CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numerouno

Biker novus
10/9/05
18
0
0
48
Roma
Visita sito
Axlwar ha scritto:
kon@ntonio ha scritto:
Ragazzi so di essere un po fuori luogo, ma volevo cogliere l'occasione per ringraziare AleXander. Mi sto avvicinando solo ora a questo magnifico mondo e AleXander ieri sera si è rivelato una persona molto disponibile , chiarendo alcuni dubbi e invitandomi anche a fare qualche uscita con lui e il suo gruppo.
Ringrazio lui tutti e tutti i partecipanti di questo forum!!!
Lunedi vado a pia la Stinky nun vedo l'ora!!!! :-?

Benvenuto...sei cascato in manoi veramente buone...AleXander è uno che devi sempre ringraziare...

Anche io sto qui da poco...quindi non preoccuparti anche per le prime uscite, ti aiutano tutti molto...di dove sei?

Casomai...e questo vale per tutti, sabato facciamo un giretto a montecavo? CRIPS? Luciano? ci siete? Oh, se vi va anche guarcino...vabbeh, è presto poi ne parliamo
Ciao raga' sono nuovo anche io :-o ho sentito che forse sabato prossimo si fa un giretto a montecavo , mi piacerebbe aggregarmi alla compagnia :duello:
cosa bisogna fare sono finite le prenotazzioni o c' è ancora posto :pirletto:
 
numerouno ha scritto:
Ciao raga' sono nuovo anche io :-o ho sentito che forse sabato prossimo si fa un giretto a montecavo , mi piacerebbe aggregarmi alla compagnia :duello:
cosa bisogna fare sono finite le prenotazzioni o c' è ancora posto :pirletto:

Devi pagare 2000 € ciascuno...
calcola che siamo circa una 50ina...


scherzo, benvenuto...guarda per venire basta che vieni...in genere ci organizziamo online qui sul forum e ci sentiamo all'ultimo min per l'aggiornamento.
Quindi basta che segui quello che scriviamo e veni quando ci mettiamo daccordo.

se non hai modo di seguire il forum segnati il mio cell che trovi sul profilo...e chiamami in prossimità del we. anche se non vado ti dico se gli altri fanno qualcosa.
Stessa cosa se ti serve altro..ma tanto qui basta che chiedi e ti rispondono tutti.
Di dove sei?
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
Ciao Axlwar!!! e a tutti il resto della banda.. Si lo so che sono capitato in un gruppo di skoppiati.... e sono felicissimo.. :smile: :smile:
Domani se ci riesco (ho la macchina sderenata..) vado a ritirare la biga.
Cmq...Io abito in zona Portuense/Monteverde abito a pochi metri da BikePlus 99 a monteverde..!!! Tu di che zona sei...?
 
kon@ntonio ha scritto:
Ciao Axlwar!!! e a tutti il resto della banda.. Si lo so che sono capitato in un gruppo di skoppiati.... e sono felicissimo.. :smile: :smile:
Domani se ci riesco (ho la macchina sderenata..) vado a ritirare la biga.
Cmq...Io abito in zona Portuense/Monteverde abito a pochi metri da BikePlus 99 a monteverde..!!! Tu di che zona sei...?

...dall'altra parte...casilina...comunque che biga ti sei fatto...che invidia, io ancora devo aspettare un pò...
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
come dicevo prima ho dei problemi con la mia auto di merda...un usato del ca..o che non è mai andato.Probabilmente domani mi devo pedalare la mia Stinky da pro-bike fino a casa..ancora non lo so pero' mi sto organizzando..cmq..va tutto bene per me cena...birrozza.. o-o fateme solo da na sistemata ai miei mezzi di locomozione.. :idea:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Axlwar ha scritto:
Hei ragazzi....qui ci sono un paio di nuovi...cenetta di benvenuto???? dai così festeggiamo anche l'anniversario, parliamo delle maglie...facciamo in mezzo la settimana?

Ehm... in effetti già c'avevo pensato!!

Cominciamo a sparare la data, e vediamo chi s'aggrega!!

1-AleXander
2-Axlwar

Poi?? :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Approposito... basta con le lusinghe, che poi me ce fate crede... :smile: :smile: :smile:
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
AleXander ha scritto:
Axlwar ha scritto:
Hei ragazzi....qui ci sono un paio di nuovi...cenetta di benvenuto???? dai così festeggiamo anche l'anniversario, parliamo delle maglie...facciamo in mezzo la settimana?

Ehm... in effetti già c'avevo pensato!!

Cominciamo a sparare la data, e vediamo chi s'aggrega!!

1-AleXander
2-Axlwar

Poi?? :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Approposito... basta con le lusinghe, che poi me ce fate crede... :smile: :smile: :smile:

poi ce sto io...
daje unitevi :balla-co:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao ragazzi! sabato mattina splendida uscita a c. imperatore con willupo, paperoga e due nuovi amici che al più presto si uniranno al forum... domani spero di riuscire a mettere un pò di foto della giornata....
x crips: che fine hai fatto... :nunsacci: pensavo venissi anche tu!...
x gli altri... dove la fate la cenetta di benvenuto?... forse ci sarebbero 2 nuovi (non proprio) crb... (io e paperoga)... così almeno ci vediamo di persona! :yeah!:
x badbat75.... ho riportato la geometria a fr ed ho arato un pò di sentiero... sebbene la guarnitura pianga di dolore.... la mente ne gode!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
oddiokasko ha scritto:
Ciao ragazzi! sabato mattina splendida uscita a c. imperatore con willupo, paperoga e due nuovi amici che al più presto si uniranno al forum... domani spero di riuscire a mettere un pò di foto della giornata....
x crips: che fine hai fatto... :nunsacci: pensavo venissi anche tu!...
x gli altri... dove la fate la cenetta di benvenuto?... forse ci sarebbero 2 nuovi (non proprio) crb... (io e paperoga)... così almeno ci vediamo di persona! :yeah!:
x badbat75.... ho riportato la geometria a fr ed ho arato un pò di sentiero... sebbene la guarnitura pianga di dolore.... la mente ne gode!

Ora dimmi.... Esistono vie di mezzo?!? :pirletto: :pirletto:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
oddiokasko ha scritto:
x crips: che fine hai fatto... :nunsacci: pensavo venissi anche tu!...

Sabato non ho fatto nulla perchè avevo paura di trovare troppo fango :-( , domenica invece mi sono fatto il giro del Tuscolo con White rabbit, badbat e frogh (che è stato un piacere rivedere dopo tanto tempo :eek: ). In realtà Emiliano e Pietro li abbiamo visti solo alla partenza, io e Paolo ce la siamo presi con molta calma.

@ badbat: spero hai risolto i tuoi problemi :$$$: , peccato non siamo stati molto insieme
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
kon@ntonio ha scritto:
AleXander ha scritto:
Axlwar ha scritto:
Hei ragazzi....qui ci sono un paio di nuovi...cenetta di benvenuto???? dai così festeggiamo anche l'anniversario, parliamo delle maglie...facciamo in mezzo la settimana?

Ehm... in effetti già c'avevo pensato!!

Cominciamo a sparare la data, e vediamo chi s'aggrega!!

1-AleXander
2-Axlwar

Poi?? :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Approposito... basta con le lusinghe, che poi me ce fate crede... :smile: :smile: :smile:

poi ce sto io...
daje unitevi :balla-co:

Presente per martedì e un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati
:-o
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
crips ha scritto:
oddiokasko ha scritto:
x crips: che fine hai fatto... :nunsacci: pensavo venissi anche tu!...

Sabato non ho fatto nulla perchè avevo paura di trovare troppo fango :-( , domenica invece mi sono fatto il giro del Tuscolo con White rabbit, badbat e frogh (che è stato un piacere rivedere dopo tanto tempo :eek: ). In realtà Emiliano e Pietro li abbiamo visti solo alla partenza, io e Paolo ce la siamo presi con molta calma.

@ badbat: spero hai risolto i tuoi problemi :$$$: , peccato non siamo stati molto insieme

Sì, sì... risolti... E' per quello che sono finito in testa al gruppo!!! :smile:
Ansia da prestazione, sai la mia prima gara!!! :-?

Un benvenuto ai nuovi! :-? A presto x un giro insieme!
 

numerouno

Biker novus
10/9/05
18
0
0
48
Roma
Visita sito
Axlwar ha scritto:
numerouno ha scritto:
Ciao raga' sono nuovo anche io :-o ho sentito che forse sabato prossimo si fa un giretto a montecavo , mi piacerebbe aggregarmi alla compagnia :duello:
cosa bisogna fare sono finite le prenotazzioni o c' è ancora posto :pirletto:

Devi pagare 2000 € ciascuno...
calcola che siamo circa una 50ina...


scherzo, benvenuto...guarda per venire basta che vieni...in genere ci organizziamo online qui sul forum e ci sentiamo all'ultimo min per l'aggiornamento.
Quindi basta che segui quello che scriviamo e veni quando ci mettiamo daccordo.

se non hai modo di seguire il forum segnati il mio cell che trovi sul profilo...e chiamami in prossimità del we. anche se non vado ti dico se gli altri fanno qualcosa.
Stessa cosa se ti serve altro..ma tanto qui basta che chiedi e ti rispondono tutti.
Di dove sei?
Si certo scherzavo pure io cmq io sono di Morena vicino Ciampino sono nuovo nella com ma che vado in bici è un bel po di tempo, prima correvo su strada e ho fatto fino al dilettante ora me so dato alla mtb e diciamo che non ho la forma di prima visto che ho messo su qualche chiletto :yeah!:
Cmq puo darsi che qualcuno di voi gia lo conosco.
Per la birretta per me va bene o-o se m briacamo come e scimmie poi chi ce va piu n bici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo