietro c'e un negozio online..dunque se vede che gli piace il design pensa: cia che vado a vedere dove vendono ste magliette di crazy sport ...poi va su google scrive crazy sport ..fa una ricerca sul web ed ecco fatto ...tutto questo ci vogliono 10 sec :loll:...cmq dai sbagliando si impara prossima volta faro piu attenzione;-)
ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo