axcxa ha scritto:senz'altro.. questa settimana corta mi trovo un po in difficolta con i tempi, ma la prossima voglio organizzarmi almeno un sterrata
Ne stiamo già parlando anche con Nic sul topic di Val Maone, dai che qualcosa facciamo
axcxa ha scritto:senz'altro.. questa settimana corta mi trovo un po in difficolta con i tempi, ma la prossima voglio organizzarmi almeno un sterrata
Tsunami ha scritto:Andre, il pipistrello mi ha detto che tuo fratello ha deciso per l'ordine da Canella, mi faresti sapere che modello di casco prende?? Così mi muovo anche io e stasera ti dico cosa ho scelto.
Per caso hai provato a spedire una mail per sapere se sono aperti??
cia cia
White Rabbit ha scritto:BENTORNATI !
BENRIMASTI !
BENPARTITI !
che roba è sto Cannella me sembrano discorsi un po FUMOSI
Da-Franck ha scritto:Au..Carusi....tunnai magari ju!!!!(ma l'emoticon con la coppola non c'è?? )
c'ho un sacco di cose da raccontarvi....a presto anche le foto...
insomma????come ve va????
@bat....l'hai finita di montare la bestiazza??'?vedi che guarcino c'aspetta....
@ tutti...quanno se vedemo????? :eek: :eek:
ps: oggi non me la sò sentita de pedalà...uno perchè c'ho la biga tutta smontata et lurida...due perchè ancora me devo ripià dar viaggio....che ho subito ricominciato a lavorare....
comunque...la mia verve cazzaristica non l'ho persa... :-x
Tsunami ha scritto:AleX....... mister Canella non si fa vivo.... :???: :???: :???:
Tsunami ha scritto:via tel nin zo'..... alla mail di ieri però non hanno risposto