CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
bummi ha scritto:
AleXander ha scritto:
Lory s'è rotta il piatto tibiale... 20 gg. di gesso... poi controllo dei legamenti... :???:

Io per ora preferisco non muovermi... in attesa di sapere meglio che cavolo ho... se birrate... birrate pure per me!! :prost:

Auguri a te e alla tua ragazza. Cavoli mi spiace, ora che dovevamo uscire assieme sui castelli...
Buona guarigione! :prost:
bummi

Ehm... figliuolo... non creiamo confusione... :-o Lory non è la mia ragazza... ma quella di Qoelet...

La mia, per sua fortuna, sta a casa... con la febbre, ma intera... :eek:

Grazie comunque per gli auguri... :prost:

Per i giri ai Castelli... ci son tutti gli altri CRB disponibilissimi... io sarò disponibile fra una mesata se mi dice bene... :prega:
 

Tsunami

Biker superis
Acciaccati di tutto il mondo...... uniamoci!!! La mia mano invece di sgonfiarsi continua a cresecere..... :scassat: :scassat: muovo con difficoltà l'anulare, anche il medio fa un pochino male..... tutto per la caduta sul percorso del down.... mah!!!

Pipistrello ho buone nuove per la leva freno.... dovrebbe essere possibile sistemarla senza traumi...... quando vuoi smontiamola e via.... anche per la vite ne ho una che potrebbe essere buona, va provata....

@mod: ho notato solo ora la firma.....mittico!! mi adeguo anch'io....
 

WilLupo

Biker assatanatus
AleXander ha scritto:
Lory è fratturata... io non l'ho capito... il dottore dice che ho una costola rotta... il radiologo stamattina m'ha detto che non sono rotto... mò vediamo, lastre in mano, che dice la fisioterapista... :?

Andrè, questa è una buona notizia, le lastre non mentono! :prost: :prost: :prost:

Rimonta in bici che ti passa il dolore :smile:


PS: Nella mia auto è rimasto un rotolo di adesivi, quando ci vediamo te li dò, assieme al mio "contributo" alla spesa ;-)
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
WilLupo ha scritto:
AleXander ha scritto:
Lory è fratturata... io non l'ho capito... il dottore dice che ho una costola rotta... il radiologo stamattina m'ha detto che non sono rotto... mò vediamo, lastre in mano, che dice la fisioterapista... :?

Andrè, questa è una buona notizia, le lastre non mentono! :prost: :prost: :prost:

Rimonta in bici che ti passa il dolore :smile:

...se il radiologo ti dice che è sana, la costola è sana...ti posso assicurare (ho una certa 'esperienza' con le costolette) che fanno un male cane anche se non sono rotte...poi quando lo sono veramente senti il dolore anche dietro la schiena e stai certo che anche un respiro profondo ti fa sparlare...se poi starnutisci sei :prega:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
non posso che fare gli auguri di pronta guarigione a lory :-o ed a Andrea, per quest'ultimo proporrei una benedizione :prega: prima il problema della bici poi si è rotto (speriamo di no) lui :roll:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Tsunami ha scritto:
Acciaccati di tutto il mondo...... uniamoci!!! La mia mano invece di sgonfiarsi continua a cresecere..... :scassat: :scassat: muovo con difficoltà l'anulare, anche il medio fa un pochino male..... tutto per la caduta sul percorso del down.... mah!!!

Pipistrello ho buone nuove per la leva freno.... dovrebbe essere possibile sistemarla senza traumi...... quando vuoi smontiamola e via.... anche per la vite ne ho una che potrebbe essere buona, va provata....

@mod: ho notato solo ora la firma.....mittico!! mi adeguo anch'io....

Ma dai?!?
Dici che ci posso affidare la mia vita dopo essere stata riaddrizzata?
Te sei ricordato pure come era fatto er bulloncino?!?!?!? :maremmac:
Sei proprio supertsu!!!! :-? Rotto, ma sempre supertsu!!!
 

WilLupo

Biker assatanatus
Dimenticavo... Tsu, fatti vedere la mano e dacci notizie :-?

speriamo non sia niente, anche le dita fanno un male cane e si gonfiano con facilità, a me per una sassata era venuto un indice come una melanzana ed era solo una minuscola crinatura :-(
 

frogh

Biker ultra
Tsunami ha scritto:
Acciaccati di tutto il mondo...... uniamoci!!! La mia mano invece di sgonfiarsi continua a cresecere..... :scassat: :scassat: muovo con difficoltà l'anulare, anche il medio fa un pochino male..... tutto per la caduta sul percorso del down.... mah!!!

Pipistrello ho buone nuove per la leva freno.... dovrebbe essere possibile sistemarla senza traumi...... quando vuoi smontiamola e via.... anche per la vite ne ho una che potrebbe essere buona, va provata....

@mod: ho notato solo ora la firma.....mittico!! mi adeguo anch'io....


E se facessimo giovedi' sera al mio garage visto che anch'io devo smonta' la forca e mi serve una manuccia???fatemi sapere
 

Tsunami

Biker superis
andiamo in ordine.....

@pipistrello: tuttosommato la leva non è stortissima..... se poi l'alternativa è buttarla... magari la mettimao al freno meno importante (attualmente non so quale sia visto che con i miei non si frena comunque...)

@Willupo: la cosa strana è che si è gonfiata dopo essere tornati a casa..... sarà che l'aria di Sestola che aveva effetti benefici?? Stasera rivado di pomata....

@frogh: non ho ben capito se giovedì sera ho una cena.... altrimenti per me è ok.... magari se riesco a pulire la bike la porto per dare una regolata al deragliatore
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ragazzacci... purtroppo la costolazza, come supponevo, qualcosina ce l'ha... non è rotta rotta... la lesione ha interessato la cartilagine...
Mi son fatto vedere dalla fisioterapista, amica di famiglia, e dice che devo stare assolutamente a riposo per più d'1 mese... niente sport, niente trekking... niente nuoto... se faccio così, ad agosto sarò nuovamente alla grande!!!

Le lastre, le cartilagini non le vedono.. sigh!
Come dice Pescecane... uno starnuto è una stilettata... :???:

Pazienza... così avrò il tempo per studiare... e per pensare al 2° mezzo sterrereccio... 8-)

Ovviamente, come avrete già capito... tutto questo non m'ha fatto assolutamente passare la voglia... anzi!!! L'anno prossimo si fa un bordello!!! :-? :-? :-?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
AleXander ha scritto:
Ragazzacci... purtroppo la costolazza, come supponevo, qualcosina ce l'ha... non è rotta rotta... la lesione ha interessato la cartilagine...
Mi son fatto vedere dalla fisioterapista, amica di famiglia, e dice che devo stare assolutamente a riposo per più d'1 mese... niente sport, niente trekking... niente nuoto... se faccio così, ad agosto sarò nuovamente alla grande!!!

Le lastre, le cartilagini non le vedono.. sigh!
Come dice Pescecane... uno starnuto è una stilettata... :???:

Pazienza... così avrò il tempo per studiare... e per pensare al 2° mezzo sterrereccio... 8-)

Ovviamente, come avrete già capito... tutto questo non m'ha fatto assolutamente passare la voglia... anzi!!! L'anno prossimo si fa un bordello!!! :-? :-? :-?

:eek:
ci sono passato e so che cosa vuol dire... non aver fretta di ricominciare perche comunque sono parti molto delicate che si risistemano con fatica e le ricadute sono sempre dietro l'angolo... comunque giovedi ci sarai al box di frog o devi stare a riposo assoluto?
ciao ed in bocca al lupo..
 

WilLupo

Biker assatanatus
AleXander ha scritto:
Ragazzacci... purtroppo la costolazza, come supponevo, qualcosina ce l'ha... non è rotta rotta... la lesione ha interessato la cartilagine...
Mi son fatto vedere dalla fisioterapista, amica di famiglia, e dice che devo stare assolutamente a riposo per più d'1 mese... niente sport, niente trekking... niente nuoto... se faccio così, ad agosto sarò nuovamente alla grande!!!

Le lastre, le cartilagini non le vedono.. sigh!
Come dice Pescecane... uno starnuto è una stilettata... :???:

Pazienza... così avrò il tempo per studiare... e per pensare al 2° mezzo sterrereccio... 8-)

Ovviamente, come avrete già capito... tutto questo non m'ha fatto assolutamente passare la voglia... anzi!!! L'anno prossimo si fa un bordello!!! :-? :-? :-?

Acc :-( Ande', mi dispiace... anche io ho avuto una costola rotta (anche :-( :-( :-( ) nell'ultimo incidente, e si vedeva...

Vedrai che vanno a posto presto, i medici sono sempre pessimisti.

Auguroni :prost: :prost: :prost:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
AleXander ha scritto:
Riposo assoluto... almeno per 10 gorni... poi pian piano... :-?

posso passare dalle tue parti per prendere le maglie? naturalmete se ti crea problemi ci si vede a fine convalescenza non ho fretta... anch'io sono a fine convalescenza :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
axcxa ha scritto:
AleXander ha scritto:
Riposo assoluto... almeno per 10 gorni... poi pian piano... :-?

posso passare dalle tue parti per prendere le maglie? naturalmete se ti crea problemi ci si vede a fine convalescenza non ho fretta... anch'io sono a fine convalescenza :-o

Certo che puoi... oggi sto abbastanza incasinatello... magari se ce la fai domani... ok?? :-o
 

Tsunami

Biker superis
Giovani ma domani che si fa??? Così tanto per sapere..... io non sono ancora sicuro ma stasera cerco di capire.... si ci organizza per andare dalla ranocchietta vedo di liberarmi con tutte le mie forze, cioè quelle che mi restano.... :smile: :smile: :smile:

@mod: o' vedi che succede a corre in discesa??? scherzo... dai guarisci presto.... fra poco arriva la..... 8-) 8-)
 

frogh

Biker ultra
Tsunami ha scritto:
Giovani ma domani che si fa??? Così tanto per sapere..... io non sono ancora sicuro ma stasera cerco di capire.... si ci organizza per andare dalla ranocchietta vedo di liberarmi con tutte le mie forze, cioè quelle che mi restano.... :smile: :smile: :smile:

@mod: o' vedi che succede a corre in discesa??? scherzo... dai guarisci presto.... fra poco arriva la..... 8-) 8-)

certo che ci si vede stasera da me solita ora 21:30 magari stavolta non facciamo gli zompetti sulla rampa altrimenti me tocca commette un paio di omicidi.....@tsu tsu guarda che devi venire non sento ragioni....
 

Tsunami

Biker superis
messaggio in codice per Da-Franck...... quello zaino di meXXXda che hai (in senso letterale :smile: :smile: :smile: :smile: ) è a casa mia..... lo avevi lasciato nel garage da Serenella e l'abbiamo preso io e Christian.
Stasera porto il sacco..... se passi lo prendi altrimenti.... ci faccio una colata di cemento intorno così blocco le radiazioni per i prox 50 anni :smile: :smile: :smile: :smile:

cia cia :-o

@tutti: chi viene porti le foto!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo