CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
crips ha scritto:
Fulviè,
confermi che invece l'ordine da Canella lo fai il 5 settembre? Così magari intanto mi vedo qualche pettorina dal vivo.
:-o

Sì, lo facciamo tranquillamente dal 5 settembre in poi... tanto non c'è troppa fretta! :-o
 

Tsunami

Biker superis
AleXander ha scritto:
crips ha scritto:
Fulviè,
confermi che invece l'ordine da Canella lo fai il 5 settembre? Così magari intanto mi vedo qualche pettorina dal vivo.
:-o

Sì, lo facciamo tranquillamente dal 5 settembre in poi... tanto non c'è troppa fretta! :-o

yes cavo...... forse abbiamo anche un nuovo acquirente che si aggiunge all'ordine, un mio amico motociclista....

nel frattempo approfitterò anch'io pervedere e provare qualche pettorina dal vivo (oltre a quella del mod :smile: :smile: )

cia cia :-o
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao a tutti... appena tornato dalle ferie e già tanta voglia di andare in bici! chi va sabato mattina a m. cavo? a che ora? io mi aggregherei purchè si esca presto... :sculacci: sono disponibile sia a scendere solo che anche a salire (con calma però) :pirletto:
x badbat 75: ho appena riacquistato la tua ruota da 24! è in viaggio da genova!:balla-co: :yeah!: :balla-co:
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
Axlwar ha scritto:
Ragazzi, cè un posto per montecavo sabato mattina? volevo aggregarmi...solo a scendere però...

@crips...we, bentornato...chiamami, ho una voglia di saltellare...vieni sabato mattina? andiamo insieme o te la fai anche a salire? andiamo a saltellare oggi pom?

certo. a che ora ci vogliamo vedere su?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Axlwar ha scritto:
Ragazzi, cè un posto per montecavo sabato mattina? volevo aggregarmi...solo a scendere però...

@crips...we, bentornato...chiamami, ho una voglia di saltellare...vieni sabato mattina? andiamo insieme o te la fai anche a salire? andiamo a saltellare oggi pom?

Ciao Ale,
allora per sabato mi sto organizzando con Germana per il Gran Sasso dato che sono libero tutto il giorno e poi la funivia chiuderà a settembre, quindi lo devo fare ora. Per gli zompetti pom ti faccio sapere più tardi, anche verso le 17, sto andando in centro con mia moglie e non ho idea a che ore riesco a liberarmi.
Ciao
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
Axlwar ha scritto:
Ragazzi, cè un posto per montecavo sabato mattina? volevo aggregarmi...solo a scendere però...

@crips...we, bentornato...chiamami, ho una voglia di saltellare...vieni sabato mattina? andiamo insieme o te la fai anche a salire? andiamo a saltellare oggi pom?



oggi pomeriggio c'era una mezza idea di andare a montecavo, ma ancora non è niente di definitivo. se ti vuoi aggregare, sto aspettando cheran75 e the biker per decidere se portarli a vedere la variante dalle antenne o meno
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
WilLupo ha scritto:
@Qoelet : ciao Lu', come sta Lory? Quando torna in sella?:prost:
Salutamela :eek:

bene, anche se a settembre la risonanza magnetica darà il responso sui legamneti, che cmq le danno sempre fastidio.
in sella c'è tornata, ma solo su strada. pedaliamo un po', o almeno ci proviamo.
e te che combini?
 

WilLupo

Biker assatanatus
Qoelet_74 ha scritto:
bene, anche se a settembre la risonanza magnetica darà il responso sui legamneti, che cmq le danno sempre fastidio.
in sella c'è tornata, ma solo su strada. pedaliamo un po', o almeno ci proviamo.
e te che combini?

Bravi, penso che per Lori pedalare sia indispensabile, deve riformare una buona muscolatura "protettiva" :-o Il fastidio può dipendere in parte anche dal fatto che la gamba è debole per l'immobilità. Comunque incrociamo le dita fino alla risonanza :-?



Io sto cercando di sfruttare il più possibile la funivia di C.Imperatore prima che chiuda, mi serve per imparare perchè faccio tanto dislivello, e poi è bellissimo :-)

Questo di sabato. La domenica di solito cerco di fare giri in montagna, pedalando, spingendo e... faticando ;-)

Da metà settembre penso che ci si rivedrà qualche volta a Montecavo :-o
 
crips ha scritto:
Ciao Ale,
allora per sabato mi sto organizzando con Germana per il Gran Sasso dato che sono libero tutto il giorno e poi la funivia chiuderà a settembre, quindi lo devo fare ora. Per gli zompetti pom ti faccio sapere più tardi, anche verso le 17, sto andando in centro con mia moglie e non ho idea a che ore riesco a liberarmi.
Ciao

ok ci sentiamo dopo
 
Qoelet_74 ha scritto:
Axlwar ha scritto:
Ragazzi, cè un posto per montecavo sabato mattina? volevo aggregarmi...solo a scendere però...

@crips...we, bentornato...chiamami, ho una voglia di saltellare...vieni sabato mattina? andiamo insieme o te la fai anche a salire? andiamo a saltellare oggi pom?

certo. a che ora ci vogliamo vedere su?

come vi voglia organizzare per la risalita dopo la discesa? qualcuno che lascia la macchina giu c'è?
possiamo vederci giu (lago) visto che non ricordo la strada? l'ora ditela voi, per qualsiasi cosa va bene dalle 08.00 in poi...
 
TheBiker ha scritto:
Ragazzuoli..

a che ora si fa questa discesina??
Io sono un pò imbranato in discesa....e non ho alcuna protezione.....

Non mi fate fare male OK??

tranquillo io la prima volta l'ho fatta solo con le gomitiere...e con la mia bici...ormai la conoscete tutti no...quindi se la faccio io...sai che la mia non vado più di tanto...andatura lenta oh oh oh oh
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
ciao,
sabato mattina alle 10:30 alla sbarra ci saremo anche io e mizo....

per le protezioni, io un paio di ginocchiere un casco e delle gomitiere in piu' le ho, le porto.... ok ?


TheBiker ha scritto:
Ragazzuoli..

a che ora si fa questa discesina??
Io sono un pò imbranato in discesa....e non ho alcuna protezione.....

Non mi fate fare male OK??
 
mozzikone ha scritto:
ciao,
sabato mattina alle 10:30 alla sbarra ci saremo anche io e mizo....

per le protezioni, io un paio di ginocchiere un casco e delle gomitiere in piu' le ho, le porto.... ok ?


TheBiker ha scritto:
Ragazzuoli..

a che ora si fa questa discesina??
Io sono un pò imbranato in discesa....e non ho alcuna protezione.....

Non mi fate fare male OK??

ottimo...dov'è la sbarra?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo