Gate Rider ha scritto:Ciao grande! un abbraccio anche a te, ci vediamo appena recupero un po' di forma, sono stato fermo tutto l'inverno...
A presto allora, vedremo di organizzarci per venire ad uno dei tuoi concerti! Tienici informati. :eek:
Gate Rider ha scritto:Ciao grande! un abbraccio anche a te, ci vediamo appena recupero un po' di forma, sono stato fermo tutto l'inverno...
TheBiker ha scritto:Ganzus.....
ma quanti ne hai fatti per ogni peoples?
"parlo dei nick"
uè....come ti permetti....quà le decisioni dei crb sono insindacabili ed assolutamente giuste....non possone essere messe in discussione da un coyote qualsiasi... :sad:Coyote irrequieto ha scritto:Posso dire una cosa? Preferivo gli avatar che avevate prima: vi riconoscevo con un colpo d'occhio. Ora mi devo "sforzare" a leggere il nic per sapere chi scrive.
Coyote irrequieto ha scritto:Posso dire una cosa? Preferivo gli avatar che avevate prima: vi riconoscevo con un colpo d'occhio. Ora mi devo "sforzare" a leggere il nic per sapere chi scrive.
TheBiker ha scritto:DOMANI???
IO DOMANI STO' a SESTOLA :-? :-? :-?
Casomai quanno ritorno :-? :-?
Buona pedalata...
TheBiker ha scritto:Figliuolo..... ....è ora che te decidi a prende la BIKE sul serio....
Cosi puoi comincià a veni ai raduni e a divertitte.
Apparte gli scherzi, quando torniamo dall'UP&DOWN sicuramente faremo qualche uscitina, quindi non mancare.
CIAO
AleXander ha scritto:Lory è fratturata... io non l'ho capito... il dottore dice che ho una costola rotta... il radiologo stamattina m'ha detto che non sono rotto... mò vediamo, lastre in mano, che dice la fisioterapista... :?
axcxa ha scritto:AleXander ha scritto:Lory è fratturata... io non l'ho capito... il dottore dice che ho una costola rotta... il radiologo stamattina m'ha detto che non sono rotto... mò vediamo, lastre in mano, che dice la fisioterapista... :?
se il radiologo dice che non c'e' frattura non c'e' frattura.. meno male..
ma lory si e' fatta molto male?
ciao
PS: perche non organizziamo una birretta...:-P cosi mi raccontate un po delle vostre avventure.. ciao
AleXander ha scritto:Lory s'è rotta il piatto tibiale... 20 gg. di gesso... poi controllo dei legamenti... :???:
Io per ora preferisco non muovermi... in attesa di sapere meglio che cavolo ho... se birrate... birrate pure per me!!