CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
ben trovati! leggevo del giro a mcavo.sono senza bici ma dalla prossima settimana... :yeah!: :yeah!: :yeah!: comunque con oddiokasko saliamo su asfalto dalla Foresta partiamo dalle antenne,scendiamo su asfalto i primi 2 tornanti e poi a sx dovresti trovare un nastro verde che indica il primo tratto(tecnico e veloce)riesci su asfalto e dopo 200m a sx è indicato un sentiero,prendilo tenendoti a dx nel bosco (brevi tratti a spinta) fino ad incrociare un sentierino a dx più in basso. Fattelo fino alla strada sterrata poi a dx verso la sbarra, 50 m di asfalto e poi a sx giù per il toboga fino al rist la foresta. Da li costeggiando la segheria giù fino al lago. Di solito riusciamo a fare 2 salite per la via sacra e 2 discese (con 2 macchine e 2 bici)
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
axcxa ha scritto:
giovedi pomeriggio?? se riesco a liberarmi vengo pure io :yeah!: solo discesa voglio essere lucido :duello:
per sabato stessa storia...

Da Qoelet:
Allora ci si vede o giovedì o sabato.
Per domani però chiamami.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
lory ha scritto:
axcxa ha scritto:
giovedi pomeriggio?? se riesco a liberarmi vengo pure io :yeah!: solo discesa voglio essere lucido :duello:
per sabato stessa storia...

Da Qoelet:
Allora ci si vede o giovedì o sabato.
Per domani però chiamami.

per giovedi.. dopo domani.. ti chiamo domani cosi ci mettiamo d'accordo... cia cia
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
I'm back :yeah!: ! Quando si esce :sbavon: ? Sono ancora in vacanza e non vedo l'ora di riprendere la bici. Questo WE sono libero sia sabato che domenica e anche un giro lungo non mi dispiacerebbe (di quelli alla WilLupo per intenderci). Per Giovedì a Monte Cavo non credo di farcela ma sono aperto a tutto (o quasi) :i-want-t: anche infrasettimanale ma preferendo la mattina.

@ Tsu: per canella al momento prenderei solo una maglia, per la pettorina I need help
@ White Rabbit: quando riesci a liberarti?
@ tutti l'altri: qualcuno mi sa consigliare una pettorina di quelle di Canella


Carine le nuove emoticons!
 

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
@willupo scusa!!!! :oops: :pirletto: :pirletto:
ce la facciamo ad organizzare un megagiro x 4-5 settembre? :yeah!: :yeah!: :yeah!: pensavo che con il tuo preziosissimo supporto di simpatia e di orientamento si potrebbe fare quel bellissimo giro di campoimperatore :adore!: (prima della stagione dei ghiacci...o già ci siamo????) :smile: :smile: CHI CI STA? :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

WilLupo

Biker assatanatus
paperoga ha scritto:
@willupo scusa!!!! :oops: :pirletto: :pirletto:
ce la facciamo ad organizzare un megagiro x 4-5 settembre? :yeah!: :yeah!: :yeah!: pensavo che con il tuo preziosissimo supporto di simpatia e di orientamento si potrebbe fare quel bellissimo giro di campoimperatore :adore!: (prima della stagione dei ghiacci...o già ci siamo????) :smile: :smile: CHI CI STA? :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Scusa di che? :?: :?: :?:

Se ti riferisci a Val Maone, avendolo fatto 2 volte in pochi giorni preferirei rimandarlo ad ottobre (ho il mito dei boschi rossi ;-) ).
Ma ci sono molto altri giri da fare :-)

In quanto al "chi ci sta", :-( mhmmm, i CRB amano i CR :sculacci: , e questo non è il topic adatto per raccogliere adesioni ;-)
 

Tsunami

Biker superis
crips ha scritto:
I'm back :yeah!: ! Quando si esce :sbavon: ? Sono ancora in vacanza e non vedo l'ora di riprendere la bici. Questo WE sono libero sia sabato che domenica e anche un giro lungo non mi dispiacerebbe (di quelli alla WilLupo per intenderci). Per Giovedì a Monte Cavo non credo di farcela ma sono aperto a tutto (o quasi) :i-want-t: anche infrasettimanale ma preferendo la mattina.

@ Tsu: per canella al momento prenderei solo una maglia, per la pettorina I need help
@ White Rabbit: quando riesci a liberarti?
@ tutti l'altri: qualcuno mi sa consigliare una pettorina di quelle di Canella


Carine le nuove emoticons!

Ciao Crips! bentornato..... per l'ordine da canella abbiamo deciso (con AleXander) di attendere qualche gg, non penso che riuscirei ad avere il pacco prima di domenica e per le vacanze il mod si è offerto gentilmente di riprestarmi il suo casco e pettorina :hail: :hail:

Qunndi prima del 5 settembre l'ordine non si fa..... hai una settimana per decidere....

cia cia :-o :-o

@axcxa: stasera no beer for me...... song già impegnato...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
@Qoelet: per domani mi hanno incastrato con una temibile riunione con alcuni clienti, non sapendo a che ora finisco non posso darti conferme, mi puoi anche :sculacci: mi spiace.. ciao

@Tsunami: no problem, alla prossima
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
crips ha scritto:
axcxa ha scritto:
@tutti: questa sera... una birra??? :balla-co:

Io sono disponibile, se si organizza contatemi pure! o-o

al momento siamo ie e te... sufficenti per fare una chiacchierata.. se ti va si puo fare comunque... (non ho il tuo numero ilmio e nel profilo)

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo