CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Tsunami ha scritto:
Anvedi che avatar fico che s'è messo il mod... :-? :-? :-?

Mandami il logoooooooo!!!!! Lo vojo pure io!!!!!!
Capisco il momento poco felice, ma come hai chiesto tu cerco di parlare d'altro...... il pipistrello non ti ha fatto sapere niente per le maglie???

cia cia :-o

ps. per stasera me sa tanto che non ci sta nessuno :-( :-( :-( Io sono sempre disponibile per un birretta...... fate vobis

AAAAAHHHH pipistrello che fine hai fatto????? Non sto frequentando molto il forum sti giorni (invece prima....) ma mi sembra che ti stia eclissando..... tutto ok????

C'è posta per te... :-o

Il pipistrello sta, come tutti, leggermente indaffarato...
Io credo che stiamo scrivendo tutti di meno perchè in fondo, diciamocelo, stiamo già con la capoccia proiettata verso il 2 giugno mattina... :-?

Io già sto preparando il borsone... :smile:

L'incazzatura oggi s'è attenuata... domani dovrei sapere se faccio il gemellino di Germana... e già sto fantasticando su come si evolverà la mia prossima bike... speramo che stavolta sarà definitiva!!

Oh, sta botta la garanzia la metto in una cassetta di sicurezza in banca... costa caro quel pezzettino de carta, mannaggia a loro! :???:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Beati a voi io devo aspettare il 3 dopo l'esame....
spero di finire per le 9 di mattina cosi parto direttamente.
:-? :-?
e verso le 12 sono da voi.......che sicuramente sarete gia a farvi qualche discesona. :cassius: :cassius: :soffriba:
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
uscita a montecavo sabato 21 maggio.
ore 10.30 al solito parcheggio dove si lasciano le macchine.
in fondo alla discesa da castelgandolfo per il lago, prendere a destra, tenendosi il lago sulla sinistra, percorrere 1 km è poco più, serie di curve, si incontra lo spiazzo sulla destra adibito a parcheggio con tanto di transenna arancione. appuntamento li alle 10.30 - 10.45.
ciao
 

Tsunami

Biker superis
thanx al mod per il logo..... è da paura!!! :-? :-? :-?

Ritornando alle maglie.... in effetti su fondo rosso il logo non sta proprio bene :? :? sul giallo può piacere ma a me mica tanto :? :?

Già siete proiettati al 2 giugno????? Ragazzi non siete molto multitasking :smile: :smile: :smile: io c'ho un cervello che lavora in parallelo :-? :-? pensa 4 o 5 cose insieme :-? ..... peccato che poi non ricorda l'ordine in cui le ha pensate e le dimentica tutte :???: :???: :???:

AAAAAAAHAHHAHAHAHAAHH
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo