prima di immettersi nel sentiero x scendere...
Axlwar ha scritto:ottimo...dov'è la sbarra?
Axlwar ha scritto:ottimo...dov'è la sbarra?
WilLupo ha scritto:Io sto cercando di sfruttare il più possibile la funivia di C.Imperatore prima che chiuda, mi serve per imparare perchè faccio tanto dislivello, e poi è bellissimo
Questo di sabato. La domenica di solito cerco di fare giri in montagna, pedalando, spingendo e... faticando
TheBiker ha scritto:Ragazzuoli..
a che ora si fa questa discesina??
Io sono un pò imbranato in discesa....e non ho alcuna protezione.....
Non mi fate fare male OK??
se bisogna stare su alle 10.30, ci vediamo sotto al lago alle 9.45.Axlwar ha scritto:Qoelet_74 ha scritto:Axlwar ha scritto:Ragazzi, cè un posto per montecavo sabato mattina? volevo aggregarmi...solo a scendere però...
@crips...we, bentornato...chiamami, ho una voglia di saltellare...vieni sabato mattina? andiamo insieme o te la fai anche a salire? andiamo a saltellare oggi pom?
certo. a che ora ci vogliamo vedere su?
come vi voglia organizzare per la risalita dopo la discesa? qualcuno che lascia la macchina giu c'è?
possiamo vederci giu (al lago) visto che non ricordo la strada? l'ora ditela voi, per qualsiasi cosa va bene dalle 08.00 in poi...
oddiokasko ha scritto:Infatti io e paperoga volevamo aggregarci per sabato mattina.... come già detto per telefono... se non vieni volevamo provare lo stesso... ci puoi indicare il percorso?
WilLupo ha scritto:oddiokasko ha scritto:Infatti io e paperoga volevamo aggregarci per sabato mattina.... come già detto per telefono... se non vieni volevamo provare lo stesso... ci puoi indicare il percorso?
Sì, Paperoga mi ha chiamato. Insomma, io spero di riuscire a ritagliarmi comunque una mezza giornata
In quanto alle indicazioni sul percorso, guarda qua:
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=53101
WilLupo ha scritto:@Qoelet : ciao Lu', come sta Lory? Quando torna in sella?
Salutamela :eek:
lory ha scritto:Ciao Germy, purtroppo ho ancora qualche "dolorino", soprattutto ai legamenti.
Posso solo pedalare su asfalto, mi e' proibito lo sterrato. Anzi se un giorno ti vuoi fare un giro con me... ne sarei contenta.
In ogni caso fatti sentire. Un bacio
oddiokasko ha scritto:[
Che dire?.... GRAZIE!!!! e ci sentiamo domani per la conferma di sabato mattina! ok?
se bisogna stare su alle 10.30, ci vediamo sotto al lago alle 9.45.Qoelet_74 ha scritto:come vi voglia organizzare per la risalita dopo la discesa? qualcuno che lascia la macchina giu c'è?
possiamo vederci giu (al lago) visto che non ricordo la strada? l'ora ditela voi, per qualsiasi cosa va bene dalle 08.00 in poi...
AleXander ha scritto:Bravi ragazzi... che figo vedervi tutti impegnati nell'organizzare giri e giretti!!
Io purtroppo sto impegnato con gli esami... quindi mi rimetterò in sella a settembre inoltrato...
@Qoe: me sò ricordato ieri che ho ancora il mio giacchetto a casa tua... Appena ho un attimo ti chiamo e me lo rivengo a prendere...
@Lory: sono contento di sentire che sei di nuovo in piedi e combattiva! :-?
Qoelet_74 ha scritto:se bisogna stare su alle 10.30, ci vediamo sotto al lago alle 9.45.
tempo che i ritardatari arrivino e che ci si organizzi con le macchine, e poi via. quindi l'appuntamento è alle 9.45 all'unico parcheggio gratuito del lago, appena scesi da castelgandolfo girate a destra, percorrete la strada che costeggia il lago (tenendovelo sulla sinistra) per 1 km e allo slargo che vi trovate sulla destra parcheggiate. ci vediamo li.
a sabato
WilLupo ha scritto:oddiokasko ha scritto:[
Che dire?.... GRAZIE!!!! e ci sentiamo domani per la conferma di sabato mattina! ok?
DI NIENTE
OK, a presto
TheBiker ha scritto:mmmmm....
Qualcuno ha visto il Pipistrello??
Devo riprendere il telaio ......visto che la mia donna mi ha rubato la Jekyll...
Nun ce posso crede...ha detto che se voglio che viene con me in Bike deve venire con la jekyll!!!!
Ie l'ho fatta provà e non è voluta più sali sulla sua, che mo me tocca smontalla e rimontamme la sintesi..che roba!!!