CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
WilLupo ha scritto:
Io sto cercando di sfruttare il più possibile la funivia di C.Imperatore prima che chiuda, mi serve per imparare perchè faccio tanto dislivello, e poi è bellissimo :-)

Questo di sabato. La domenica di solito cerco di fare giri in montagna, pedalando, spingendo e... faticando ;-)

Infatti io e paperoga volevamo aggregarci per sabato mattina.... come già detto per telefono... se non vieni volevamo provare lo stesso... ci puoi indicare il percorso? :yeah!:

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Ragazzuoli..

a che ora si fa questa discesina??
Io sono un pò imbranato in discesa....e non ho alcuna protezione.....

Non mi fate fare male OK??

ma cheran75 l'hai sentito????
ti vuoi fare solo la discesa o anche salire?
tranquillo, andremo giù a velocità campo scuola.
chiamami a casa 069343698 o al cell. 3490565729

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
Axlwar ha scritto:
Qoelet_74 ha scritto:
Axlwar ha scritto:
Ragazzi, cè un posto per montecavo sabato mattina? volevo aggregarmi...solo a scendere però...

@crips...we, bentornato...chiamami, ho una voglia di saltellare...vieni sabato mattina? andiamo insieme o te la fai anche a salire? andiamo a saltellare oggi pom?

certo. a che ora ci vogliamo vedere su?

come vi voglia organizzare per la risalita dopo la discesa? qualcuno che lascia la macchina giu c'è?
possiamo vederci giu (al lago) visto che non ricordo la strada? l'ora ditela voi, per qualsiasi cosa va bene dalle 08.00 in poi...
se bisogna stare su alle 10.30, ci vediamo sotto al lago alle 9.45.
tempo che i ritardatari arrivino e che ci si organizzi con le macchine, e poi via. quindi l'appuntamento è alle 9.45 all'unico parcheggio gratuito del lago, appena scesi da castelgandolfo girate a destra, percorrete la strada che costeggia il lago (tenendovelo sulla sinistra) per 1 km e allo slargo che vi trovate sulla destra parcheggiate. ci vediamo li.
a sabato

WilLupo

Biker assatanatus
oddiokasko ha scritto:
Infatti io e paperoga volevamo aggregarci per sabato mattina.... come già detto per telefono... se non vieni volevamo provare lo stesso... ci puoi indicare il percorso? :yeah!:

Sì, Paperoga mi ha chiamato. Insomma, io spero di riuscire a ritagliarmi comunque una mezza giornata :yeah!:

In quanto alle indicazioni sul percorso, guarda qua:

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=53101

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
WilLupo ha scritto:
oddiokasko ha scritto:

Sì, Paperoga mi ha chiamato. Insomma, io spero di riuscire a ritagliarmi comunque una mezza giornata :yeah!:

In quanto alle indicazioni sul percorso, guarda qua:

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=53101

Che dire?.... :balla-co: GRAZIE!!!! :balla-co: e ci sentiamo domani per la conferma di sabato mattina! ok?

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
WilLupo ha scritto:
@Qoelet : ciao Lu', come sta Lory? Quando torna in sella?:prost:
Salutamela :eek:

Ciao Germy, purtroppo ho ancora qualche "dolorino", soprattutto ai legamenti. :scassat:

Posso solo pedalare su asfalto, mi e' proibito lo sterrato. Anzi se un giorno ti vuoi fare un giro con me... ne sarei contenta.
In ogni caso fatti sentire. Un bacio

WilLupo

Biker assatanatus
lory ha scritto:
Ciao Germy, purtroppo ho ancora qualche "dolorino", soprattutto ai legamenti. :scassat:

Posso solo pedalare su asfalto, mi e' proibito lo sterrato. Anzi se un giorno ti vuoi fare un giro con me... ne sarei contenta.
In ogni caso fatti sentire. Un bacio

Ciao :eek: ben risentita :-o

Sì, magari ci esce un giretto assieme, cercherò di ritagliarlo: tu comunque stra molto attenta quando vai in bici perchè penso che quello che ti è proibito non sia tanto lo sterrato, quanto il fatto di poter cadere di nuovo... sai, ormai con gli ortopedici ho imparato a leggere tra le righe 8-)

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
IUUUUUUUU UUUUUUUU

:celopiùg:

Oggi ho fatto la discesina di M.Cavo.....

Che robina ragazzuoli.
Sono dovuto scendere in due o tre punti, ma il grande :-? Qoelet_74
mi ha dato lezioni di guida.... :-? "lo rigrazio"

Mi sono veramente divertito. :yeah!:

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Bravi ragazzi... che figo vedervi tutti impegnati nell'organizzare giri e giretti!! :il-saggi:

Io purtroppo sto impegnato con gli esami... :beautifu: quindi mi rimetterò in sella a settembre inoltrato... :balla-co:

@Qoe: me sò ricordato ieri che ho ancora il mio giacchetto a casa tua... :pirletto: Appena ho un attimo ti chiamo e me lo rivengo a prendere...

@Lory: sono contento di sentire che sei di nuovo in piedi e combattiva! :-?

Qoelet_74 ha scritto:
come vi voglia organizzare per la risalita dopo la discesa? qualcuno che lascia la macchina giu c'è?
possiamo vederci giu (al lago) visto che non ricordo la strada? l'ora ditela voi, per qualsiasi cosa va bene dalle 08.00 in poi...
tempo che i ritardatari arrivino e che ci si organizzi con le macchine, e poi via. quindi l'appuntamento è alle 9.45 all'unico parcheggio gratuito del lago, appena scesi da castelgandolfo girate a destra, percorrete la strada che costeggia il lago (tenendovelo sulla sinistra) per 1 km e allo slargo che vi trovate sulla destra parcheggiate. ci vediamo li.
a sabato[/quote]

ok, credo di aver capito, comunque ho memorizzato i vostri numeri, in caso ci sentiamo via cella

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
AleXander ha scritto:
Bravi ragazzi... che figo vedervi tutti impegnati nell'organizzare giri e giretti!! :il-saggi:

Io purtroppo sto impegnato con gli esami... :beautifu: quindi mi rimetterò in sella a settembre inoltrato... :balla-co:

@Qoe: me sò ricordato ieri che ho ancora il mio giacchetto a casa tua... :pirletto: Appena ho un attimo ti chiamo e me lo rivengo a prendere...

@Lory: sono contento di sentire che sei di nuovo in piedi e combattiva! :-?

esami si!!! ma 2/3 ore di distrazione a settimana fanno solo bene :il-saggi:

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Qoelet_74 ha scritto:
a sabato

domani tornaio mio piccolo bimbo dalle ferie con i nonni, se arrirva il pomeriggio sono dei vostri :balla-co:

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
mmmmm....
Qualcuno ha visto il Pipistrello??

Devo riprendere il telaio ......visto che la mia donna mi ha rubato la Jekyll...

Nun ce posso crede...ha detto che se voglio che viene con me in Bike deve venire con la jekyll!!!!
:pirletto:

Ie l'ho fatta provà e non è voluta più sali sulla sua, che mo me tocca smontalla e rimontamme la sintesi..che roba!!! :offtopic:

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
mmmmm....
Qualcuno ha visto il Pipistrello??

Devo riprendere il telaio ......visto che la mia donna mi ha rubato la Jekyll...

Nun ce posso crede...ha detto che se voglio che viene con me in Bike deve venire con la jekyll!!!!
:pirletto:

Ie l'ho fatta provà e non è voluta più sali sulla sua, che mo me tocca smontalla e rimontamme la sintesi..che roba!!! :offtopic:

Il pipistrello è di ritorno... lo dovresti trovare nel pomeriggio... sbrigate, che domattina riparte!

Ahò... ma fai una biammo pure a lei, no? :beautifu:

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Oggi sono di matrimonio...............
Ma quando ritorna??

Spero che per la prossima settimana sono riuscito a rimontare la mia vecchia bertuccia...

Per ora ho quasi tutti i pezzi anche se non sono i migliori mi accontento...
poi valuto se prendere o meno una biammo per lei..

Mi deve dimostrare che gli piace veramente.. :il-saggi:

White Rabbit

Biker serius
28/10/04
215
0
0
Cinecittà est Roma
Visita sito
:mò-te-pi: non me di che hai fatto centro !! grande Mirko!
e che co la biammo se risorvono tutti i problemi coniugali !!

e no ehhhhh che faccio dopo tutto sto cu pe mette insieme sta ferraglia
ricomincio da capo pe sarva er matrimonio e sterra felice??

però se serve!! m'adeguo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo