da-franck ha scritto:ricordati che una rodine ...non fa primavera!!!
scarpaccia ha scritto:A dire il vero sono di grottaferrata ma vivo praticamente a roma ,pero` la mtb la uso prevalentemente a grotta anche se esco pochissimo, tra impegni di lavoro e impegni sportivi, al massimo sono riuscito a uscire 7o8 volte da novembre che ho ricominciato.
E poi esco spesso solo e non mi diverto anche perche` me perdo sempre heheheheheh
A dimenticavo mi chiamo giulio e sto sull`anagnina all`altezza dell`eugenio litta
ciao a presto
di niente! ma allora l'hai presa???'Tsunami ha scritto:Vorrei invitare i soliti ignoti..... (vedi ranocchiette, pipistrelli e moderatori) oltre a ca22arare (mittico grappino nel bicchierino!!) sul forum e a fare saltelli (grande!!!).... a darmi qualche dritta sul bullit...... daje che c'ho grossa crisi!!!!
Per giovedì...... che ve lo dico a fare......... presente!!!
@qoelet74, thebiker: grazie per il consiglio
AleXander ha scritto:Giulio???? Hai per caso una Wheeler a cui hai cambiato da poco le ruote con delle Vuelta?? Abiti... per caso... in un villaggio di villette a schiera?? Hai, sempre per caso, un fratello di nome Claudio??
Indovina chi sono???
Francescox78 ha scritto:AleXander ha scritto:Giulio???? Hai per caso una Wheeler a cui hai cambiato da poco le ruote con delle Vuelta?? Abiti... per caso... in un villaggio di villette a schiera?? Hai, sempre per caso, un fratello di nome Claudio??
Indovina chi sono???
Ste cose neanche alla Carrà riescono..... :-x :-x :-x
Carramba che sorpresa!!!!!E dopo circa dieci anni di vita in Argentina....si rincontrano!!!Incredibile!!!scarpaccia ha scritto:MA sarai mica andrea ....
non ci si crede ... allora quando uscite
ao io vado piano ricordatevelo
scarpaccia ha scritto:MA sarai mica andrea ....
non ci si crede ... allora quando uscite
ao io vado piano ricordatevelo
no....ammazza...già te sei stufato della neve????Inece è bello fare un giro che in teoria occorrerebbero circa 2.00h ed invece ce se ne mete 4.30....Francescox78 ha scritto:BASTA NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
TheBiker ha scritto:Nun t'è piaciuta la bevetta fresca fresca??