CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Francescox78 ha scritto:
axcxa ha scritto:
:-P
allora come si fa nel paese natale della grappa.. prima di uscire un bel cicchetto e poi un'altro po' prima di pranzo... perche dopo pranzo a che serve??? non fa niente!!!! meglio prima :smile: :smile: :smile: :smile:

:-P Non metterti in cammino se la bocca non sa di Grappino.... :-P

:-P e se non c'è il bicchierino, t'attacchi al boccettino :-P
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
badbat75 ha scritto:
axcxa ha scritto:
badbat75 ha scritto:
Hi hi... solo che per partecipare alle nostre uscite devi fare il battesimo della grappa croata!!!
Achi'... rullo di tamburi!!! :pc:
:-P
allora come si fa nel paese natale della grappa.. prima di uscire un bel cicchetto e poi un'altro po' prima di pranzo... perche dopo pranzo a che serve??? non fa niente!!!! meglio prima :smile: :smile: :smile: :smile:


PS: se e quando organizzate un'officina night me lo fate sapere, la mia guarnitura aspetta mani esperte che la sappiano montare :smile:

Infatti ne stavamo a parla' ieri con la ranocchietta... vedemo se il solito giovedì va bene a tutti!!!

magari... col boccettino
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Come il nostro caro amico luke mi ha ricordato oggidì...
Chi viene all'Up&Down?
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
axcxa ha scritto:
badbat75 ha scritto:
axcxa ha scritto:
badbat75 ha scritto:
Hi hi... solo che per partecipare alle nostre uscite devi fare il battesimo della grappa croata!!!
Achi'... rullo di tamburi!!! :pc:
:-P
allora come si fa nel paese natale della grappa.. prima di uscire un bel cicchetto e poi un'altro po' prima di pranzo... perche dopo pranzo a che serve??? non fa niente!!!! meglio prima :smile: :smile: :smile: :smile:


PS: se e quando organizzate un'officina night me lo fate sapere, la mia guarnitura aspetta mani esperte che la sappiano montare :smile:

Infatti ne stavamo a parla' ieri con la ranocchietta... vedemo se il solito giovedì va bene a tutti!!!

magari... col boccettino
...avete rotto il pisellino.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
OK ho visto le date
ma chi viene di noi??
mi piacerebbe organizzare il week.
Sai che figata..dobbiamo fare le coppie.
Io salgo...........mi serve qualche matto che scende

I prezzi sono da paura.
Organizziamo le macchine......io ho un monovolume e posso porta fino a 7 persone...........3 bike sul tetto e 3 dietro

Se steccamo il viaggio......
 

frogh

Biker ultra
axcxa ha scritto:
badbat75 ha scritto:
axcxa ha scritto:
badbat75 ha scritto:
Hi hi... solo che per partecipare alle nostre uscite devi fare il battesimo della grappa croata!!!
Achi'... rullo di tamburi!!! :pc:
:-P
allora come si fa nel paese natale della grappa.. prima di uscire un bel cicchetto e poi un'altro po' prima di pranzo... perche dopo pranzo a che serve??? non fa niente!!!! meglio prima :smile: :smile: :smile: :smile:


PS: se e quando organizzate un'officina night me lo fate sapere, la mia guarnitura aspetta mani esperte che la sappiano montare :smile:

Infatti ne stavamo a parla' ieri con la ranocchietta... vedemo se il solito giovedì va bene a tutti!!!

magari... col boccettino


Insomma pare che cominciamo ad essece per Giovedi'...Achi' e la dovemo monta' sta guarnitura...Caxxo
 

frogh

Biker ultra
Ragazzi lo sapete cosa ho fatto oggi pomeriggio..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


Mi telefona il buon vecchio Zio Franck e mi dice annamo a fa' due sarti in villa.......che otevo risponne :-? :-? :-? :-? :-?


Be' eravamo io, lui e un suo amico Cristian dotato di: Bighit-shiver ecc.ecc.ecc......calcolate che si e' fatto tutta la villa su una rota :-P :-P
Era veramente bravo.....e ci ha fatto un po' da maestro.....be' che dire ho fatto i miei primi veri zompetti e l'ultimo e' stato di un metro e mezzo :-? :-? :-? :-? :-? :-? ,.......lo so che per molti non e' tantissimo ma per essere la prima volta sono piu' che soddisfatto......in piu' ho imparato tante cose nuove che prima neanche immaginavo.....

@badbat me li ricordo tutti i salti dal piu' piccolo al piu' grande preparate che uno de questi giorni annamo a fa' allenamento........ :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 
axcxa ha scritto:
scarpaccia ha scritto:
Ciao ho trovato questo sito per caso , avendo ripreso ad andare in bici dopo qualche anno volevo sapere se potevo unirmi alle vostre uscite......... certo dovrete avere molta pazienza all`inizio, inoltre ho una vecchia mtb di comprata 9 anni fa quindi confronto alle vostre bike e soprattutto alle gambe allenate avro` dei problemi a starvi dietro :soffriba:

a presto
benvenuto.. male che va, io e te possimamo controllate che nessuno segua il gruppo.. e' un compito molto gradito... :-o :-o

ciao

AXCXA non ti dimenticare di me !! sono un maestro nella copertura del gruppo.. :smile: :smile:
 
frogh ha scritto:
axcxa ha scritto:
badbat75 ha scritto:
axcxa ha scritto:
badbat75 ha scritto:
Hi hi... solo che per partecipare alle nostre uscite devi fare il battesimo della grappa croata!!!
Achi'... rullo di tamburi!!! :pc:
:-P
allora come si fa nel paese natale della grappa.. prima di uscire un bel cicchetto e poi un'altro po' prima di pranzo... perche dopo pranzo a che serve??? non fa niente!!!! meglio prima :smile: :smile: :smile: :smile:


PS: se e quando organizzate un'officina night me lo fate sapere, la mia guarnitura aspetta mani esperte che la sappiano montare :smile:

Infatti ne stavamo a parla' ieri con la ranocchietta... vedemo se il solito giovedì va bene a tutti!!!

magari... col boccettino


Insomma pare che cominciamo ad essece per Giovedi'...Achi' e la dovemo monta' sta guarnitura...Caxxo

Allora per giovedì ho pronti altri 5 litrozzi di Primitivo SERIO 16 18 gradi..
:-P :-P :-P :-P ALLEGRIAA !!
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
frogh ha scritto:
Ragazzi lo sapete cosa ho fatto oggi pomeriggio..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


Mi telefona il buon vecchio Zio Franck e mi dice annamo a fa' due sarti in villa.......che otevo risponne :-? :-? :-? :-? :-?


Be' eravamo io, lui e un suo amico Cristian dotato di: Bighit-shiver ecc.ecc.ecc......calcolate che si e' fatto tutta la villa su una rota :-P :-P
Era veramente bravo.....e ci ha fatto un po' da maestro.....be' che dire ho fatto i miei primi veri zompetti e l'ultimo e' stato di un metro e mezzo :-? :-? :-? :-? :-? :-? ,.......lo so che per molti non e' tantissimo ma per essere la prima volta sono piu' che soddisfatto......in piu' ho imparato tante cose nuove che prima neanche immaginavo.....

@badbat me li ricordo tutti i salti dal piu' piccolo al piu' grande preparate che uno de questi giorni annamo a fa' allenamento........ :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
La prossima volta se le fate di martedi ste cose (e se io ho la bici) CHIAMATEMI ;) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
frogh ha scritto:
Ragazzi lo sapete cosa ho fatto oggi pomeriggio..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


Mi telefona il buon vecchio Zio Franck e mi dice annamo a fa' due sarti in villa.......che otevo risponne :-? :-? :-? :-? :-?


Be' eravamo io, lui e un suo amico Cristian dotato di: Bighit-shiver ecc.ecc.ecc......calcolate che si e' fatto tutta la villa su una rota :-P :-P
Era veramente bravo.....e ci ha fatto un po' da maestro.....be' che dire ho fatto i miei primi veri zompetti e l'ultimo e' stato di un metro e mezzo :-? :-? :-? :-? :-? :-? ,.......lo so che per molti non e' tantissimo ma per essere la prima volta sono piu' che soddisfatto......in piu' ho imparato tante cose nuove che prima neanche immaginavo.....

@badbat me li ricordo tutti i salti dal piu' piccolo al piu' grande preparate che uno de questi giorni annamo a fa' allenamento........ :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
in villa che villa è ??? dove sta??? che salti ci sono??? :eek:
 

Tsunami

Biker superis
Vorrei invitare i soliti ignoti..... (vedi ranocchiette, pipistrelli e moderatori) oltre a ca22arare (mittico grappino nel bicchierino!!) sul forum e a fare saltelli (grande!!!).... a darmi qualche dritta sul bullit...... :-o :-o daje che c'ho grossa crisi!!!!

Per giovedì...... che ve lo dico a fare......... presente!!! :prost: :prost:

@qoelet74, thebiker: grazie per il consiglio

:-o :-o :-o
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
@tsutsu: A me sembra in ottime condizioni, è un bell'affare.
Comunque senti lo zio frank xchè probabilmente aspetta una tua risposta sulla ciliegina!!!
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
frogh ha scritto:
Ragazzi lo sapete cosa ho fatto oggi pomeriggio..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


Mi telefona il buon vecchio Zio Franck e mi dice annamo a fa' due sarti in villa.......che otevo risponne :-? :-? :-? :-? :-?


Be' eravamo io, lui e un suo amico Cristian dotato di: Bighit-shiver ecc.ecc.ecc......calcolate che si e' fatto tutta la villa su una rota :-P :-P
Era veramente bravo.....e ci ha fatto un po' da maestro.....be' che dire ho fatto i miei primi veri zompetti e l'ultimo e' stato di un metro e mezzo :-? :-? :-? :-? :-? :-? ,.......lo so che per molti non e' tantissimo ma per essere la prima volta sono piu' che soddisfatto......in piu' ho imparato tante cose nuove che prima neanche immaginavo.....

@badbat me li ricordo tutti i salti dal piu' piccolo al piu' grande preparate che uno de questi giorni annamo a fa' allenamento........ :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

BELLLAAAAAA!!!!UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A REGA'...STO METRO E MEZZO...DA PAIURA...POI DICIAMO CHE MI ARRIVAVA +0-ALL'ATTACCATURTA DEL PETTORALE QUINDI + DI UN METRO E MEZZO.........COMUNQUE CARO FRAGH...DIGLI UN PO' GLI ULTIMI ZOMPETTI?????COM'E' ATTERRATO LO ZIO FRANCK???? :cassius: :cassius: 8-) 8-) 8-) 8-)
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
e in ogni caso....regà non sapete che roba ce sta in villa...da non credere!!!
Comunque la cosa non è stata del tutto indolore....c'ho rimesso mezza palla al secondo salto cjhe me s'è tolto un pedale....e uno stinco grazie ai pedali da-bomb.... :scassat: :scassat: :scassat:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
NUN ME FERMA + NESSUNO....VAI COSI'!!!!!MO' SO' DAVVERO UN PERICOLO PER ME STESSO....ho scoperto di non aver + tanto paura....e mo'...piano piano si sale a 2 metri!!!Frogh....fatte na bici seria!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
da-franck ha scritto:
e in ogni caso....regà non sapete che roba ce sta in villa...da non credere!!!
Comunque la cosa non è stata del tutto indolore....c'ho rimesso mezza palla al secondo salto cjhe me s'è tolto un pedale....e uno stinco grazie ai pedali da-bomb.... :scassat: :scassat: :scassat:
te la tieni tutta per te sta villa non me lo vuoi dire dove sta poi vengo a dove lavori e ti picchio :cassius: :smile: :smile: :smile: comunque se hai i pedali quelli neri ammazzzzza stinchi li conosco bene :scassat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo