CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
discesa.jpg


NON DICO ALTRO!!!
Domani?
 

WilLupo

Biker assatanatus
AleXander ha scritto:
Vengo pure io... così porto a Fulvio bielle ed ammo... :-o

Regà... pure Germana s'è rotta... ma perchè non famo er raduno CRF?? Fratturati dei CAstelli ROmani?? :smile: :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile: :smile:

Ridiamoci un pò su... perchè a dire il vero :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Andrè, sono andata in bici pure con la spalla rotta... tanto non lo sapevo ;-) :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
WilLupo ha scritto:
AleXander ha scritto:
Vengo pure io... così porto a Fulvio bielle ed ammo... :-o

Regà... pure Germana s'è rotta... ma perchè non famo er raduno CRF?? Fratturati dei CAstelli ROmani?? :smile: :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile: :smile:

Ridiamoci un pò su... perchè a dire il vero :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Andrè, sono andata in bici pure con la spalla rotta... tanto non lo sapevo ;-) :smile:

A me invece m'hanno fregato... me l'hanno detto subito... :smile: :smile: :smile: :smile:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
NOn vi azzardate a pedalare mentre io sono a fare la muffa in ufficio!!!!!

Potrei lasciare tutto e venirvi a cercare 8-)


Che palle, mi ero già preparato per un giretto.....ed invece sono qui al caldo afoso di una giornata di Roma..............e manco na donna!!!!
 

ila

Biker serius
15/9/04
105
0
0
Visita sito
Cioa a tutti
ogni tanto riesco a collegarmi per darvi l mio salutino...
ho letto un pò di messaggi per aggiornarmi ma è IMPOSSIBILE!!
anche oggi sono al lavoro, dentro una stanzetta di 20 mq senza aria condizionata, con il sole che picchia ignorantemente sulle finestre...e 2 colleghi che boccheggiano per il "calur"!...un pollaio praticamente!! :-(
Ciao Frogh come stai? Pipistrello tu che mi racconti?
Andrè un bacione anche a te e a tutti i biker che ancora non conosco!!
bacioni
Ila
PS. domenica ho tirato fuori la mia bici dalla soffitta e ci ho trovato un ragnoooooooooo che tristezza!!!!
sigh
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
ila ha scritto:
Cioa a tutti
ogni tanto riesco a collegarmi per darvi l mio salutino...
ho letto un pò di messaggi per aggiornarmi ma è IMPOSSIBILE!!
anche oggi sono al lavoro, dentro una stanzetta di 20 mq senza aria condizionata, con il sole che picchia ignorantemente sulle finestre...e 2 colleghi che boccheggiano per il "calur"!...un pollaio praticamente!! :-(
Ciao Frogh come stai? Pipistrello tu che mi racconti?
Andrè un bacione anche a te e a tutti i biker che ancora non conosco!!
bacioni
Ila
PS. domenica ho tirato fuori la mia bici dalla soffitta e ci ho trovato un ragnoooooooooo che tristezza!!!!
sigh

Er ragno che faceva... pedalava??? :smile: :smile:

Ciao bella!! Proprio ieri chiedevo di te ad Emiliano... ahò... mbè?? Te vòi mette a pedalà?? Daje, che a settembre me posso rimette in sella pure io!!


Bacioni!!! :eek:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
ila ha scritto:
Cioa a tutti
ogni tanto riesco a collegarmi per darvi l mio salutino...
ho letto un pò di messaggi per aggiornarmi ma è IMPOSSIBILE!!
anche oggi sono al lavoro, dentro una stanzetta di 20 mq senza aria condizionata, con il sole che picchia ignorantemente sulle finestre...e 2 colleghi che boccheggiano per il "calur"!...un pollaio praticamente!! :-(
Ciao Frogh come stai? Pipistrello tu che mi racconti?
Andrè un bacione anche a te e a tutti i biker che ancora non conosco!!
bacioni
Ila
PS. domenica ho tirato fuori la mia bici dalla soffitta e ci ho trovato un ragnoooooooooo che tristezza!!!!
sigh

Il ragno porta guadagno!!! :smile:
Dai ila... tira fuori quella bici!!! Fai uno sforzo la domenica pom... e dì che ci vieni a trovare... :prost:
Per il resto tutto ok.
Ciao Ciao
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
grazie ad Emilianuccio e Fulviuccio!!!!è stata na bella pedalata quella de oggi...ancora non ce posso crede che me so' fatto 22 km con la stinkazza!!! :-? :-?
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Da-Franck ha scritto:
grazie ad Emilianuccio e Fulviuccio!!!!è stata na bella pedalata quella de oggi...ancora non ce posso crede che me so' fatto 22 km con la stinkazza!!! :-? :-?

Mi dispiace solo di essermi perso a metà discesa... :cry:
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Ehilà come va?? Ecco un altro fantasma %$))
E' da un sacco che non ci si vede (almeno per me :-( )
Ho letto oggi che la riunioncina al garage è saltata... a quando la prossima? Non vi posso dire a quando la prossima cena perchè è da una settimana che sto a dieta (a' zi', dall'anno scorso ho messo su 8kg, vedi un po' te!!), ma per il resto, impegni universitari a parte, potete contare su di me ( :? )...
La cosa che mi secca è che anche questo w-e mi toccherà starmene a casa :???: :???: :???:
Cicci non ce la faccio più con l'università!!!!!!! Per il 22/7 avrei da dare 3 esami, ma chi ce la fa :specc: con 35° fuori e 'sto sole???
Vabbè, vediamo se c'è qualcuno nè spakkato e nè lavorante disponibile per un'uscitina in settimana...
Alla prossima :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo