CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tsunami

Biker superis
Visto che da franco non si è fatto vivo penso che stasera non si vada da lui..... però vorrei buttare lì l'oppotunità di vederci, almeno chi è interessato alle vacanze in bike..... il tempo passa in fretta!!!!!

Io sono disponibile anche stasera :-o :-o

sciaoo
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Tsunami ha scritto:
Visto che da franco non si è fatto vivo penso che stasera non si vada da lui..... però vorrei buttare lì l'oppotunità di vederci, almeno chi è interessato alle vacanze in bike..... il tempo passa in fretta!!!!!

Io sono disponibile anche stasera :-o :-o

sciaoo

Bastardoooo.... le bielleeeeeehhhh
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Tsunami ha scritto:
AleXander ha scritto:
Tzunamaccio... le biellazze?????

Che dice ciccio meccanico??
:-o

le sbiellazze??? Veramente stamattina me le sono scordate a casa :soffriba: :soffriba: :soffriba:

but don't worry.....

Aaaaarrrghhh!!!

Non è che er fratello me lo lasci appiedato 'sta domenica??

MA roz?? Detto nulla??
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Tsunami ha scritto:
Roz detto nulla.... ma è anche vero che gli ho appena spedito un mp, diamogli il tempo.... :-x :-x
damme retta ....chiamalo sul cell...
comunque stasera non se fa più niente..l'avevo detto a Emijano...comunque io ed un mio amico andiamo a frascati per pigliarci un birrazza!!!chi vuole può aggregarsi!!Ti mando un mp con il mio cell!!! :prost:
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
domenica un'uscita me la farei volentieri, ma niente guarcino, troppo lontano, e poi la mia autonomia, lory permettendo, è limitata. 8-)
anzi perchè non farci una montecavata e poi tutti a mangiarci una cosa insieme giù al lago, insieme a lory e a tutti gli infortunati? willupo e alexander che dite?
e voi bikers attivi?
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Qoelet_74 ha scritto:
domenica un'uscita me la farei volentieri, ma niente guarcino, troppo lontano, e poi la mia autonomia, lory permettendo, è limitata. 8-)
anzi perchè non farci una montecavata e poi tutti a mangiarci una cosa insieme giù al lago, insieme a lory e a tutti gli infortunati? willupo e alexander che dite?
e voi bikers attivi?
ciccio...io sinceramente vorrei fare qualcos adi più che montecavo...mi farebbe un enorme piacere ritrovarci tutti assieme, però ho una voglia matta di fare qualcosa che si assomigli anche vagamente a sestola.... :-o
Percui se non è guarcino sarà abruzistan.... 8-)
 

frogh

Biker ultra
Invece io ed il pipistrellaccio stamo forse forse ad organizza' na cosetta pe sabato.............. 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


E lo sapete quanno er pipistrello se move ......se move bbennnee ABBADA OH!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

per stasera ci si potrebbe pure vedere da qualche parte(al mio garage no si puo' :???: :???: :???: ) cosi' ci aggiorniamo e ci facciamo 4 risate.....Fulvie' fatte senti'.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
A chi andrebbe di farsi un giro sui Lucretili (Palombara Sabina, Vicovaro)... Giro pedalato!!! :-?
Chi conosce un bel sentierino da fare con tanto di pranzo al sacco? 8-)
 

Tsunami

Biker superis
badbat75 ha scritto:
A chi andrebbe di farsi un giro sui Lucretili (Palombara Sabina, Vicovaro)... Giro pedalato!!! :-?
Chi conosce un bel sentierino da fare con tanto di pranzo al sacco? 8-)

Un mio amico ha casa a Percile, vicino a Licenza, zona Vicovaro. Mi ha sempre ben parlato dei laghetti di Percile, posso provare a sentire se domani non ha da fare e ci fa da guida, dopotutto anche lui è un biker..... anche se bisognerebbe recuperarlo.... 8-)
Altrimenti mi sembra che sul sito di Paola&Gino ci sia lo stesso percorso con le tracce GPS.....

Per stasera ho diverse cose in ballo ma si potrebbe anche fare, così parliamo un po' delle vacanze che il tempo stringe.....

a dopo :-o
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Tsunami ha scritto:
badbat75 ha scritto:
A chi andrebbe di farsi un giro sui Lucretili (Palombara Sabina, Vicovaro)... Giro pedalato!!! :-?
Chi conosce un bel sentierino da fare con tanto di pranzo al sacco? 8-)

Un mio amico ha casa a Percile, vicino a Licenza, zona Vicovaro. Mi ha sempre ben parlato dei laghetti di Percile, posso provare a sentire se domani non ha da fare e ci fa da guida, dopotutto anche lui è un biker..... anche se bisognerebbe recuperarlo.... 8-)
Altrimenti mi sembra che sul sito di Paola&Gino ci sia lo stesso percorso con le tracce GPS.....

Per stasera ho diverse cose in ballo ma si potrebbe anche fare, così parliamo un po' delle vacanze che il tempo stringe.....

a dopo :-o

Daje tsu tsu... Te famo dimentica' tutto sto we!!!
 

WilLupo

Biker assatanatus
Qoelet_74 ha scritto:
domenica un'uscita me la farei volentieri, ma niente guarcino, troppo lontano, e poi la mia autonomia, lory permettendo, è limitata. 8-)
anzi perchè non farci una montecavata e poi tutti a mangiarci una cosa insieme giù al lago, insieme a lory e a tutti gli infortunati? willupo e alexander che dite?
e voi bikers attivi?

Ciao, ben risentito :prost:

Dunque, io domenica sono fuori... ancora non so dove perchè mi devo organizzare, comunque verso i monti :-), un giorno a fette e uno in bici (rigorosamente xc)

Tra l'altro venire dalle parti del lago sarebbe una tentazione TROPPO GROSSA :smile: :smile: :smile:

Ancora è meglio che aspetto un pò. :-(

Magari ci si potrebbe vedere in settimana per una birra, o un gelato :prost:

Come se la passa Lori? Le mando un bacione :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo