Crea una maglia da freeride e vinci una Brave Machine

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
Onestamente preferisco le tue creazioni che mi sembrano essere piu' freeride (x come le intendo io) di molte altre piu' orientate al Dh!!....Ovviamente sono giudizi personali....

PS: Magari una dritta da parte di Roberto Crazy Sport sarebbe d'aiuto!!
 
Il fatto è che nemmeno io ho un'idea in testa, mi piacerebbe una maglia da freeride ovviamente con possibilità di indossarla in DH, che identifichi il logo anche stilizzato, che sia ben identificabile quando si vede in giro, che si riconosca Crazy Sport ma che non sia sfacciata..... una maglia che porti della pubblicità, perchè di questo alla fine si parla, ma si indossi volentieri...... il fatto è che mi servono idee.
Comunque ci sono dei lavori interessanti.
Anzi, ecco, dovete pensare di indossarla voi, ad ogni creazione pensate: io la indosserei?
Perchè alla fine deve essere indossata e chi la porta deve portarla perchè gli piace.

Non so se sono stato esaudiente o ho creato più confusione.

Ciao e buon lavoro
 

MANDIBOLA

Biker serius
1/10/03
158
32
0
50
Brianza (LC)
Visita sito
Bike
Salsa Fargo / Ribble CGR SL
Porca paletta la mia maglia con quel bel logo frontale risulta propio una sponsorizzazione sfacciata e pensare che,dopo aver visto il sito di Crazy Sport bello lineare e pulito,fosse l'idea
migliore...
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Ho gia tentato più volte di inserire questa immagine nell'apposito contenitore, ma non me la visuslizza, chissà perchè, so pure che non è tanto bella ma la metto lo stesso qui, se poi la redazione me la vuole spostare lo faccia pure.

completoskeletontoolswq1.jpg
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Il fatto è che nemmeno io ho un'idea in testa, mi piacerebbe una maglia da freeride ovviamente con possibilità di indossarla in DH, che identifichi il logo anche stilizzato, che sia ben identificabile quando si vede in giro, che si riconosca Crazy Sport ma che non sia sfacciata..... una maglia che porti della pubblicità, perchè di questo alla fine si parla, ma si indossi volentieri...... il fatto è che mi servono idee.
Comunque ci sono dei lavori interessanti.
Anzi, ecco, dovete pensare di indossarla voi, ad ogni creazione pensate: io la indosserei?
Perchè alla fine deve essere indossata e chi la porta deve portarla perchè gli piace.

Non so se sono stato esaudiente o ho creato più confusione.

Ciao e buon lavoro


Molte son belle, bellissime.
Ma molti non sanno che alla fine sarà durà creare, quasi impossibile, creare tutti quei cerchietti e cose varie...

Io ad esempio ho voluto fare una maglietta che poi si aggiuge quello che si vuole con il logo abbastanza grande, lo slogan e poi si imposta il link in una parte della maglia..i colori son semplici da stampare...
Percio io direi di tenere in considerazione solo quelle...e non quelle tutte fotoschippettate, a meno che non siano nei minimi del possibile della stampabilità...


Suvvia che non è male...

Maglia_Crazy_Sport_Idea.JPG


Eddai che ho vinto!!
 

Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
Sono daccordo sul fatto che se vai farle stampare ..molte di queste nn verranno affatto bn (anche se da vedersi sono belle)..pero se nn sbaglio a loro serve piu che altro per trovare nuove idee;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo