CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
AleXander ha scritto:
Regà... il mio telaio è in viaggio verso casetta... non so che m......a hanno combinato, ma a quanto pare dovrò pagare solo una 70ina di euro...

Rimane solo da capire se il telaio che m'hanno mandato è un 2004 o un 2005... purtroppo il mio ciclista, evidentemente un pò rinco in quel momento, s'è scordato di chiedere... :-? :-? :-?

azzz,..... le spese di spedizione praticamente... qualsiasi cosa sia... brava specialized....

domani porto la grappa croata cosi beviiiiii :-P :-P
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
axcxa ha scritto:
AleXander ha scritto:
Regà... il mio telaio è in viaggio verso casetta... non so che m......a hanno combinato, ma a quanto pare dovrò pagare solo una 70ina di euro...

Rimane solo da capire se il telaio che m'hanno mandato è un 2004 o un 2005... purtroppo il mio ciclista, evidentemente un pò rinco in quel momento, s'è scordato di chiedere... :-? :-? :-?

azzz,..... le spese di spedizione praticamente... qualsiasi cosa sia... brava specialized....

domani porto la grappa croata cosi beviiiiii :-P :-P

Ok, ragazzi... domani sera veniteme a prende, che non devo guidare... :smile: :smile: :smile:
 

WilLupo

Biker assatanatus
AleXander ha scritto:
Regà... il mio telaio è in viaggio verso casetta... non so che m......a hanno combinato, ma a quanto pare dovrò pagare solo una 70ina di euro...

Rimane solo da capire se il telaio che m'hanno mandato è un 2004 o un 2005... purtroppo il mio ciclista, evidentemente un pò rinco in quel momento, s'è scordato di chiedere... :-? :-? :-?

Felicitazioni!!! ;-) ;-) ;-)

:prost: Sono contenta che hai risolto :prost:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
dato che la vecchiaia mi colpisce (a volte) questa sera non ce la faccio a venire.. sono molto molto stanco devo andare a dormire .. baci :eek:

comunque ricordatevi di portare da bere per AleXander :-P :-P

ciao alla prossima
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
IO direi che me ne vado a pedalà.....
ma per non rischiare la Bike prima della gara, me ne vado in BDC.

Forse vengo comunque a montecavo...ma per salutarvi.....

A presto.. :-?
CIA
CIA
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
lory ha scritto:
chi viene sabato a montecavo?
devo provare la bestiolina nuova.....

'Naggia... sabato nun posso proprio... domenica, se ce la faccio... mi vado a fare un misto pedalato FR per riprenderci la mano... visto che ridendo e scherzando sò 3 settimane che nun pedalo..
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
AleXander ha scritto:
lory ha scritto:
chi viene sabato a montecavo?
devo provare la bestiolina nuova.....

'Naggia... sabato nun posso proprio... domenica, se ce la faccio... mi vado a fare un misto pedalato FR per riprenderci la mano... visto che ridendo e scherzando sò 3 settimane che nun pedalo..

Noi anche domenica andiamo a Montecavo.
Se vuoi venire ci vediamo verso le nove.
Ciao
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Domenica una uscita non dispiacerebbe neanche a me, Monte Cavo o pedalabile che sia. Fatemi sapere.

PS Oggi ho finalmente provato al Enduro Expert 05, una bomba!!!! :mrgreen: Per quelli pratici della zona di Roma ho fatto la salita da Frascati al Tuscolo su strada, forcella tutta giù (110 mm), ritorni tutti chiusi su entrambi gli ammortizzatori e via! Pedalando rotondo ed anche alzandomi sui pedali non ho mai sentito ondeggiamenti ne davanti ne dietro a meno che non fossi io a provocarli saltando sulla bici, la sensazione era veramente quasi da bici rigida. Eccezionale!! :mrgreen: Purtroppo non ho idea di come fossero tarati gli ammortizzatori, credo fosse un settaggio standard comunque. Ora non mi resta che pensarci su questo fine settimana (anche se praticamente ho già deciso di prenderla).
Ciao
:prost: :prost:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi sono nuovo del forum e da poco mi sono comprato una MTB
(Giant terrago disk alla quale ho cambiato già la forcella per passare a duna Manitu Axel 100mm + Air assist).

Vado quasi sempre in Caffarella a divertirni un pò, ma ora vorrei provare qualche percorso ai castelli.

Calcolando che sto all'inizio e quindi non è che abbia tutto questo fiato (su asfalto faccio 40/45 km), avete qualche percorso ai castelli da suggerirmi?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ciao nuovo Biker....
benvenuto tra noi!!!
se vuoi fare qualche percorso nuovo e ti sai un pò orientare con le mappe, visita il mio sito, nella sezione Percorsi c'è il giro dell'artemisio ed il sentiero vulcano.

PS: non sò se sono ben comprensibili, ma almeno ti fai un'idea.

CIAO
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ciao nuovo Biker....
benvenuto tra noi!!!
se vuoi fare qualche percorso nuovo e ti sai un pò orientare con le mappe, visita il mio sito, nella sezione Percorsi c'è il giro dell'artemisio ed il sentiero vulcano.

PS: non sò se sono ben comprensibili, ma almeno ti fai un'idea.

I percorsi che mi hai suggerito sono completamente su sterrato oppure ci sono anche pezzi su asfalto?
E che livello di preparazione necessitano?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
valerio188 ha scritto:
Ciao nuovo Biker....
benvenuto tra noi!!!
se vuoi fare qualche percorso nuovo e ti sai un pò orientare con le mappe, visita il mio sito, nella sezione Percorsi c'è il giro dell'artemisio ed il sentiero vulcano.

PS: non sò se sono ben comprensibili, ma almeno ti fai un'idea.

I percorsi che mi hai suggerito sono completamente su sterrato oppure ci sono anche pezzi su asfalto?
E che livello di preparazione necessitano?

Dipende da come li affronti...... :-? ........comunque durante il tragitto ci sono parecchie varianti e non per forsa devi completare il giro.....

IL terreno che troverai sarà misto (sia Asfalto che Sterrato) punti di percoso sono anche un pò tecnici, con pietre che ti costringono a brusche deviazioni....ma niente di particolarmente difficile.
La sola cosa critica potranno essere i KM di salita che incontrerai......

Ma almeno cosi ti renderai conto dei limiti che devi superare.

CIAO e buona pedalata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo