non troverei giusto premiare progetti che non rispettino il bando iniziale. era esplicitamente richiesto l'indirizzo web, avreste, per correttezza, dovuto scartare quelle che non rispondevano alle richieste.
la terza è la più meritevole, nella sua semplicita' risulta la più-facilmente realizzabile e contemporaneamente, pur soddisfando i canoni richiesti, accattivante. unica cosa bisognerebbe spostare l'indirizzo, magari mettendolo sopra al braccio, li al di sotto si noterebbe meno.
non mi voglio schierare per andare contro a nessuno, anche perchè la maglia n 2 piace molto anche a me che sono tra i finalisti, ma viste le discussioni che ci sono state in precedenza e visto che c'è un bando chiaro e preciso, la maglia n 2 dovrebbe essere fuori concorso.
poi se volete fare così...bene per voi, tanto di guadagnato per la maglia che è molto bella.
ma mi fa scazzare, e se ci sarà un'altro concorso del genere ci penserò 2 volte prima di perdere intere serate per disegnare qualcosa.
scusate lo sfogo ma lo dovevo fare.
a voi la scelta e in bocca a lupo a tutti i finalisti.
se crazy sport ha voluto inserire la maglia nei finalisti anche se non ha la scritta crazy-freeride.com vuol non vedo quale sia il problema, al massimo la inserisce in un secondo momento se verrà scelta... alla fine deve essere contento soprattutto lui che finanzia il progetto... non vedo tutti questi problemi, potrà decidere chi paga...
Ninja volevo innazituttro ringraziarti peri complimentiche hai fatto per gli altri miei lavori,
però vorrei precisarti una cosa riguardo questra bendetta scritta:
Bazzico e lavoro nel campo della grafica da diversi anni, e quando c'è un concorso con tanto di bando, il bando va rispettato alla lettera.
Ed i lavori non si possono modificare dopo. è una questione di serietà e rispetto per chi ha rispettato il bando.
Se c'era la remota possibilità che potessero rientrare nella selezione anche lavori che non rispettassero il bando bastava scrivere una piccola clausola a riguardo.