• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Fatti anche gli adesivi dei nickname... chi m'ha mandato il font, ha finalmente l'adesivo... chi non l'ha mandato... amen... alla prossima!!

Regà... sò venuti proprio fighi!!! :-? :-?

E nun sò costati manco tanto... 50 centesimi l'uno...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
Ganzus.....
ma quanti ne hai fatti per ogni peoples?
"parlo dei nick"

Porcus... quanti hai detto di farne?? 2 per te, 2 per Serena... e io 2 a testa ve ne ho fatti... ayò!

Io, che c'ho er cervello che pare dipinto cor pennello... (azz... purtroppo è un acquerello... :???: ) me ne sò fatti fà 4... 2 per la biga... 2 per il casco... 8-)
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Posso dire una cosa? Preferivo gli avatar che avevate prima: vi riconoscevo con un colpo d'occhio. Ora mi devo "sforzare" a leggere il nic per sapere chi scrive.
uè....come ti permetti....quà le decisioni dei crb sono insindacabili ed assolutamente giuste....non possone essere messe in discussione da un coyote qualsiasi... :sad:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Coyote irrequieto ha scritto:
Posso dire una cosa? Preferivo gli avatar che avevate prima: vi riconoscevo con un colpo d'occhio. Ora mi devo "sforzare" a leggere il nic per sapere chi scrive.

Infatti il mio è a norma per l'accessibilità ai disabili contro le barriere architettoniche. Si capisce sempre che sono io, no?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Figliuolo..... ....è ora che te decidi a prende la BIKE sul serio....

Cosi puoi comincià a veni ai raduni e a divertitte.


Apparte gli scherzi, quando torniamo dall'UP&DOWN sicuramente faremo qualche uscitina, quindi non mancare.

CIAO
 

Caro mio, io d'inverno sono completamente immerso nello scialpinismo...

http://www.ilvolodellaquila.it/img/Scialpi4-5/index.html

Montagne innevate, solitudine e alta quota, scusa se è poco...
bummi
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Any news dai partecipanti dell'Up&Down? Ho saputo Da-franck (è proprio il caso di dire così ) che purtroppo non ci sono solo buone notizie
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Lory è fratturata... io non l'ho capito... il dottore dice che ho una costola rotta... il radiologo stamattina m'ha detto che non sono rotto... mò vediamo, lastre in mano, che dice la fisioterapista... :?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
AleXander ha scritto:
Lory è fratturata... io non l'ho capito... il dottore dice che ho una costola rotta... il radiologo stamattina m'ha detto che non sono rotto... mò vediamo, lastre in mano, che dice la fisioterapista... :?

se il radiologo dice che non c'e' frattura non c'e' frattura.. meno male..
ma lory si e' fatta molto male?

ciao

PS: perche non organizziamo una birretta...:-P cosi mi raccontate un po delle vostre avventure.. ciao
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

Lory s'è rotta il piatto tibiale... 20 gg. di gesso... poi controllo dei legamenti... :???:

Io per ora preferisco non muovermi... in attesa di sapere meglio che cavolo ho... se birrate... birrate pure per me!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo