CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarpaccia

Biker novus
A dire il vero sono di grottaferrata ma vivo praticamente a roma ,pero` la mtb la uso prevalentemente a grotta anche se esco pochissimo, tra impegni di lavoro e impegni sportivi, al massimo sono riuscito a uscire 7o8 volte da novembre che ho ricominciato.

E poi esco spesso solo e non mi diverto anche perche` me perdo sempre heheheheheh

A dimenticavo mi chiamo giulio e sto sull`anagnina all`altezza dell`eugenio litta

ciao a presto
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
scarpaccia ha scritto:
A dire il vero sono di grottaferrata ma vivo praticamente a roma ,pero` la mtb la uso prevalentemente a grotta anche se esco pochissimo, tra impegni di lavoro e impegni sportivi, al massimo sono riuscito a uscire 7o8 volte da novembre che ho ricominciato.

E poi esco spesso solo e non mi diverto anche perche` me perdo sempre heheheheheh

A dimenticavo mi chiamo giulio e sto sull`anagnina all`altezza dell`eugenio litta

ciao a presto

Giulio???? Hai per caso una Wheeler a cui hai cambiato da poco le ruote con delle Vuelta?? Abiti... per caso... in un villaggio di villette a schiera?? Hai, sempre per caso, un fratello di nome Claudio??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Indovina chi sono??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
Tsunami ha scritto:
Vorrei invitare i soliti ignoti..... (vedi ranocchiette, pipistrelli e moderatori) oltre a ca22arare (mittico grappino nel bicchierino!!) sul forum e a fare saltelli (grande!!!).... a darmi qualche dritta sul bullit...... :-o :-o daje che c'ho grossa crisi!!!!

Per giovedì...... che ve lo dico a fare......... presente!!! :prost: :prost:

@qoelet74, thebiker: grazie per il consiglio

:-o :-o :-o
di niente! ma allora l'hai presa???'
fatti fare delle belle foto ravvicinate della zona dei forcellini, che sono i più deboli per i bullit!!!
se stanno bene li, vai tranquillo!
 

Francescox78

Biker novus
26/1/05
35
0
0
Morena - ROMA
Visita sito
AleXander ha scritto:
Giulio???? Hai per caso una Wheeler a cui hai cambiato da poco le ruote con delle Vuelta?? Abiti... per caso... in un villaggio di villette a schiera?? Hai, sempre per caso, un fratello di nome Claudio??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Indovina chi sono??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ste cose neanche alla Carrà riescono..... :-x :-x :-x
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Francescox78 ha scritto:
AleXander ha scritto:
Giulio???? Hai per caso una Wheeler a cui hai cambiato da poco le ruote con delle Vuelta?? Abiti... per caso... in un villaggio di villette a schiera?? Hai, sempre per caso, un fratello di nome Claudio??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Indovina chi sono??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ste cose neanche alla Carrà riescono..... :-x :-x :-x

:smile: :smile: :smile: Francè.. se ho capito bene, è un mio vicino di casa... abitiamo a meno di 100 metri l'uno dall'altro... :smile:

:smile: :smile:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
scarpaccia ha scritto:
MA sarai mica andrea ....
non ci si crede ... allora quando uscite


ao io vado piano ricordatevelo:-)
Carramba che sorpresa!!!!!E dopo circa dieci anni di vita in Argentina....si rincontrano!!!Incredibile!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ammazza la potenza di internet...me fa quasi paiura!!!!Pensa un po' se dovessi incontrare per caso certe persone..... :? :? :? :?
comunque...cara scarpaccia...quà ce n'è per tutti i gusti...se voi pedalà c'è la possibilità...se non voi pedalà...trovi in me un compagno ideale!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :-? :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
scarpaccia ha scritto:
MA sarai mica andrea ....
non ci si crede ... allora quando uscite


ao io vado piano ricordatevelo:-)

Risposta esatta!!! :smile: :smile: :smile:

Abitiamo a 50 metri, e m'hai proposto di pedalare via internet... :smile: :smile: :smile: :smile:

Allora, io questo fine settimana sto in Abruzzo a sciare, quindi non pedalo... :???:

Se vuoi uscire, (pare che sabato sarà bel tempo...) senti badBat che al 99,9% sicuramente prenderà la bici...

MAgari fatevi il sentiero di Tuscolo/San Silvestro, che magari c'è meno neve... sull'Artemisio c'è ancora una 30ina di cm di manto nevoso... :-(

Dalla prossima settinana, tornerò a pedalare pure io... :-?

Ovviamente, se te serve qualcosa, ti basta girare l'angolo e venirmi a trovare a casa... :-o No problem!!

Grande Giù!! :-? :-? :-?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
che culo
io puro non vedo l'ora de rifamme er giretto de sabbeto.
Magara co 2metri de neve stavorta.


Cosi ce mettemo 2 settimane e magari ce vengono a cerca co i Sanbernardi pieni de grappa.
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti!!!!!
Venerdi (mattina o pomeriggio) c'è qualcuno che non studia e non lavora per 2 zompi in villa?? M'avete proprio incuriosito con sta storia!!!!!!!!!!!!!
Se riesco a capire come ci si arriva può essere anche che ci vado da sola, ma in gruppo sarebbe certamente meglio...
Organizziamo :-o ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo