CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HUGEen

Biker paradisiacus
IMG_0363.JPG


Chi va la?
 

White Rabbit

Biker serius
28/10/04
215
0
0
Cinecittà est Roma
Visita sito
crips ha scritto:
oddiokasko ha scritto:
x crips: che fine hai fatto... :nunsacci: pensavo venissi anche tu!...

Sabato non ho fatto nulla perchè avevo paura di trovare troppo fango :-( , domenica invece mi sono fatto il giro del Tuscolo con White rabbit, badbat e frogh (che è stato un piacere rivedere dopo tanto tempo :eek: ). In realtà Emiliano e Pietro li abbiamo visti solo alla partenza, io e Paolo ce la siamo presi con molta calma.

@ badbat: spero hai risolto i tuoi problemi :$$$: , peccato non siamo stati molto insieme

Cristia' ma di la verità che sei arrivato penultimo perchè te sei portato appresso sto ferro vecchio de conijo che ha spaccato 2 volte la valvola della camera d'aria è stramazzato a terra per i crampi è caduto nel fango e ha fatto più km spingendo la biga che pedalando .... :help:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
A pa' porca zozza!!! M'ha fatto venì la cacarella pe' aspettatte, ma te pare giusto?!? :smile:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ragazzi domani non si pedala...........porca paletta :pirletto:

Come si fà con questo tempo??? io non posso lavorare ed il weekend rimanere a casa a rosicare...... :help:

Spero che questo clima tropicale si vada a fare un bagno da qualche altra parte.....

PS: In settimana dovrei ritirare la FORKA...quindi se riesco organizzo una seratina a casa mia....se il tempo regge.....ci mettiamo in giardino e montiamo il tutto con un pò di BIRRA in sottofondo :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo