che sì...de Frosinone????comungue si ce so' belli salti!!!anzi...bellisssimi!!!LUCAS.04 ha scritto:ci sono belli salti?badbat75 ha scritto:Villa Torlonia a Frascati! :-x
si cùmpà so de frosolone se me dici do ca@@@@o sta.. sta villa vicino la piazza di frascati..da-franck ha scritto:che sì...de Frosinone????comungue si ce so' belli salti!!!anzi...bellisssimi!!!LUCAS.04 ha scritto:ci sono belli salti?badbat75 ha scritto:Villa Torlonia a Frascati! :-x
Cmq....poi ci si organizza e si va insieme!!!
scarpaccia ha scritto:Ciao ho trovato questo sito per caso , avendo ripreso ad andare in bici dopo qualche anno volevo sapere se potevo unirmi alle vostre uscite......... certo dovrete avere molta pazienza all`inizio, inoltre ho una vecchia mtb di comprata 9 anni fa quindi confronto alle vostre bike e soprattutto alle gambe allenate avro` dei problemi a starvi dietro
a presto
conosci frascati????si trova vicino allo slargo principale di Frascati!dove fermano i pullman!!!!comunue se vuoi venire a zompettare con noi...tranquillo che ci si mette d'accordo!!LUCAS.04 ha scritto:si cùmpà so de frosolone se me dici do ca@@@@o sta.. sta villa vicino la piazza di frascati..da-franck ha scritto:che sì...de Frosinone????comungue si ce so' belli salti!!!anzi...bellisssimi!!!LUCAS.04 ha scritto:ci sono belli salti?badbat75 ha scritto:Villa Torlonia a Frascati! :-x
Cmq....poi ci si organizza e si va insieme!!!
SAlita...White Rabbit ha scritto:vai tzu tzu che sembra un cavallo de razza!! :-?
pe la salita però te consiglio de trova' qualche pozione magica altrimenti la vedo duretta ... ... :???:
LUCAS.04 ha scritto:ciaooo Moderatur
si tutto beneAleXander ha scritto:LUCAS.04 ha scritto:ciaooo Moderatur
Buonaseeeera... Come andiamo??
TUtto bene??
Tsunami ha scritto:Vorrei invitare i soliti ignoti..... (vedi ranocchiette, pipistrelli e moderatori) oltre a ca22arare (mittico grappino nel bicchierino!!) sul forum e a fare saltelli (grande!!!).... a darmi qualche dritta sul bullit...... daje che c'ho grossa crisi!!!!
Per giovedì...... che ve lo dico a fare......... presente!!!
@qoelet74, thebiker: grazie per il consiglio
AleXander ha scritto:Peccato ,avrei voluto essere il primo a fare gli onori di casa... ma hai beccato una giornata in cui il pc manco l'ho sfiorato...
frogh ha scritto:AleXander ha scritto:Peccato ,avrei voluto essere il primo a fare gli onori di casa... ma hai beccato una giornata in cui il pc manco l'ho sfiorato...
Ultimamante il Moderatore se la tira un pochino e sul forum non ce' mai......sul messenger non ce' mai............di meccanica non ne vuole piu' sentir parlare............giovedi' invece di venir con noi va a scia.......insomma se po sape' che Caxxo stai a fa' per parla' con te bisogna fa domanda in carta da bollo??Spedirla con raccomandata e ricevuta di ritorno???
quote]
frogh ha scritto:AleXander ha scritto:Peccato ,avrei voluto essere il primo a fare gli onori di casa... ma hai beccato una giornata in cui il pc manco l'ho sfiorato...
Ultimamante il Moderatore se la tira un pochino e sul forum non ce' mai......sul messenger non ce' mai............di meccanica non ne vuole piu' sentir parlare............giovedi' invece di venir con noi va a scia.......insomma se po sape' che Caxxo stai a fa' per parla' con te bisogna fa domanda in carta da bollo??Spedirla con raccomandata e ricevuta di ritorno???
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: