CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Che giornata ragazzi: due discese dalla portella e due dai valloni di Campo Imperatore :-? , un grazie a Paolo e Germana per la compagnia e per la splendida (ma stancante :???: ) giornata insieme.
:-o

A voi Montecavesi come è andata?
@ Ale: te lo sei magnato dopo la pratica di Guarcino?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
@THeBikerozzo : il tuo sintesi ce l'ho io... badbattone riparte domattina presto... non ce l'avrebbe fatta a ridartelo! Ergo, quando rivuoi il telaio, chiamami che ci vediamo! :-o
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
O ciccio....

Ti stò chiamando al cel ma non mi rispondi.....io avevo pensato di venire su a prendere il telaio prima di pranzo.... o verso le 14-14-30.

Fammi sapere..

PS: mi vedi che movimento centrale devo prendere per quel telaio???

Cosi lo ordino.

A DOOOOPO
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
O ciccio....

Ti stò chiamando al cel ma non mi rispondi.....io avevo pensato di venire su a prendere il telaio prima di pranzo.... o verso le 14-14-30.

Fammi sapere..

PS: mi vedi che movimento centrale devo prendere per quel telaio???

Cosi lo ordino.

A DOOOOPO

Per forza non ti rispondevo... stavo ancora dormendo... :smile: :smile: :smile:

A 'sto punto, facciamo per le 14, 30... ok? Ce l'ho al garage di mia nonna... sta sulla stessa via di Emiliano, solo un pò prima!

Facciamo che mi faccio trovare, alle 14,30, davanti a Zoffoli con il telaio, ok? A dopo!
 
crips ha scritto:
A voi Montecavesi come è andata?
@ Ale: te lo sei magnato dopo la pratica di Guarcino?


heila...è andato molto bene...dopo un inizio perlustrativo con la compagnia di mizo e mozzicone (molto istruttivo vedere due così...)me la sono fatta tutta d'un fiato senza mai cadere e anche più spedito dell'altra volta! Grande Luciano che mi ha spiegato un sacco...siamo stati 15 minuti a farmi provare un pezzo...molto molto bella...

Però se mi lasciare dire la mia...per me conviene andare a guarcino...tra sali scendi, carica scarica... è meno stancante (non il percorso, l'uscita in generale) e più divertente. Comunque ha Ragione Luciano...Montecavo è una bella palestra, si imparano un sacco di cose
 
crips ha scritto:
A voi Montecavesi come è andata?
@ Ale: te lo sei magnato dopo la pratica di Guarcino?


heila...è andato molto bene...dopo un inizio perlustrativo con la compagnia di mizo e mozzicone (molto istruttivo vedere due così...)me la sono fatta tutta d'un fiato senza mai cadere e anche più spedito dell'altra volta! Grande Luciano che mi ha spiegato un sacco...siamo stati 15 minuti a farmi provare un pezzo...molto molto bella...

Però se mi lasciare dire la mia...per me conviene andare a guarcino...tra sali scendi, carica scarica... è meno stancante (non il percorso, l'uscita in generale) e più divertente. Comunque ha Ragione Luciano...Montecavo è una bella palestra, si imparano un sacco di cose
 

frogh

Biker ultra
Ciao a tutti ragazzi e' un 'po che non ci si sente .......ma state sempre nei miei pensieri :omero: :omero: :omero: :omero: :omero: :omero: :omero: :omero: :omero: :omero: ........

Cavoli appena tre settimane che non guardo il forum e mi ritrovo a pagina 102 :nunsacci: :nunsacci: o siamo crscuti o vi e' venuta una tendinite :nunsacci: :nunsacci:

A parte gli scherzi un bacione a tutti e a presto su queste piste...
 

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
@WilLupo/crips grrr...venerdi dopo aver sfamato me stesso and family con 2000 spiedini a campo imperatore :magna: :magna: sono rimasto con il semiasse rotto al rifugio di fontevetica :help: quindi senza macchina fino a sabato pomeriggio :pirletto: :pirletto: sono andato a riprendermi l'auto in bici da roccadimezzo(quattro ore sotto al sole pant!pant!) :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: pensa, eravamo così vicini.. :smile: :smile: sono contento che siate riusciti a farvi un pò di discese in puro :-? style. Strano che paolo non vi sia valangato addosso :balla-co: :smile: :smile: scherso,scherso :°°(: sabato che si fà? :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
OK Ragazzuoli......

La bike è rimontata ...
Manca solo il MOV centrale ed il gioco è fatto.

La mia vecchia compagna di avventure è risorta dalle ceneri.. :balla-co:

Domani cercherò di finire il lavoro e sabato la vado a far girare un pochino..
CIAO CIAO
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Axlwar ha scritto:
Certo che vedervi tutti con il logo dei CRB mi fate venire voglia...che devo fare per vincerne uno :duello: ? non si compreranno mica!? :-?

Dipende... se vuoi l'adesivo, allora sì... si compra! :smile:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
paperoga ha scritto:
@WilLupo/crips grrr...venerdi dopo aver sfamato me stesso and family con 2000 spiedini a campo imperatore :magna: :magna: sono rimasto con il semiasse rotto al rifugio di fontevetica :help: quindi senza macchina fino a sabato pomeriggio :pirletto: :pirletto: sono andato a riprendermi l'auto in bici da roccadimezzo(quattro ore sotto al sole pant!pant!) :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: pensa, eravamo così vicini.. :smile: :smile: sono contento che siate riusciti a farvi un pò di discese in puro :-? style. Strano che paolo non vi sia valangato addosso :balla-co: :smile: :smile: scherso,scherso :°°(: sabato che si fà? :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Tho!, il sola.... Ah sola! :smile: :smile: :smile: ...... comunque grazie a Germana e Cristiano che mi hanno fatto passare un sabato in bici veramente indimenticabile.... :balla-co: :yeah!: :balla-co: qualcuno ha notizie sul prossimo divieto di passaggio sui sentieri di c. imperatore x i bikers?... sabato se ne parlava...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
an do vai????


Nun ce provà sa!!!

Oggi sono rientrato al lavoro e me volevo suicidà...


A proposito ACHI......, mi ha detto Andrea che hai un MARZA con ETA che ti avanza...

FAMMI SAPERE SE VUOI VENDERLA.

CIAO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo