CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
scarpaccia ha scritto:
Ciao ho trovato questo sito per caso , avendo ripreso ad andare in bici dopo qualche anno volevo sapere se potevo unirmi alle vostre uscite......... certo dovrete avere molta pazienza all`inizio, inoltre ho una vecchia mtb di comprata 9 anni fa quindi confronto alle vostre bike e soprattutto alle gambe allenate avro` dei problemi a starvi dietro :soffriba:

a presto

Ma Buonaseeeeeeera... 8-)

Un altro grottaferratese, bene bene... :-? :-? :-?

Peccato ,avrei voluto essere il primo a fare gli onori di casa... ma hai beccato una giornata in cui il pc manco l'ho sfiorato... :scassat:

:-P Benvenuto tra i Bikers dei Castelli Romani!!!! :-P

Popolo di ca$$ari, bevitori, salitomani, discesisti, pazzi meccanomaniaci, ma soprattutto amanti della mtb in tutte le sue forme!!! :-? :-? :-?

Ora, passato il benvenuto, dicci un pò... chi sei?? Come te chiami?? Capace pure che ci conosciamo!!!
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
LUCAS.04 ha scritto:
da-franck ha scritto:
LUCAS.04 ha scritto:
badbat75 ha scritto:
Villa Torlonia a Frascati! :-x
ci sono belli salti? :prost:
che sì...de Frosinone????comungue si ce so' belli salti!!!anzi...bellisssimi!!! :smile: :smile:
Cmq....poi ci si organizza e si va insieme!!!
si cùmpà so de frosolone :smile: :smile: se me dici do ca@@@@o sta.. sta villa vicino la piazza di frascati..
conosci frascati????si trova vicino allo slargo principale di Frascati!dove fermano i pullman!!!!comunue se vuoi venire a zompettare con noi...tranquillo che ci si mette d'accordo!! :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
White Rabbit ha scritto:
vai tzu tzu che sembra un cavallo de razza!! :-?
pe la salita però te consiglio de trova' qualche pozione magica altrimenti la vedo duretta ... ... :specc: :scassat: :prega: :???:
:smile: :smile: :smile: SAlita... :smile: :smile: :smile:

Chi ha parlato de salita??' 8-)
 

frogh

Biker ultra
Tsunami ha scritto:
Vorrei invitare i soliti ignoti..... (vedi ranocchiette, pipistrelli e moderatori) oltre a ca22arare (mittico grappino nel bicchierino!!) sul forum e a fare saltelli (grande!!!).... a darmi qualche dritta sul bullit...... :-o :-o daje che c'ho grossa crisi!!!!

Per giovedì...... che ve lo dico a fare......... presente!!! :prost: :prost:

@qoelet74, thebiker: grazie per il consiglio

:-o :-o :-o

Tsu tsu il mezzo merita......dai che domani sera ne parliamo tutti insieme con calma :eek: :eek:
 

frogh

Biker ultra
AleXander ha scritto:
Peccato ,avrei voluto essere il primo a fare gli onori di casa... ma hai beccato una giornata in cui il pc manco l'ho sfiorato... :scassat:


Ultimamante il Moderatore se la tira un pochino e sul forum non ce' mai......sul messenger non ce' mai............di meccanica non ne vuole piu' sentir parlare............giovedi' invece di venir con noi va a scia.......insomma se po sape' che Caxxo stai a fa' per parla' con te bisogna fa domanda in carta da bollo??Spedirla con raccomandata e ricevuta di ritorno???

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
frogh ha scritto:
AleXander ha scritto:
Peccato ,avrei voluto essere il primo a fare gli onori di casa... ma hai beccato una giornata in cui il pc manco l'ho sfiorato... :scassat:


Ultimamante il Moderatore se la tira un pochino e sul forum non ce' mai......sul messenger non ce' mai............di meccanica non ne vuole piu' sentir parlare............giovedi' invece di venir con noi va a scia.......insomma se po sape' che Caxxo stai a fa' per parla' con te bisogna fa domanda in carta da bollo??Spedirla con raccomandata e ricevuta di ritorno???
quote] :soffriba: :smile: :smile: :smile:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
ei Ragazzi...........
mentre lavoravo!!!!
Mi sono messo a navigare su internet...........
Che rosicata.
Ho visto cose che voi umani neanche osate immaginare.
Posti che l'umana coscienza sogna nel prorio intimo.
Insomma


Me stò a pedalà sotto.
Veramente dei posti mozza fiato..tipo lo stelvio e i vari passi che sono li intorno.
Dobbiamo organizzare qulache raduno ogni tanto.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
frogh ha scritto:
AleXander ha scritto:
Peccato ,avrei voluto essere il primo a fare gli onori di casa... ma hai beccato una giornata in cui il pc manco l'ho sfiorato... :scassat:


Ultimamante il Moderatore se la tira un pochino e sul forum non ce' mai......sul messenger non ce' mai............di meccanica non ne vuole piu' sentir parlare............giovedi' invece di venir con noi va a scia.......insomma se po sape' che Caxxo stai a fa' per parla' con te bisogna fa domanda in carta da bollo??Spedirla con raccomandata e ricevuta di ritorno???

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Il moderatore sta: lavorando tutte le mattine... studiando i pomeriggi, trafficando sul Forum la notte... :???:

Annateve a vedè la sezione principianti com'è pulita ed ordinata ora... :-?

Ci siamo messi di punta ieri notte io ed End... abbiamo fatto rodine!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo