AleXander ha scritto:Regà... il mio telaio è in viaggio verso casetta... non so che m......a hanno combinato, ma a quanto pare dovrò pagare solo una 70ina di euro...
Rimane solo da capire se il telaio che m'hanno mandato è un 2004 o un 2005... purtroppo il mio ciclista, evidentemente un pò rinco in quel momento, s'è scordato di chiedere... :-? :-? :-?
axcxa ha scritto:AleXander ha scritto:Regà... il mio telaio è in viaggio verso casetta... non so che m......a hanno combinato, ma a quanto pare dovrò pagare solo una 70ina di euro...
Rimane solo da capire se il telaio che m'hanno mandato è un 2004 o un 2005... purtroppo il mio ciclista, evidentemente un pò rinco in quel momento, s'è scordato di chiedere... :-? :-? :-?
azzz,..... le spese di spedizione praticamente... qualsiasi cosa sia... brava specialized....
domani porto la grappa croata cosi beviiiiii :-P :-P
AleXander ha scritto:Regà... il mio telaio è in viaggio verso casetta... non so che m......a hanno combinato, ma a quanto pare dovrò pagare solo una 70ina di euro...
lory ha scritto:chi viene sabato a montecavo?
devo provare la bestiolina nuova.....
lory ha scritto:chi viene sabato a montecavo?
AleXander ha scritto:lory ha scritto:chi viene sabato a montecavo?
'Naggia... sabato nun posso proprio... domenica, se ce la faccio... mi vado a fare un misto pedalato FR per riprenderci la mano... visto che ridendo e scherzando sò 3 settimane che nun pedalo..
Gate Rider ha scritto:Un salutone al Moderatur Alex!
Ciao nuovo Biker....
benvenuto tra noi!!!
se vuoi fare qualche percorso nuovo e ti sai un pò orientare con le mappe, visita il mio sito, nella sezione Percorsi c'è il giro dell'artemisio ed il sentiero vulcano.
PS: non sò se sono ben comprensibili, ma almeno ti fai un'idea.
valerio188 ha scritto:Ciao nuovo Biker....
benvenuto tra noi!!!
se vuoi fare qualche percorso nuovo e ti sai un pò orientare con le mappe, visita il mio sito, nella sezione Percorsi c'è il giro dell'artemisio ed il sentiero vulcano.
PS: non sò se sono ben comprensibili, ma almeno ti fai un'idea.
I percorsi che mi hai suggerito sono completamente su sterrato oppure ci sono anche pezzi su asfalto?
E che livello di preparazione necessitano?
Gate Rider ha scritto:Un salutone al Moderatur Alex!