Da-Franck ha scritto:ma questo non vuol dire che sono addiventato un Xcista...
No caro zietto.... Un biker potente!!! :-?
Da-Franck ha scritto:ma questo non vuol dire che sono addiventato un Xcista...
Santo End da Magliano...badbat75 ha scritto:Da-Franck ha scritto:ma questo non vuol dire che sono addiventato un Xcista...
No caro zietto.... Un biker potente!!! :-?
badbat75 ha scritto:
NON DICO ALTRO!!!
Domani?
Da-Franck ha scritto:grazie ad Emilianuccio e Fulviuccio!!!!è stata na bella pedalata quella de oggi...ancora non ce posso crede che me so' fatto 22 km con la stinkazza!!! :-? :-?
crips ha scritto:Da-Franck ha scritto:grazie ad Emilianuccio e Fulviuccio!!!!è stata na bella pedalata quella de oggi...ancora non ce posso crede che me so' fatto 22 km con la stinkazza!!! :-? :-?
Fetentoni! Perchè non avete detto niente del giro?
TheBiker ha scritto:Bravi Bravi.....divertirvi mentre gli altri sfigati lavoravano......
E comunque non ho potuto assistere alla pedalata di ZI Fra... MITICO
Il prossimo anno tu sali ed io scendo.... :-? :-?
TheBiker ha scritto:a prescindere dal fatto che ora non posso spendere denari...............
e comunque non ho idea.....io sui 1000
ma non sò..................
Tsunami ha scritto:ragassuoli..... ve siete scanetati ieri eh?? due pagine di messaggi!!! E io che stavo reinstallando il pc 8-) 8-) 8-) 8-) me so scaricao 51.9MB di aggiornamenti!!!!!! ma se pijo Bill......
vabbè..... fermatelo fermartelo!!!!! Non fateglielo fare!!!! nooooooooo!!!! Lo stiamo perdendo..... a chi mi sto riferendo???
vediamo chi indovina prima.... :-x :-x
cia cia
Tsunami ha scritto:ragassuoli..... ve siete scanetati ieri eh?? due pagine di messaggi!!! E io che stavo reinstallando il pc 8-) 8-) 8-) 8-) me so scaricao 51.9MB di aggiornamenti!!!!!! ma se pijo Bill......
vabbè..... fermatelo fermartelo!!!!! Non fateglielo fare!!!! nooooooooo!!!! Lo stiamo perdendo..... a chi mi sto riferendo???
cia cia
AleXander ha scritto:Tsunami ha scritto:ragassuoli..... ve siete scanetati ieri eh?? due pagine di messaggi!!! E io che stavo reinstallando il pc 8-) 8-) 8-) 8-) me so scaricao 51.9MB di aggiornamenti!!!!!! ma se pijo Bill......
cia cia
E' troppo tardi... già praticaemnte fatto... 8-)
Oramai non lo ripigliamo più!! :-? :-? :-?
LA cosa bella è che insistono a chiedere consiglio a me... vedete che è successo a Pietro... l'ho accompagnato a "vedere" la prophet... è uscito dal negozio bello che prophetizzato...