bummi ha scritto:AleXander ha scritto:Lory s'è rotta il piatto tibiale... 20 gg. di gesso... poi controllo dei legamenti... :???:
Io per ora preferisco non muovermi... in attesa di sapere meglio che cavolo ho... se birrate... birrate pure per me!!
Auguri a te e alla tua ragazza. Cavoli mi spiace, ora che dovevamo uscire assieme sui castelli...
Buona guarigione!
bummi
AleXander ha scritto:Lory è fratturata... io non l'ho capito... il dottore dice che ho una costola rotta... il radiologo stamattina m'ha detto che non sono rotto... mò vediamo, lastre in mano, che dice la fisioterapista... :?
WilLupo ha scritto:AleXander ha scritto:Lory è fratturata... io non l'ho capito... il dottore dice che ho una costola rotta... il radiologo stamattina m'ha detto che non sono rotto... mò vediamo, lastre in mano, che dice la fisioterapista... :?
Andrè, questa è una buona notizia, le lastre non mentono!
Rimonta in bici che ti passa il dolore
Tsunami ha scritto:Acciaccati di tutto il mondo...... uniamoci!!! La mia mano invece di sgonfiarsi continua a cresecere..... muovo con difficoltà l'anulare, anche il medio fa un pochino male..... tutto per la caduta sul percorso del down.... mah!!!
Pipistrello ho buone nuove per la leva freno.... dovrebbe essere possibile sistemarla senza traumi...... quando vuoi smontiamola e via.... anche per la vite ne ho una che potrebbe essere buona, va provata....
@mod: ho notato solo ora la firma.....mittico!! mi adeguo anch'io....
Tsunami ha scritto:Acciaccati di tutto il mondo...... uniamoci!!! La mia mano invece di sgonfiarsi continua a cresecere..... muovo con difficoltà l'anulare, anche il medio fa un pochino male..... tutto per la caduta sul percorso del down.... mah!!!
Pipistrello ho buone nuove per la leva freno.... dovrebbe essere possibile sistemarla senza traumi...... quando vuoi smontiamola e via.... anche per la vite ne ho una che potrebbe essere buona, va provata....
@mod: ho notato solo ora la firma.....mittico!! mi adeguo anch'io....
AleXander ha scritto:Ragazzacci... purtroppo la costolazza, come supponevo, qualcosina ce l'ha... non è rotta rotta... la lesione ha interessato la cartilagine...
Mi son fatto vedere dalla fisioterapista, amica di famiglia, e dice che devo stare assolutamente a riposo per più d'1 mese... niente sport, niente trekking... niente nuoto... se faccio così, ad agosto sarò nuovamente alla grande!!!
Le lastre, le cartilagini non le vedono.. sigh!
Come dice Pescecane... uno starnuto è una stilettata... :???:
Pazienza... così avrò il tempo per studiare... e per pensare al 2° mezzo sterrereccio... 8-)
Ovviamente, come avrete già capito... tutto questo non m'ha fatto assolutamente passare la voglia... anzi!!! L'anno prossimo si fa un bordello!!! :-? :-? :-?
AleXander ha scritto:Ragazzacci... purtroppo la costolazza, come supponevo, qualcosina ce l'ha... non è rotta rotta... la lesione ha interessato la cartilagine...
Mi son fatto vedere dalla fisioterapista, amica di famiglia, e dice che devo stare assolutamente a riposo per più d'1 mese... niente sport, niente trekking... niente nuoto... se faccio così, ad agosto sarò nuovamente alla grande!!!
Le lastre, le cartilagini non le vedono.. sigh!
Come dice Pescecane... uno starnuto è una stilettata... :???:
Pazienza... così avrò il tempo per studiare... e per pensare al 2° mezzo sterrereccio... 8-)
Ovviamente, come avrete già capito... tutto questo non m'ha fatto assolutamente passare la voglia... anzi!!! L'anno prossimo si fa un bordello!!! :-? :-? :-?
AleXander ha scritto:Riposo assoluto... almeno per 10 gorni... poi pian piano... :-?
axcxa ha scritto:AleXander ha scritto:Riposo assoluto... almeno per 10 gorni... poi pian piano... :-?
posso passare dalle tue parti per prendere le maglie? naturalmete se ti crea problemi ci si vede a fine convalescenza non ho fretta... anch'io sono a fine convalescenza
Tsunami ha scritto:Giovani ma domani che si fa??? Così tanto per sapere..... io non sono ancora sicuro ma stasera cerco di capire.... si ci organizza per andare dalla ranocchietta vedo di liberarmi con tutte le mie forze, cioè quelle che mi restano....
@mod: o' vedi che succede a corre in discesa??? scherzo... dai guarisci presto.... fra poco arriva la..... 8-) 8-)